La Riserva

Reply

* Il 3D dei FANATISMI OTTUSI *, Attenzione !

« Older   Newer »
view post Posted on 22/10/2010, 14:37 Quote

Group:
Mod. Globale

Status:

LaRiserva NON è uno dei fora monotematici a cui alcuni sono abituati.
Nè lo sarà MAI.

Sposterò automaticamente in questo 3D tutti i commenti fine a se stessi (ossia senza una precisa, puntuale e pertinente esplicitazione di pensiero) o chiusi al dialogo e/o al confronto che andranno ad "inquinare" in modo NON pertinente ed O.T le varie discussioni.

I nick che finiscono in questo 3D - dopo essere stati richiamati già 1 volta ed avere insistito - passano direttamente in WARNED.

Per dettagli: Regolamento Ufficiale de LaRiserva e Regole imprescindibili di Convivenza Civile

I Post che verranno spostati in questo 3D avranno le seguenti caratteristiche:

- Il NON leggere i topic
Chi arriva (magari pure senza essersi presentato), entra in un 3D e spara una cosa qualsiasi (o un giudizio) senza aver letto TUTTE le pagine precedenti.

- Le generalizzazioni:
Es: QUi siete tutti dei Blu. Qui siete tutti dei bianchi. QUi siete tutti per X. Qui siete tutti per Y. o PEGGIO le generalizzazione: Avete... Fate... Dite... Pensate...

- Gli odii:
Odio tutti tranne il mio preferito. Odio questo. Odio quella. Quella fa schifo. Questo fa schifo.

- Gli attacchi.
Le frasette fine a se stesse di coloro che sono convinti che se si discute di un/una protagonista, allora vuole dire che si è "pro", anzi no si è "contro", anzi no "non capite nulla" e non prendono nemmeno in considerazione che chiunque può avere PIU' di un preferito.

Così sarà.
Regolatevi, dunque.
Vediamo chi sarà il primo/a a prendersi l'Oscar di Fanatico Ottuso.

uHB6Sq4

STAY BASTARD!gifanimaux3demoticones008lw7balena

PM Email  Top
view post Posted on 22/10/2010, 15:06 Quote

Group:
Mod. Globale

Status:

La prima è Nina91.

A parte un 3D di lecitissima critica!, se ne è uscita così, di colpo, senza salutare, senza presentarsi, fregandosene di quanto le veniva chiesto e - peggio ancora - accusando tutti in un 3D PIENO di parole affettuose e di sostegno al suo preferito.
Roba da restare sbalorditi.
:o: :blink:

(Questa volta ho spiegato. Le prossime non ci perderò nemmeno mezzo nanosecondo.)

CITAZIONE (Nina_91 @ 21/10/2010, 18:40)
Antonio nn devi DAR credito a quei commenti stupidi e ridicoli che ti sottovalutano,io provo grandissima emozione nel sentire la tua voce,sei un grande,anzi il GRANDE di amici 10.........................SEI IL MIGLIORE SIAMO TUTTI CON TE TVB.........................................

CITAZIONE (Nina_91 @ 22/10/2010, 08:47)
è bello giudicare stando seduti comodamente nella propria stanza,dando dei giudizi affrettuosi e generici,ancora non avete conosciuto il vero Antonio Mungari che merita di essere il PRIMO DELLA CLASSE...........

uHB6Sq4

PM Email  Top
view post Posted on 21/11/2010, 07:30 Quote

Group:
Mod. Globale

Status:

CITAZIONE (nvuolarossa @ 21/11/2010, 00:47) 
Paolo è un ottimo ballerino si è diplomato al San Carlo di Napoli con ottimi voti, danza da quando aveva 6 anni la danza è la sua vita (se non lo conoscete non fate commenti) la danza è duro lavoro e sacrificio e vi assicuro che non è da tutti lasciare agiatezza per andare a vivere da soli a soli 14 anni.... ha lavorato tantissimo in teatro.. la sua strada non finisce qui anzi continuera perche lui e un testardo e crede in quello che fa....vai Paolo molte persone credono in te la vita non è solo amici come tu mi hai detto all'inizio di questa avventura

