La Riserva

Reply

Francesca: raffinatezza e umiltà

« Older   Newer »
view post Posted on 7/1/2011, 18:50 Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (Emy-92 @ 7/1/2011, 17:32) 
ragazzi ma è inutile che vi scannate ... ok?
metto io pace: Antonio e Francesca fanno entrambi schifo come cantanti e sono lì perchè sono miracolati...
ok?

PUNTO. ^_^

ahahahah :###yupp###: fantastica questa XD ed è la veritàààààà :###yupp###:

gifgifgifgifgif
anigifjxziostoconannalisa

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 18:50 Quote

Group:
Amico de La Riserva

Status:

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:46) 
chiedo scusa per le parolacce , peròòò

roberta ma hai letto ciò che hai scritto???? Hai scritto come una bambina di 5 anni, gelosi????? ci rode???? ma di cosa???? noi abbiamo una vita, ridiamo, scherziamo, usciamo con gli amici, e quotidianamente veniamo qui in riserva a commentare Amici, e a dire anche quando qualcuno non ci piace. In questo forum Kekka, non è molto apprezzata purtroppo, ma in un'altro forum magari è la più amata di questa edizione. Qui non piace, si pensa che non ha talento, xkè non si può dire??? queste sono offese????? se leggessimo, Kekka, è stronza, deficiente, brutta, cretina, e altre cose, queste sarebbero offese, ma qui si giudica lei come si pone, e come canta, e non piace. Punto. accettalo.

imageimageimageimage
♥ Damon: E' molto più penoso di quanto pensassi. Elena: C'è ancora speranza. Damon: Ho fatto un sacco di scelte che mi hanno portato a questo punto. Me lo merito. Merito di morire. Elena: No, non è vero. Damon: Invece si Elena, ma va bene cosi, perchè se avessi scelto diversamente non ti avrei mai conosciuta, mi dispiace tantissimo ho fatto tantissime cose che ti hanno ferita. Elena: Va tutto bene, ti perdono. Damon: So che ami Stefan, e sarà sempre Stefan, ma io ti amo dovresti saperlo. