La Riserva

Reply

Contribuisci anche tu alla conservazione dell'ormone Riservista

« Older   Newer »
view post Posted on 6/12/2010, 20:14           Quote

Sponsor occulto
del Sistema Pimpico

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (silviucca @ 6/12/2010, 00:45) 
:#abbr#:
Non vedo l'immagine in spoiler! :###yupp###: :###yupp###: :###yupp###:

Io intanto mi sono ricordata che c'è anche un altro biondo con un suo perchè! :P
(IMG:http://musica.tanterisorse.com/wp-content/...aolo-nutini.jpg)
(IMG:http://www4.pictures.gi.zimbio.com/Live+Ea...NjKZxmFnlYl.jpg)
(IMG:http://static.guim.co.uk/sys-images/Music/...ltdown--006.jpg)

Io mi sono innamorata di Paolo Nutini quando l'ho visto al concertone del 1 maggio. Un amore che è durato il tempo di un paio di canzoni, ma molto intenso. :lol:
Solo in quel caso mi ha smosso qualcosa. Per il tempo restante , lo trovo carino, ma non da sbavo. ^_^

nnu1bq

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 6/12/2010, 21:43           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (muddclub @ 6/12/2010, 18:58) 
oddio questo mirco bergamasco assomiglia a mio fratello!!! :###yupp###: :###yupp###: :###yupp###:

Mudd non puoi dire queste cose e sperare di farla franca!!! :##nr1##: :##nr1##:

son felice di vedere che avete contribuito al 3d con personaggi molto interessanti!!! :#pink#: :#pink#:

Isa i tuoi interventi sono sempre tra i migliori :###yupp###: :###yupp###: :###yupp###: :#abbr#:

paolonutinilivesessionsColdplay-705392

mrpapaya Mr. Papaya: the friendliest fruit! fringedeptt1

firmalogopiccola

PM Email  Top
view post Posted on 6/12/2010, 22:00           Quote

Ragazza seria

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (kyelenia @ 6/12/2010, 17:15) 
CITAZIONE (lowenz @ 6/12/2010, 03:43) 
nessuno menziona Randy...LO FACCIO IO!!!
(IMG:http://1.bp.blogspot.com/_Aa4kstR3N-8/TDJ_...dy-Harrison.jpg)

SE proprio dobbiamo menzionare Randy, almeno valorizziamolo! u.ù

image
(IMG:http://img808.imageshack.us/img808/9761/hooot.jpg) (in questa la differenza d'età è tremenda)

Partiamo dal presupposto che a me Randy non piance granché...

io invece lo sto cominciando a considerare più di Gale;
dalla terza serie,col capellone biondo e quell aria un pò più matura(non mi ficilate :ph34r: )
bella la prima foto....

nella seconda si vede la differenza d età,però non riesco a adoVarlo comunque.
Gale è Gale,ma Randy,non so perchè mi affascina!!!

tumblr_m33tcbWY4J1rtujhao1_500

jeffbjeffbuckleyrjeffbuckley

nkjm

"Hai mai avuto la sensazione di poter ricordare un' emozione, un gusto,
forse un oggetto, ma quello che provi è così impercettibile...
che non riesci ad afferrarlo. E ti fa impazzire.
Questa è la mia estetica della musica. "
Jeff Buckley

tumblr_lxeaui4bjf1r1jnvko1_250tumblr_lxeaui4bjf1r1jnvko4_250

PM Email  Top
view post Posted on 6/12/2010, 22:05           Quote

OUTSIDER pestifero de LaRiserva

Group:
Riservista Doc
terra di sud, terra di sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra

Status:

CITAZIONE (laurin @ 6/12/2010, 20:43) 
oddio questo mirco bergamasco assomiglia a mio fratello!!! :###yupp###: :###yupp###: :###yupp###:

Mudd non puoi dire queste cose e sperare di farla franca!!! :##nr1##: :##nr1##:

son felice di vedere che avete contribuito al 3d con personaggi molto interessanti!!! :#pink#: :#pink#:

Isa i tuoi interventi sono sempre tra i migliori :###yupp###: :###yupp###: :###yupp###: :#abbr#:

ma è troppo piccolino per voi il mio fratellino, ha 23 anni. ^_^ e sta con una gnocca polacca di 26 anni che potrebbe fare la modella se solo lo volesse!

mi sono rotto il cazzo che se vince la sinistra vince la droga e mai che mi invitino a un festino mi sono rotto il cazzo del più grande partito riformista d'europa del facciamo quadrato nel grande centro nei girotondi del partito dell'amore del governo ombra di chi si difende dai processi e non nei processi dei militari nei giardini pubblici a fare la guardia a chi piscia il cane mi sono rotto il cazzo della sicurezza come fiera della forca e del fascino della divisa sarebbe bello bruciassero meno fabbriche e crollassero meno scuole e scippassero più vecchiette mi sono rotto il cazzo di c'è la crisi c'è la crisi da domani acquisto solo cacciabombardieri è un po' di tempo ormai che vendiamo solo sangue e compriamo solo merda mi sono rotto il cazzo che bisogna essere lavoratori flessibili come ergastolani in turnee ma molti più sorridenti dei fascisti col culto del corpo che diventano campioni di greco-romana e poi fanno gli agguati ai ragazzini di notte in cinque contro uno mi sono rotto il cazzo che non sono d'accordo con te ma morirei affinché tu possa dire la tua stronzata che poi i nazisti sono giovani che amano la politica i comunisti prendono a modello Cristo mentre i preti contestualizzano bestemmie e nella guerra per la pace vince da sempre il voto moderato fate una cosa bella ma bella davvero la prossima volta che dite una stronzata ammazzatevi da soli