Ne hai presi 3 su 4.
Non male.

uHB6Sq4

PM Email  Top
view post Posted on 20/12/2010, 20:07 Quote

Group:
Mod. Globale

Status:

image

uHB6Sq4

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 19:02 Quote

Group:
Mod. Globale

Status:

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:34) 
percaritààà

emy non capisci proprio nulla e prima di parlare conta fino a 10 , francesca è un vero talento , e a voi vi rode soltantooo

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:14) 
senti absme , ma chi sei tu per criticare kekka , prima di parlare conta fino a 10

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:17) 
senti tommino , cerca di stare zitto che voi bianchi siete solo dei lecaculo , antonio non ci sta a fare nulla e jurman continua a dire che è bravooo , kekka è un talento e a voi vi rode parecchio

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:36) 
mi fate solo penaaaa

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:40) 
tamashiiii sei ridicolo cosa hai da ridere , vuoi farti solo vedere , e a tutti voi vi rode che la nostra kekka è un vero talentooooo e che ha tantissimo fan io compresa e ne vado più che fiera di sostenerla , ma pensate alle vostre cose invece di criticare kekka

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:42) 
ognuno può avere le sue preferenze ma voi state superando il limite ma chi siete per offendere francesca , non vi piace ? e un problema vostrooo

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:43) 
conversano . cerca di non prendere in giro che non mi fai ridere per niente

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:46) 
chiedo scusa per le parolacce , peròòò

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:51) 
cioè io sono senza parole per tutte le cavolate che state dicendo su kekkaaa

4 su 4 PIU' almeno 3 violazioni al Regolamento non solo de LaRiserva ma proprio della piattaforma di ForumCommunity.
Una gran bella entrata, devo ammettere.

Che sia di esempio di cosa NON si deve fare.

uHB6Sq4

PM Email  Top
view post Posted on 23/1/2011, 02:02 Quote

Group:
Mod. Globale

Status:

:#bir2#:

uHB6Sq4

PM Email  Top
view post Posted on 7/2/2011, 18:56 Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

CITAZIONE (Gìulì @ 7/2/2011, 17:29) 
CITAZIONE (Ila_N @ 7/2/2011, 17:25) 
è un forum equo in quanto a te come vedi non è preclusa la parola e sei libero di ribattere.. finiamola con questa storia che questo forum è di parte perché non è assolutamente vero. C'è posto per considerazioni e preferenze di ogni tipo.

:#laugh#: :#laugh#: :#laugh#: :#laugh#: :#laugh#: :#laugh#:

CITAZIONE (Gìulì @ 7/2/2011, 17:41) 
CITAZIONE (Ila_N @ 7/2/2011, 17:34) 
Quindi mi stai dicendo che non ti senti libera di ribattere? le risate comunque sono proprio squallide come risposta..

Cosa centra che non posso commentare? O.o
"ridevo" del fatto che hai detto che il forum non è di parte..quando si vede lontano un miglio che siete tutti fan di Annalisa!
Non c'è nulla di male ovviamente, ma almeno ammettetelo che la maggior parte di voi sono di parte, invece no, si nega anche l'evidenza..è questo che mi fa sorridere.

CITAZIONE (Pep78S @ 7/2/2011, 17:49) 
CITAZIONE (Gìulì @ 7/2/2011, 17:41) 
Cosa centra che non posso commentare? O.o
"ridevo" del fatto che hai detto che il forum non è di parte..quando si vede lontano un miglio che siete tutti fan di Annalisa!
Non c'è nulla di male ovviamente, ma almeno ammettetelo che la maggior parte di voi sono di parte, invece no, si nega anche l'evidenza..è questo che mi fa sorridere.

Brava!Ragazzi,è palese ke siete di parte....non negatelo!Ma poi io contesto soprattutto l'uso di certi aggettivi un pò pesantucci....

Gli utenti Gìulì e Pep78S sono stati inseriti in categoria Suspended per un mese a partire da oggi a causa della continuo e ripetuto fregarsene dei richiami loro rivolti.

