La Riserva

Reply

Oggi al Cinema, Programmazione dei film in uscita nelle sale italiane ogni venerdì

« Older   Newer »
view post Posted on 29/1/2011, 18:12           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

14 Gennaio 2011

La versione di Barney
Titolo originale: Barney's Version

Un film di Richard J. Lewis con Paul Giamatti, Dustin Hoffman, Rosamund Pike.
Genere Commedia
Durata 132' - Medusa

<b>Un giorno della vita

Un film di Giuseppe Papasso con Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Haber, Ernesto Mahieux, Domenico Fortunato, Mia Benedetta.
Genere Drammatico
Durata 87' - Iris Film Distribution

Vi presento i nostri
Titolo originale: Little Fockers

Un film di Paul Weitz con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Jessica Alba.
Genere Commedia
Durata 98' - Universal

L'Orso Yoghi
Titolo originale: Yogi Bear

Un film di Eric Brevig con Tom Cavanagh, Anna Faris, Andrew Daly.
Genere Animazione
Durata 80' - Warner Bros

Kill Me Please

Un film di Olias Barco con Aurélien Recoing, Benoît Poelvoorde, Muriel Bersy, Nicolas Buysse, Jérôme Colin.
Genere Commedia
Durata 95' - Archibald Film

Skyline

Un film di Colin Strause, Greg Strause con Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel.
Genere Fantascienza, Thriller
Durata 92' - Eagle Pictures

firmalogopiccola
io sono Rossof1in4p Io --> 117wmqp <-- Sandy

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 29/1/2011, 18:53           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

21 Gennaio 2011

Vallanzasca
Gli angeli del male

Un film di Michele Placido con Kim Rossi Stuart, Valeria Solarino, Filippo Timi, Gaetano Bruno, Francesco Scianna, Paz Vega, Moritz Bleibtreu, Federica Vincenti, Lino Guanciale, Nicola Acunzo.
Genere Drammatico
Durata 125' - 20th Century Fox

Immaturi

Un film di Paolo Genovese con Raoul Bova, Giovanna Ralli, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Anita Caprioli, Giulia Michelini.
Genere Commedia
Durata 108' - Medusa

Qualunquemente

[URL=http://pad.mymovies.it/filmclub/2010/04/212/locandina.jpg]

Un film di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Luigi Maria Burruano.
Genere Commedia
Durata 96' - 01 Distribution

Segui il tuo cuore
Titolo originale: Charlie St. Cloud

Un film di Burr Steers con Zac Efron, Charlie Tahan, Amanda Crew, Kim Basinger, Ray Liotta.
Genere Fantastico
Durata 99' - Universal

Animals United 3D
Titolo originale: Die Konferenz der Tiere

Un film di Reinhard Klooss, Holger Tappe con (voci originali) Jim Broadbent, James Corden, Omid Djalili, Jason Donovan, Dawn French, Stephen Fry, Joanna Lumley, Billie Piper, Vanessa Redgrave, Andy Serkis.
Genere Animazione
Durata 93' - Moviemax

La donna che canta
Titolo originale: Incendies

Un film di Denis Villeneuve con Lubna Azabal, Mélissa Désormeaux-poulin, Maxim Gaudette, Rémy Girard, Abdelghafour Elaaziz.
Genere Drammatico
Durata 130' - Lucky Red

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 29/1/2011, 19:18           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Giovedì 27 Gennaio 2011

Vento di primavera
Titolo originale: La Rafle

Un film di Roselyne Bosch con Mélanie Laurent, Jean Reno, Gad Elmaleh, Sylvie Testud, Anne Brochet.
Genere Drammatico
Durata 124' - VIDEA – C.D.E

Venerdì 28 Gennaio 2011

Parto col folle
Titolo originale: Due Date

Un film di Todd Phillips con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx.
Genere Commedia
Durata 100' - Warner Bros

The Green Hornet

Un film di Michel Gondry con Cameron Diaz, Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz, Tom Wilkinson.
Genere Azione
Durata 120' - Sony Pictures Italia

Febbre da fieno

Un film di Laura Luchetti con Diane Fleri, Andrea Bosca, Giulia Michelini, Camilla Filippi, Giuseppe Gandini.
Genere Commedia, Romantico
Durata 100' - Walt Disney Italia

Il discorso del re
Titolo originale: The King's Speech

Un film di Tom Hooper con Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, Guy Pearce.
Genere Drammatico
Durata 111' - Eagle Pictures

Yattaman - Il film
Titolo originale: Yatterman

Un film di Takashi Miike con Shô Sakurai, Sadao Abe, Kyôko Fukada, Saki Fukuda.
Genere Azione
Durata 119' - OfficineUBU

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 29/1/2011, 19:31           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Film in uscita del 28 gennaio 2011
Per i Trailer ed altre informazioni QUI

Dal plurinominato Il discorso del re a The Green Hornet

Insieme al re balbuziente di Colin Firth, candidato a 12 Oscar, questo weekend si ride con il calabrone verde e Parto col folle

Vento di primavera
Titolo originale: La Rafle

Da vedere perché: Per sfogliare alcune pagine dolorose e poco note della seconda guerra mondiale con un film che scava a fondo nelle emozioni e nella Storia. E per tenere desta la memoria della retata che nel 1942 coinvolse 13.000 ebrei del quartiere parigino di Montmatre.

Il discorso del re
Titolo originale: The King's Speech

Da vedere perché: Per non perdere il film del momento che con ben 12 nomination si è assicurato un posto in primissima fila alla prossima edizione degli Oscar. E per scoprire che anche un re, come ogni comune mortale, talvolta è costretto a fare i conti con i propri limiti, e a raggiungere i propri traguardi con fatica e umiltà.

Parto col folle
Titolo originale: Due Date

Da vedere perché: Per mettersi in viaggio con una coppia che più improbabile non si può, formata da un composto Robert Downey Jr. e un (a dir poco) eccentrico Zach Galifianakis. Per chi si è divertito con la commedia di Todd Phillips Una notte da leoni e vuole rifare il pieno di risate con un on the road attraverso l’America scandito da gag, imprevisti e qualche lacrimuccia.

The Green Hornet

Da vedere perché: Per gli amanti del genere cinecomic (ma attenzione: questo è nato in radio) e per i nostalgici del serial tv che negli anni ‘60 lanciò Bruce Lee. Ma anche e soprattutto per chi ha voglia di guardarsi un film in cui il superoe di turno non solo è senza poteri speciali ma è anche un outsider goffo che sotto il costume nasconde anche la pancetta.

Yattaman – Il film
Titolo originale: Yatterman

Da vedere perché: Per chi è cresciuto negli anni Ottanta e ora come allora si diverte con i robottoni made in Japan dell’anime Yattaman che qui mischia cartoon e live action sotto la direzione di Takashi Miike.

Febbre da fieno

Da vedere perché: Per farsi largo tra le cianfrusaglie sparse nel colorato negozio di oggetti di seconda mano, Twinkled, e scoprire una commedia insolita per il cinema di casa nostra. E per chi crede nelle seconde opportunità…

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 5/2/2011, 13:55           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Febbraio 2011

Venerdì 4 Febbraio 2011

Another Year

Un film di Mike Leigh con Jim Broadbent, Lesley Manville, Ruth Sheen, Oliver Maltman.
Genere Commedia, Drammatico
Durata 129' - BIM Distribution

I fantastici
viaggi di Gulliver

Titolo originale: Gulliver's Travels

Un film di Rob Letterman con Jason Segel, Emily Blunt, Jack Black, Amanda Peet.
Genere Commedia, Avventura
Durata 90' - Fox Italia

Femmine contro Maschi

Un film di Fausto Brizzi con Fabio De Luigi, Nicolas Vaporidis, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi.
Genere Commedia
Durata 96' - Medusa

Biutiful

Un film di Alejandro Gonzalez Inarritu con Javier Bardem, Maricel Álvarez, Diaryatou Daff, Cheng Tai Shen.
Genere Drammatico
Durata 138' - Universal

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:03           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Film in uscita del 4 Febbraio 2011

Al cinema va in scena il secondo round della guerra tra i sessi di Fausto Brizzi Femmine contro maschi e si parte per Lilliput con Jack Black ne I fantastici viaggi di Gulliver

Femmine contro Maschi

Da vedere perché: Per chi si è divertito con il primo capitolo Maschi contro femmine e ora vuole vedere il secondo round della guerra dei sessi firmata da Fausto Brizzi e con protagonista la “nazionale italiana” attori capitanata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e tutti gli altri.

Another Year

Da vedere perché: Per i fan del grande autore inglese. Per chi ha amato le precedenti opere di Mike Leigh Segreti e bugie e Il segreto di Vera Drake e ha voglia emozionarsi con una commedia con un retrogusto amaro.

I fantastici viaggi di Gulliver

Da vedere perché: Per i fan dello strabordante Jack Black e per chi ha voglia di catapultarsi insieme a lui su una versione moderna dell’isola di Lilliput di Jonathan Swift. Per chi cerca un film per tutta la famiglia e per i patiti del 3D.

Biutiful

Da vedere perché: Per seguire una storia tragica e al tempo stesso eroica con protagonista un uomo e un padre che lotta per amore dei suoi figli senza cedere davanti alla disperazione per la propria malattia. E perché il protagonista Javier Bardem regala un’interpretazione da Oscar (almeno da nomination).

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:47           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Venerdì 11 Febbraio 2011

Rabbit Hole

Un film di John Cameron Mitchell con Nicole Kidman, Aaron Eckhart, Dianne Wiest, Tammy Blanchard, Miles Teller.
Genere Drammatico
Durata 90' - Videa - CDE

Il truffacuori
Titolo originale: L'arnacoeur

Un film di Pascal Chaumeil con Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, François Damiens, Helena Noguerra.
Genere Commedia
Durata 105' - Lucky Red

Sanctum 3D

Un film di Alister Grierson con Richard Roxburgh, Rhys Wakefield, Alice Parkinson, Dan Wyllie, Ioan Gruffudd.
Genere Azione
Durata 109' - Eagle Pictures

Burlesque

Un film di Steve Antin con Cher, Christina Aguilera, Kristen Bell, Eric Dane, Cam Gigandet, Julianne Hough, Alan Cumming, Peter Gallagher.
Genere Musical
Durata 116' - Sony Pictures

Into Paradiso

Un film di Paola Randi con Gianfelice Imparato, Saman Anthony, Peppe Servillo, Eloma Ran Janz, Gianni Ferreri.
Genere Commedia
Durata 104' - Cinecittà Luce

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:55           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Venerdì 18 Febbraio 2011

Il cigno nero
Titolo Originale: Black Swan

Un film di Darren Aronofsky con Natalie Portman, Vincent Cassel, Mila Kunis, Barbara Hershey, Winona Ryder.
Genere Thriller
Durata 103' - 20th Century Fox

Il grinta
Titolo originale: True Grit

Un film di Ethan Coen, Joel Coen con Jeff Bridges, Matt Damon, Josh Brolin, Hailee Steinfeld, Barry Pepper.
Genere Western
Durata 110' - Universal Pictures

Sono il Numero Quattro
Titolo originale: I Am Number Four

Un film di D.J. Caruso con Alex Pettyfer, Dianna Agron, Callan McAuliffe, Jake Abel, Timothy Olyphant.
Genere Fantascienza
Durata n.d. - Walt Disney

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 5/2/2011, 16:13           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Amore & altri rimedi
Titolo originale: Love and Other Drugs

Un film di Edward Zwick con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Oliver Platt, Hank Azaria, Josh Gad.
Genere Drammatico
Durata 113' - Medusa

The Shock Labyrinth: Extreme 3D
Titolo originale: Senritsu meikyu 3D

Un film di Takashi Shimizu con Yuya Yagira, Misako Renbutsu, Ryo Katsuji, Ai Maeda, Erina Mizuno.
Genere Horror
Durata 88' - Wave Distribution

Come lo sai
Titolo originale: How Do You Know

Un film di James L. Brooks con Reese Witherspoon, Owen Wilson, Paul Rudd, Jack Nicholson, Kathryn Hahn.
Genere Commedia
Durata 113' - Sony Pictures

Il padre e lo straniero

Un film di Ricky Tognazzi con Alessandro Gassman, Amr waked, Ksenia Rappoport, Leo Gullotta, Nadine Labaki.
Genere Drammatico
Durata 110' - 01 Distribution

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 11/2/2011, 08:13           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Film in uscita del 11 Febbraio 2011

Su il sipario per Burlesque, giù negli abissi con Sanctum
James Cameron ci trascina nel cuore della Terra con un’avventura 3D e Christina Aguilera debutta al cinema con una favola moderna…

Sanctum 3D

Da vedere perché: Per immergersi (letteralmente) nell’avventura tridimensionale ispirata a una storia vera e prodotta da James Cameron e perlustrare le profondità marine insieme a una squadra di coraggiosi esploratori. Consigliato a chi non soffre di claustrofonia e ha voglia scoprire l’”ultimo posto inesplorato del mondo” nel cuore profondo della Terra…

Burlesque

Da vedere perché: Per chi ha il ballo che gli scorre nelle vene e vuole assicurarsi un posto in prima fila per il debutto d’attrice di Christina Aguilera, tra acuti da pelle d’oca e coreografie mozzafiato. E per chi, anche da adulto, ama credere alle favole e alle storie a lieto fine in cui i sogni diventano realtà.

