|
|
| CITAZIONE (DENNYL @ 17/12/2011, 20:52) è da un pò che leggo le continue cavolate che scrivete su questo sito riguardanti Alessia. Tutte parole scaturite da una profonda e immensa invidia...perchè li seduti davanti ai pc ci saranno persone frustrate che pagherebbero oro per stare al posto di Ale. Magari pure persone in carne,ma che a differenza di Alessia,vivono con frustrazione e cattiveria il loro stato. Mentre lei è figa cosi com'è...speciale cosi com'è!!! e questo arriva e passa anche tramite il video perchè ALESSIA RAPPRESENTA MIGLIAIA DI RAGAZZE NORMALI,MAGARI NON DA COPERTINA,MA DOTATE DI UN MONDO INTERIORE STRAORDINARIO,FATTO D'ARTE E DI MUSICA. La dimostrazione della sterilità delle vostre parole sta proprio nel fatto che ancor prima d'aver visto la sfida,gia sparate fango e veleno su una ragazza,che vi assicuro è una persona dotata di una voce e di un talento che le altre cantanti della scuola si sognano d'avere.. Il fatto che l'abbiano allontanata dalla scuola per un certo periodo è perchè sia Grazia che gli autori sanno come canta Alessia... e la sua voce merita tempo e attenzione. Finora non ha ancora mostrato quello che effettivamente sa fare...ma quando farà sentire la sua voce e il suo modo di far musica,per quello che effettivamente è,rimanete sbalorditi.. perchè è STRAORDINARIA!!!!!!!! ma in attesa di applaudire alessia che mostrerà a tutti chi è,godo nel vedere persone superficiali,cattive e incompetenti,rosicare per il suo MERITATO RIENTRO!!!! BACI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CITAZIONE (L'ANGELO @ 18/12/2011, 06:18) ho letto i vostri commenti, ma io non sono denny..........................mi dispiace per voi che esistono altre persone,(competenti)che la pensano come me.....invece di fare tutti i professori,perche non volete ammettere che il vostro è solamente puro accanimento......ma che problemi avete?lo dimosta il fatto che come dice denny,non avete nemmeno aspettato lunedi per vedere in effetti come era andata,che gia avete tirato giu conclusioni su il perche e il percome!!per voi ci deve essere per forza il trucco,non puo essere che una ragazza(per chi la conosce sembra essere molto sensibile)si sia trovata in un contesto cosi grande e per giunta che aveva sognato da 10 anni ,abbia avuto realmente un blocco psicologico.....NO,PER VOI QUESTO è DA ESCLUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se ora cantera bene è solo una farsa...allora non mi resta che dirvi di continuare a correggere gli errori grammaticali di chi entra dentro questo forum e non la pensa come voi!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ora quello che conta che alessia sia tornata e a quanto pare(PIU FORTE):::::::::::::::::FORZA ALESSIA.. Da sempre qua dentro tutti possono esprimere liberamente le proprie idee, serve però educazione, civiltà e rispetto per quelle altrui, senza gridare e senza generalizzare. Imparate la Netiquette e leggete i regolamenti di questo luogo prima di postare, grazie.
|
| | |