Oh mamma saura...Bastet addestravi cavalli!!!!

Io faccio MW e sono mamma orgogliosissima di un Paint (no color) gran testone

-il paint nella mia firma è il suo papà, ma il colore probabilmente l'ha preso dalla mamma QH-
Nomadone è l'altro nostro esperto di cavalli...dir la verità è esperto in tutto, qualunque cosa gli si chieda ti sa rispondere!
...Tornando ai cani, anche la tua ha passato dei brutti momenti povera patata...vederla correre felice deve essere uno spettacolo...mi immagino un incontro tra la tua e il mio che corse si farebbero, due fionde!!

Bellini anche Virgola e Nico!!
Nico dalle foto (prima di leggere che incrocio fosse) pensavo avesse dentro dell'Alano, ha le zampe lunghe!! E' dolcissimo!
E' abbastanza normale viziare i nostri cagnetti, specialmente se arrivano da brutte esperienze, ci da l'impressione di lenire le loro sofferenze passate, sbagliamo, specialmente se lo si fa con i cuccioli, perchè dopo è dura raddrizzarli...come con i bambini, ma quando li guardi negli occhi e immagini la loro sofferenza è quasi inevitabile...
Con i gatti le sgridate sono cause perse, perchè anche se sanno che quello che stanno facendo è sbagliato lo fanno ugualmente, se ne sbattono altamente...