Il truffacuori

Da vedere perché: Per prepararsi con ironia al giorno più sdolcinato dell’anno e, in tempi di crisi, valutare l’ipotesi di una professione insolita come quella del protagonista “sabotatore specializzato di coppie”.

Rabbit Hole

Da vedere perché: Per ritorvare una Nicole Kidman in stato di grazia (e candidata all’Oscar come migliore attrice) insieme ad Aaron Eckart che torna a un ruolo drammatico dopo Il cavaliere oscuro e Qualcosa di speciale.

Into Paradiso

Da vedere perché: Per vedere una commedia insolita e divertente, ambientata in una Napoli multietnica in cui tutto può succedere: anche che un innocuo cittadino qualunque diventi protagonista di un rapimento di un candidato sindaco e si barrichi nel quartiere srilankese innamorandosi di una donna apparentemente ai suoi antipodi.

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 18/2/2011, 23:34           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Film in uscita del 18 Febbraio 2011

In sala questo weekend il western dei Coen e il drammatico venato di horror film di Darren Aronofsky Il cigno nero con protagonista Natalie Portman

Il Grinta

Da vedere perchè: Per chi ha il “western che gli scorre nelle vene” e ha già apprezzato la prova (da Oscar) dei fratelli Coen di Non è un paese per vecchi. E per chi vuole ritrovare il Drugo Jeff Bridges (già passato per le mani dei registi ne Il grande Lebowski) nel ruolo dello sceriffo dedito all’alcol che fu di John Wayne nel film originale del 1969.

Il Cigno nero – Black Swan

Da vedere perchè: Per entrare in punta di piedi nel mondo del balletto dipinto da Darren Aronofsky con pennellate di horror e venature erotiche e assistere a quella che è già stata giudicata la migliore prova di Natalie Portman, che si contenderà anche l’Oscar come Migliore attrice protagonista ai prossimi Academy Awards.

Come lo sai

Da vedere perchè: Per chi nella vita si è trovato almeno una volta a domandarsi o a domandare “Come lo sai quanto sei innamorato?”. E per chi ha voglia di passare un paio d’ore in compagnia di Reese Witherspoon e divertirsi con Owen Wilson e Paul Rudd qui alle prese con innumerevoli disavventure…

The Shock Labyrinth: Extreme

Da vedere perchè: Perché se avete amato The Grudge & Co., non potete perdervi l’ultima performance del regista Takashi Shimizu. Per immergervi in un incubo nipponico tridimensionale nel quale una ragazza scomparsa fa ritorno nella sua città dopo dieci anni…

Amore & altri rimedi

Da vedere perchè: Per ritrovare la coppia Jake Gyllenhaal-Anne Hathaway (cinque anni dopo Brokeback Mountain) in una love story che parte con tono da commedia e poi ingrana una marcia drammatica. E per scoprire come, al di là di ogni previsione il “sesso senza impegno” possa trasformarsi in amore vero…

Sono il Numero Quattro

Da vedere perchè: Per assistere alla rocambolesca fuga da un gruppo di spietati assassini del nuovo (annunciato) idolo delle ragazzine Alex Pettyfer, paragonato al vampiro Robert Pattinson in coppia con la sua “Bella” Dianna Agron, starlette del serial Glee.

Il padre e lo straniero

Da vedere perchè: Per immergersi in una storia made in Italy in cui giallo, dramma e amicizia si intrecciano e che Ricky Tognazzi ha adattato per il cinema dal romanzo di Giancarlo De Cataldo (Romanzo criminale).

