La Riserva

Reply

UNA MAIL CONTRO LA CACCIA, *agli onorevoli....*

« Older   Newer »
icon13  view post Posted on 16/4/2010, 20:08           Quote

Ranchero

Group:
Mod. Globale

Status:

PETIZIONE LAV CONTRO LA DEREGULATION DELLA CACCIA

www.lav.it/index.php?id=1491&mm=9

Fai sentire la tua voce!

NON OSCURI GLI ANIMALI SELVATICI E LA NATURA ITALIANA!
IN AULA VOTI A FAVORE DELLO STRALCIO DELL’ARTICOLO 43 DELLA LEGGE COMUNITARIA

Egregio Onorevole,
da lunedì 19 aprile sarà chiamato in Aula a decidere se oscurare o meno gli animali selvatici e la natura italiana!

Le chiedo di non dare il Suo voto per consentire la caccia oltre i limiti stabiliti dalla normativa vigente. L’articolo 43 della Legge Comunitaria 2009 deve essere stralciato per non lasciare nelle mani delle Regioni la possibilità di allungare la stagione venatoria, già oggi di ben 5 mesi, consentendo ai cacciatori di uccidere ancora più animali selvatici, ancora più uccelli migratori che pesano meno della cartuccia utilizzata per ucciderli.

Nell’anno consacrato dall’ONU alla tutela della biodiversità, Le chiedo di dare il Suo contributo per scongiurare il gravissimo attacco alla fauna selvatica che si sta concretizzando nel nostro Paese.

RingraziandoLa per la Sua attenzione, la saluto cordialmente.

gattinaballa347wrbk

PM Email  Top
view post Posted on 17/4/2010, 09:51           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

Continuo ad aver problemi ad accedere al sito della Lav sin da ieri... a voi funziona?

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
view post Posted on 17/4/2010, 10:12           Quote

Stalliere

Group:
Riservista Doc
Sbarcata al Nord con un cargo battente bandiera liberiana

Status:

Capo, controlla adesso...prima non mi compariva la pagina ma ora riesco ad accedervi.

ztg18n

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 17/4/2010, 11:30           Quote

Ranchero

Group:
Mod. Globale

Status:

Anch'io ho fatto un po' fatica ieri. Spero sia per l'affollamento di chi vuol firmare ^_^ ....

gattinaballa347wrbk

PM Email  Top
view post Posted on 20/9/2010, 15:12           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Doc
a volte Sestri Levante...a volte Milano..:-)

Status:

Fatto! :rolleyes:
tutti gli anni in questo periodo c'è la caccia al cinghiale a casa mia...è uno strazio, senza contare i cani feriti durante le battute di caccia... :cry: :cry:
e perché non ne hanno abbastanza, la caccia è domenica, mercoledi e venerdi..ma facciamo tutta la settimana no??????? :#rev#:

Ciao sono Phoebe! Fammi un grattino...dai dai!!

jpggiftumblr_lsx92iefAg1qeiz88o1_500
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
jpg

PM Email  Top
LaDanza
view post Posted on 4/5/2011, 09:31           Quote

Fatto

Oliviae
view post Posted on 6/9/2011, 18:19           Quote

Se solo potessero evitare di sparare ai fagiani nel giardino di fronte a casa mia!

view post Posted on 21/12/2011, 00:00           Quote

Tiziana

Group:
Riservista Super

Status:

Anche io ho aderito.Grazie.

PM Email Contacts  Top
teslazero
view post Posted on 24/12/2011, 11:45           Quote

il compagno di mia madre e' un cacciatore.. l'ultima volta e' tornato con 5 germani impallinati.. che tristezza! siamo in guerra su questo argomento :angry:

view post Posted on 18/1/2012, 15:42           Quote

Puledro

Group:
Member

Status:

basta con questo scempio! basta con questa crudeltà! ma dico io, è divertimento? mi pare proprio di NO! qui dove vivo io (Londra) come tutti sanno c'è la caccia alla volpe. io le vedo spesso per strada, sono animali docilissimi che appena vedono una persona scappano... BASTA CON LA CACCIA! B-A-S-T-A!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Lady Luana
"I'll burn for you, oooh girl, whenever you want me to. Whenever you want me..."

256vhqg firmalogopiccola

PM Email Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 08:47           Quote

Broken Horse

Group:
Utente

Status:

la caccia è incarnita e tramandata da cacciatore in cacciatore, tipo una cultura, e difficilmente sparirà
non la si può comprendere dal di fuori, è difficile, come difficile è capire la maggior parte delle tradiziioni antiche, o altre culture, che poco hanno di compatibile con le abitudini odierne
il problema principale è che oggi l'hanno trasformata in uno in un business è questa è una cosa gravissima, perchè incita al consumismo si inizia quasi per gioco, per moda, per gusto di fare qualcosa di diverso o di stravagante, e porta molti giovani ad avvicinarsi a questo sport senza un vero interesse

i miei avi praticavano la caccia, quella di una volta, che condivido in pieno, invece odio fortemente quella di oggi
non ci trovo niente di male a uccidere 4 uccelli per mangiarli, ovvio che se la specie è in pericolo va tutelata
invece non sopporto quelli che si fanno gli appostamenti per ucciderne a decine o centinaia durante alcuni particolari momenti che rendono gli animali più vulnerabili

non bisogna fare di tutta l'erba un fascio o fare gli estremisti
poi se uno è vegetariano o di quelli che si nutrono solo di semi e frutti posso capirlo e non mi aspetto che tolleri la caccia anzi so che non tollera nessun tipo di uccisione

PM Email Web  Top
view post Posted on 30/4/2012, 19:52           Quote

Gatto di Scuderia

Group:
Riservista

Status:

Bell essempio che ha dato il Re di Spagna con la caccia agli elefanti! Bravissimo monarca!

PM Email  Top
view post Posted on 27/11/2012, 13:13           Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Utente

Status:

La tua adesione è avvenuta con successo
Grazie per aver inviato la tua mail di protesta.
Grazie per aver dato voce a chi non l'ha! LAV

PS A mio parere sono già troppi quei 5 mesi, che senso ha allungare ulteriormente questo inutile scempio?! ._.

PM Email  Top
12 replies since 16/4/2010, 20:08

Reply