|
|
| CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:46) chiedo scusa per le parolacce , peròòò roberta ma hai letto ciò che hai scritto???? Hai scritto come una bambina di 5 anni, gelosi????? ci rode???? ma di cosa???? noi abbiamo una vita, ridiamo, scherziamo, usciamo con gli amici, e quotidianamente veniamo qui in riserva a commentare Amici, e a dire anche quando qualcuno non ci piace. In questo forum Kekka, non è molto apprezzata purtroppo, ma in un'altro forum magari è la più amata di questa edizione. Qui non piace, si pensa che non ha talento, xkè non si può dire??? queste sono offese????? se leggessimo, Kekka, è stronza, deficiente, brutta, cretina, e altre cose, queste sarebbero offese, ma qui si giudica lei come si pone, e come canta, e non piace. Punto. accettalo.     ♥ Damon: E' molto più penoso di quanto pensassi. Elena: C'è ancora speranza. Damon: Ho fatto un sacco di scelte che mi hanno portato a questo punto. Me lo merito. Merito di morire. Elena: No, non è vero. Damon: Invece si Elena, ma va bene cosi, perchè se avessi scelto diversamente non ti avrei mai conosciuta, mi dispiace tantissimo ho fatto tantissime cose che ti hanno ferita. Elena: Va tutto bene, ti perdono. Damon: So che ami Stefan, e sarà sempre Stefan, ma io ti amo dovresti saperlo. Elena: Lo so. Damon: Avresti dovuto conoscermi nel 1864, ti sarei piaciuto. Elena: Mi piacei adesso, cosi come sei. ♥
    Caroline: Perchè te ne sei andato senza dire nulla? Sei andato via e basta. Tyler: Vuoi parlarne proprio adesso? Caroline: Bè visto che stiamo per morire voglio almeno sapere la verità. Perchè mi hai lasciata sola? Tyler: Sapevo che mi odiavi, credevo meritassi una persona migliore di me nella tua vita. Caroline: Mi hai ferita, sai mi hai voltato le spalle quando avevo bisogno di te, ma non potrei mai odiarti Tyler. ♥

|
| | |