La Riserva

Reply

GOVERNOR of POKER 2, Gioco on-line gratutito

« Older   Newer »
saul
view post Posted on 4/10/2010, 15:43           Quote

ragazzi io lo avevo finito dovevo sfidare l'ultimo dei famosi. poi sono tornato a el paso e ho visto che c'è un torneo da 1500$ a persona, mi sono iscritto e si è bloccato tutto... ho dovuto ricominciare che palle

view post Posted on 16/1/2011, 23:53           Quote

Mungitore

Group:
Riservista Gold

Status:

direi che sn negata..... però boh un secondo posto l'ho fatto!!!

I MIEI LIBRI IN VENDITA SU www.comprovendolibri.it/vendeanche.asp?userid=Kryssa89

(il ricavato dei libri con *** andrà in beneficenza al canile di Busto Arsizio, iniziativa di Lu UnlibroAmiciquattrozampe )

"Un libro, soprattutto quando diviene un'opera d'arte, è ciò che tu ci trovi attraverso te stesso.E' spesso la ricerca di te stesso, la scoperta di te stesso."
Oriana Fallaci

Con i libri non ci sono convenevoli.Se trascorriamo la sera con loro è perchè ne abbiamo veramente il desiderio. M.Proust

profilo twitter --------la mia libreria anobii

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2011, 18:50           Quote

Mungitore

Group:
Riservista Gold

Status:

ma perche dp aver vinto la miniera di carbone n mi fa fare piu niente?!?!?!

I MIEI LIBRI IN VENDITA SU www.comprovendolibri.it/vendeanche.asp?userid=Kryssa89

(il ricavato dei libri con *** andrà in beneficenza al canile di Busto Arsizio, iniziativa di Lu UnlibroAmiciquattrozampe )

"Un libro, soprattutto quando diviene un'opera d'arte, è ciò che tu ci trovi attraverso te stesso.E' spesso la ricerca di te stesso, la scoperta di te stesso."
Oriana Fallaci

Con i libri non ci sono convenevoli.Se trascorriamo la sera con loro è perchè ne abbiamo veramente il desiderio. M.Proust

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:31           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Perchè è la versione demo e il gioco-dimostrazione finisce la
se il gioco ti è piaciuto e vuoi continuare allora devi acquistare la versione completa

firmalogopiccola
io sono Rossof1in4p Io --> 117wmqp <-- Sandy

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:59           Quote

Mungitore

Group:
Riservista Gold

Status:

nuuuuu... mi stavo incistandooo!!!

Oriana Fallaci

PM Email Contacts  Top
34 replies since 17/9/2010, 20:32

Reply