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
view post Posted on 14/2/2011, 23:51 Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

CITAZIONE (Celentanina @ 14/2/2011, 21:29) 
per me tu sei scema proprio io denuncerei te per stronzate che dici ma vai va CRESCI

Con questa sei direttamente WARNED.

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
view post Posted on 26/2/2011, 14:59 Quote

Group:
Mod. Globale

Status:

:#UP#: Lo uppo.
Visto che leggete solo quello che vi va.
Manca pochissimo alla fine di questa edizione.
NON perderò nemmeno un secondo di tempo a spiegare nulla.
È tutto scritto, riscritto ed ancora scritto ovunque.
Sarebbestato persino superfluo farlo, ma lo messo fatto con una pazienza infinita.
Non può esserci nessuno che cade dai peri ormai, visto che non ci si arriva per buona educazione ed abitudine al confronto.
Al primo sgarro, metto in categoria negativa a seconda della gravità.
A noi non è mai importato nulla dei numeri, facciamo tutto questo per avere il piacere di conoscere gente che ragiona, sappia il senso dell'ironia, abbia capacità di controbattere e sappia "sfruttare" lo spazio aperto che offriamo.
Per il resto - come diciamo sempre - lo porte de LaRiserva sono spalancate sia in entrata che in uscita.

uHB6Sq4

PM Email  Top
Donchisciotte
view post Posted on 7/3/2011, 11:26 Quote

lascia stare Marco Carta.....Lui è l'unico grande artista uscito da Amici......loavete sempre in bocca ....ancora non lo digerite .......lasciatelo fuori da questa trasmisssione .....lui è ormai di un altro livello .....fatevene una rsgione

view post Posted on 5/9/2011, 23:15 Quote

Group:
Mod. Globale

Status:

Partiamo prima quest'anno.
Il topic dei Fanatismi Ottusi viene uppato all'attenzione di tutti in data 5 settembre 2011.
Avverto che non ci sarà la pazienza dell'altro anno.
Al primo anche vaghissimo sentore di fanatismo ottuso, sbatto in warned senza pensarci neppure un nanosecondo.
Voglio una Sezione ironica e divertente.
Chi non sa divertirsi e non conosce l'ironia vada fora dai ball
LaRiserva non è posto per costoro.

uHB6Sq4

PM Email  Top
view post Posted on 28/11/2011, 18:11 Quote

Group:
Mod. Globale

Status:

Fate attenzione che oggi qualcuno sta molto sul filo del rasoio!

uHB6Sq4

PM Email  Top
L'ANGELO
icon3  view post Posted on 30/11/2011, 03:45 Quote

Per chi ha parlato,del modo di cantare a CAPPELLA dovrebbe anche sapere,che è per far evidenziare il vero talento di un cantante!!!!!! Quello che ha fatto LA GRANDE ALESSIA..... TRASMETTE,EMOZIONA E CI FA SOGNARE CON IL SUO MODO ORIGINALE DI CANTARE!!!!!COSA CHE NN HO VISTO IN NESSUNO DI QUESTA EDIZIONE...TANTO CUORE.... SONO CN TE!!!!!! FORZA ALESSIA... P.S UN SALUTO AGLI ESPERTI,(SI FA X DIRE AI DUE PAPERI CRITICONI)!!!!!

:alienff: DIMENTICAVO!!!! AL SIGNOR RICCARDO(PAPERO E PAPERA) che nn credo sia un'uomo visto il modo che ha di esprimersi verso una RAGAZZA.....

view post Posted on 30/11/2011, 13:55 Quote

Group:
Mod. Globale

Status:

Bel biglietto da visita la tua entrata in Riserva, L'Angelo.
In un colpo hai violato almeno 4 regole di Netiquette e 6 Punti del Regolamento Ufficiale di ForumCommunity (non de LaRiserva eh, ma proprio della Piattaforma che ci ospita ed alla quale dovrei segnalarti)
Il tuo intervento a gamba tesa, che io definerei in altro modo, è da Fanatismi Ottusi e ci va sparato.
Detto ciò, essendo il primo non applico Categorie Negative - anche se il mio ruolo me lo imporrebbe - con la speranza che sia una svista non di maleducazione trolleggiante ma di enfasi del momento.
Quindi resto in attesa che tu, dopo esserti diebitamente presentato in Sezione Ingresso, legga con estrema attenzione quanto ti verrà linkato e ti ci adegui alla lettera.
Fatto ciò, sarei il benvenuto in Riserva come tutti coloro che hanno interesse interagire con noi nel rispetto assoluto delle norme che ci regolano e dei Riservisti tutti.

uHB6Sq4

PM Email  Top
view post Posted on 18/12/2011, 13:20 Quote

Puledro

Group:
Mod. Globale

Status:

CITAZIONE (DENNYL @ 17/12/2011, 20:52) 
è da un pò che leggo le continue cavolate che scrivete su questo sito riguardanti Alessia. Tutte parole scaturite da una profonda e immensa invidia...perchè li seduti davanti ai pc ci saranno persone frustrate che pagherebbero oro per stare al posto di Ale. Magari pure persone in carne,ma che a differenza di Alessia,vivono con frustrazione e cattiveria il loro stato. Mentre lei è figa cosi com'è...speciale cosi com'è!!! e questo arriva e passa anche tramite il video perchè ALESSIA RAPPRESENTA MIGLIAIA DI RAGAZZE NORMALI,MAGARI NON DA COPERTINA,MA DOTATE DI UN MONDO INTERIORE STRAORDINARIO,FATTO D'ARTE E DI MUSICA. La dimostrazione della sterilità delle vostre parole sta proprio nel fatto che ancor prima d'aver visto la sfida,gia sparate fango e veleno su una ragazza,che vi assicuro è una persona dotata di una voce e di un talento che le altre cantanti della scuola si sognano d'avere.. Il fatto che l'abbiano allontanata dalla scuola per un certo periodo è perchè sia Grazia che gli autori sanno come canta Alessia... e la sua voce merita tempo e attenzione. Finora non ha ancora mostrato quello che effettivamente sa fare...ma quando farà sentire la sua voce e il suo modo di far musica,per quello che effettivamente è,rimanete sbalorditi.. perchè è STRAORDINARIA!!!!!!!! ma in attesa di applaudire alessia che mostrerà a tutti chi è,godo nel vedere persone superficiali,cattive e incompetenti,rosicare per il suo MERITATO RIENTRO!!!! BACI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CITAZIONE (L'ANGELO @ 18/12/2011, 06:18) 
ho letto i vostri commenti, ma io non sono denny..........................mi dispiace per voi che esistono altre persone,(competenti)che la pensano come me.....invece di fare tutti i professori,perche non volete ammettere che il vostro è solamente puro accanimento......ma che problemi avete?lo dimosta il fatto che come dice denny,non avete nemmeno aspettato lunedi per vedere in effetti come era andata,che gia avete tirato giu conclusioni su il perche e il percome!!per voi ci deve essere per forza il trucco,non puo essere che una ragazza(per chi la conosce sembra essere molto sensibile)si sia trovata in un contesto cosi grande e per giunta che aveva sognato da 10 anni ,abbia avuto realmente un blocco psicologico.....NO,PER VOI QUESTO è DA ESCLUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se ora cantera bene è solo una farsa...allora non mi resta che dirvi di continuare a correggere gli errori grammaticali di chi entra dentro questo forum e non la pensa come voi!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ora quello che conta che alessia sia tornata e a quanto pare(PIU FORTE):::::::::::::::::FORZA ALESSIA..

Da sempre qua dentro tutti possono esprimere liberamente le proprie idee, serve però educazione, civiltà e rispetto per quelle altrui, senza gridare e senza generalizzare.
Imparate la Netiquette e leggete i regolamenti di questo luogo prima di postare, grazie.

gif

PM Email  Top
16 replies since 22/10/2010, 14:37

Reply