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 26/2/2011, 01:25           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Venerdì 25 Febbraio 2011

127 Ore
Titolo originale: 127 Hours

Un film di Danny Boyle con James Franco, Amber Tamblyn, Kate Mara, Clémence Poésy, Kate Burton.
Genere Avventura, Drammatico
Durata 90' - 20th Century Fox

Manuale d'amore 3

Un film di Giovanni Veronesi con Robert De Niro, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido.
Genere Commedia
Durata 100' - Filmauro

Unknown - Senza Identità

Un film di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz.
Genere Drammatico
Durata 115' - Warner Bros Italia

Ladri di cadaveri - Burke & Hare
Titolo originale: Burke and Hare

Un film di John Landis con Simon Pegg, Andy Serkis, Isla Fisher, Jessica Hynes, Tom Wilkinson.
Genere Commedia
Durata 91' - Archibald Enterprise Film

Shelter - Identità paranormali

Un film di Måns Mårlind, Björn Stein con Julianne Moore, Jonathan Rhys-Meyers, Frances Conroy, Brooklynn Proulx, Nathan Corddry.
Genere Thriller
Durata 112' - Moviemax

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 26/2/2011, 01:32           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Film in uscita del 25 Febbraio 2011

La storia vera dell’alpinista che rimase intrappolato in un canyon nello Utah arriva in sala con James Franco, mentre Giovanni Veronesi torna con nuove regole del cuore nel suo Manuale d’amore 3

127 ore

Da vedere perchè: Per scendere nelle viscere della Terra insieme al candidato all’Oscar James Franco e conoscere la vera e avventurosa storia di Aron Ralston, l’alpinista americano tristemente noto per essere rimasto imprigionato da una frana durante una scalata nello Utah.

Manuale d’amore 3

Da vedere perchè: Per proseguire nella lettura delle “regole sull’amore” di Giovanni Veronesi che, dopo il successo dei primi due capitoli, richiama all’appello pezzi grossi del suo “vecchio” team (Monica Bellucci, Riccardo Scamarcio, Carlo Verdone) arricchendolo di nuove stelle di casa nostra (Laura Chiatti, Valeria Solarino) e di una star internazionale di prima grandezza: Robert De Niro.

Burke & Hare – Ladri di cadaveri

Da vedere perchè: Per tutti i fan del “papà dei Blues Brothers” John Landis, che torna alla sua ricetta infallibile che mixa humor e horror (vedi Un lupo mannaro americano a Londra) per suscitare al tempo stesso risate e raccapriccio nei suoi spettatori. E per attraversare i bassifondi di un’Edimburgo ottocentesca insieme a due cialtroni impegnati nel singolare business del commercio di cadaveri…

Unknown – Senza identità

Da vedere perchè: Per gli amanti del thriller ad alto tasso di suspence e adrenalina. E per scoprire insieme a un malcapitato Liam Neeson come si sopravvive quando al risveglio da un coma qualcuno ti ha rubato l’identità e un misterioso killer ti insegue per ucciderti.

Shelter – Identità paranormali

Da vedere perchè: Per chi non ha paura di addentrasri nei labirinti paranormali e nelle allucinazioni della mente. E per aiutare la psichiatra Cara Jessup (Julianne Moore) in un caso che mette alle strette la scienza e chiama in causa il soprannaturale e scoprire la verità su un insolito paziente (Jonathan Rhys Meyers) affetto da problemi di personalità multipla.

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:22           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Venerdì 4 Marzo 2011

The Fighter

Un film di David O. Russell con Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams, Melissa Leo, Jack McGee.
Genere Drammatico
Durata 115 - Eagle Pictures

Easy Girl
Titolo originale: Easy A

Un film di Will Gluck con Emma Stone, Penn Badgley, Amanda Bynes, Thomas Haden Church, Patricia Clarkson.
Genere Commedia
Durata 93' - Sony Pictures

Il gioiellino

Un film di Andrea Molaioli con Toni Servillo, Remo Girone, Sarah Felberbaum, Lino Guanciale, Fausto Maria Sciarappa.
Genere Drammatico
Durata 110' - Bim

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:43           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Piranha 3D

Un film di Alexandre Aja con Elisabeth Shue, Adam Scott, Jerry O'Connell, Jessica Szohr, Ving Rhames.
Genere Horror
Durata 89' - Bim

La vita facile

Un film di Lucio Pellegrini con Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Camilla Filippi, Angelo Orlando.
Genere Commedia
Durata 102' - Medusa

Il buongiorno del mattino
Titolo originale: Morning Glory

Un film di Roger Michell con Rachel McAdams, Harrison Ford, Diane Keaton, Patrick Wilson, Jeff Goldblum.
Genere Commedia
Durata 102' - Universal Pictures

Una cella in due

Un film di Nicola Barnaba con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini, Simona Borioni, Serena Bonanno.
Genere Commedia
Durata 90' - Iris Film Distribution

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
153 replies since 17/10/2010, 12:42

Reply