|
|
| CITAZIONE (Lady Luana @ 23/2/2012, 13:35) nessuno ha nominato la Easy Jet? una compagnia che fa caxxxe! io lo so benissimo perchè, avendo la famiglia in uno Stato diverso da quello dove vivo, devo prendere per forza l'aereo... l'anno scorso, causa maltempo, il volo ha tardato di ben 8 ore. e questa è solo la ciliegina suula torta perchè Easy Jet tarda sempre. io devo dire che non ho mai avto problemi con easyjet, se non un ritardo una volta, ma per il quale comunque mi è stato offerto un buono pasto (dal valore maggiore del costo del biglietto!) e per effettivi problemi a malpensa, quella mattina nessuno era partito. "I love to sing in the wind, in the rain, during a storm, at sea, on a lava flow... me against the elements." (BJORK) "Uomini, uomini del mio presente, non mi consola l'abitudine a questa mia forzata solitudine, io non pretendo il mondo intero,vorrei soltanto avere un luogo, un posto più sincero, dove un bel giorno, magari molto presto, io finalmente possa dire: questo è il mio posto, dove rinasca, non so come e quando, il senso di uno sforzo collettivo per ritrovare il mondo" G.Gaber 
"Egli imparò a volare, e non si rammaricava del prezzo che aveva dovuto pagare." da "Il gabbiano Jonathan Livingston"
|
| | |