|
|
| ...è stata una strana annata questa(agosto 2011 agosto2012) sono successe una sacco di cose, stavo per "svoltare" poi tutto è svanito alla stessa velocità con cui si è palesato.Stavo per diventare il nuovo cantante dei Nomadi.......poi qualcuno s'è messo "di traverso" e addio "svolta", stavo per rientrare nei New Trolls poi dopo sole due date mi sono accorto non faceva per me e son fuggito ehehehe. a Dicembre sono stato contattato da Gigi Cavalli Cocchi(ex drummer del liga) per far parte dei suoi Mangala Vallis, band prog di assoluto valore.....e tra alcuni giorni uscirà il cd dal titolo "MICOROSOLCO" ottimo album di cui vado davvero fiero.....in ottobre uscirà per Frontiers un altro lavoro fatto quasi ed esclusivamente per puro divertimento col chitarrista dei Labyrinth(andrea cantarelli) la band si chiama A.P.D.(a perfect day) e il genere è un hard rock dal sapore americano su cui l'etichetta punta molto e ne siamo davvero felici, ovviamente prende forma il nuovo lavoro dei Labyrinth....ed in coda a tutto come sempre? il mio solista :-) pazienza....ma arriverà di certo. La vita è strana, non sai mai dove ti porterà e quando tutto sembra difficile o "grigio" arriva qualcosa a fare girare 'sta ruota assurda. Certo tutti questi progetti non porteranno guadagni e notorietà ma di certo tante soddisfazioni per qualità e stima da parte di molti addetti ai lavori e persone che apprezzerano tutto ciò. ah! dimenticavo!....lo scorso 14 luglio è stato eseguto dal vivo "excalibur III the origin" presso la foresta di Broceliande in Bretanga, 7000 persone che hanno apprezzato molto lo show ed il mio operato nei panni di Dun Aengus....intorno al 20 novembre uscirà anche il dvd dell'evento.
.....tutto ciò per dire che anche quando l'italia ti "rifiuta" ci sono mooooooolti altre cose da fare, molti altri posti a cui riferirsi dove magari l'impegno e la professionalità contano ancora qualcosa, quindi ai più giovani che si affacciano al mondo della musica consiglio di battersi sempre fino in fondo, senza arrendersi e cercando altrove ciò che qui viene negato! UN CARO SALUTO A TUTTI"
|
| | |