PM Email  Top
view post Posted on 6/12/2010, 22:13           Quote

Gatto di Scuderia

Group:
Riservista Gold

Status:

Ah... sicuramente un topic degno di nota
e siccome nel titolo si richiede un contributo, non vorrei sfigurare senza apportare la mia offerta...
devo dire che già voi avete postato foto, ehm, notevoli
in particolare ribadisco il mio apprezzamento per
Gaspard Ulliel
image
image

PM Email  Top
ISAOtakuChan
view post Posted on 8/12/2010, 13:24           Quote

Molto, mooooolto interessante... :#pink#:
*si apposta sotto casa di Mudd*

view post Posted on 8/12/2010, 14:03           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Vabbè.... dopo MICHAEL T. WEISS posso anche decedere.
image

Ma visto che nessuno l'ha messo... io svelo il mio Uomo: DERMOT MULRONEY!

image

image
image

PM Email Web  Top
view post Posted on 8/12/2010, 14:14           Quote

Puledro

Group:
Riservista Gold

Status:

Bergamasco :#boat#: :#boat#: ...... svengo :#what#:

Rimaniamo in Italia con Alessandro preziosi

image

image

Follow your heart til it bleeds
As we run towards the end of the dream

2w4lc2e

8eb531c4 003ta9cz rotk38 4f2077e3

2q9wc5z

PM Email  Top
view post Posted on 8/12/2010, 15:05           Quote

Everybody Lies

Group:
Riservista Doc

Status:

Uuuu non c'è...
Sean Faris
image
image
image
image

69kzzn2921xs5

O capitano! Mio capitano!Il nostro viaggio tremendo è finito,la nave ha superato ogni tempesta, l'ambito premio è vinto...-Whitman

34pxsnt156a4p1

PM Email  Top
view post Posted on 8/12/2010, 16:23           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

ehm... mi sono scordata una persona.... e vabbè è sempre sotto i miei occhi! :#thy#:
image
image
kri' carino il tuo uomo!!! :##hula##:

mi sono rotto il cazzo che se vince la sinistra vince la droga e mai che mi invitino a un festino mi sono rotto il cazzo del più grande partito riformista d'europa del facciamo quadrato nel grande centro nei girotondi del partito dell'amore del governo ombra di chi si difende dai processi e non nei processi dei militari nei giardini pubblici a fare la guardia a chi piscia il cane mi sono rotto il cazzo della sicurezza come fiera della forca e del fascino della divisa sarebbe bello bruciassero meno fabbriche e crollassero meno scuole e scippassero più vecchiette mi sono rotto il cazzo di c'è la crisi c'è la crisi da domani acquisto solo cacciabombardieri è un po' di tempo ormai che vendiamo solo sangue e compriamo solo merda mi sono rotto il cazzo che bisogna essere lavoratori flessibili come ergastolani in turnee ma molti più sorridenti dei fascisti col culto del corpo che diventano campioni di greco-romana e poi fanno gli agguati ai ragazzini di notte in cinque contro uno mi sono rotto il cazzo che non sono d'accordo con te ma morirei affinché tu possa dire la tua stronzata che poi i nazisti sono giovani che amano la politica i comunisti prendono a modello Cristo mentre i preti contestualizzano bestemmie e nella guerra per la pace vince da sempre il voto moderato fate una cosa bella ma bella davvero la prossima volta che dite una stronzata ammazzatevi da soli

PM Email  Top
view post Posted on 8/12/2010, 16:59           Quote

Sponsor occulto
del Sistema Pimpico

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (muddclub @ 8/12/2010, 15:23) 
ehm... mi sono scordata una persona.... e vabbè è sempre sotto i miei occhi! :#thy#:
(IMG:www.tvguida.com/wp-content/uploads/2009/07/DrHouse.jpg)
(IMG:http://1.bp.blogspot.com/_NGg7S7V087Y/SlmT...400/DrHouse.jpg)

Aww! Io sbavo per quest'uomo! :#boat#:

Ce ne sarebbe un altro, ma questo lo metto sotto spoiler, perchè insomma... è una fissa mia... e potrebbe traumatizzare qualcuno... :###yupp###:

SPOILER (click to view)
image

image

:#kiss#:

nnu1bq

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:05           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

micro ti dirò....travaglio non è un figo da perderci la testa ma ha un gran fascino :#lau3#:

PM Email  Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:07           Quote

Portatrice di armonia
tra le Pimpe!

Group:
Riservista Doc

Status:

Ecco..ehm...piace anche a me. :ph34r:

imageimageimage

image

PM Email  Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:16           Quote

Sponsor occulto
del Sistema Pimpico

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (muddclub @ 8/12/2010, 16:05) 
micro ti dirò....travaglio non è un figo da perderci la testa ma ha un gran fascino :#lau3#:

E sì! Io stravedo proprio! :#lau3#: :#lau3#:
Solo che non è propriamente quello che ti aspetteresti in un 3D del genere... :P

nnu1bq

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:50           Quote

Stalliere

Group:
Riservista Doc

Status:

Travaglio... :#kiss#:

House/Laurie effettivamente mancava! ^_^

Senza musica la vita sarebbe un errore.

vxcUN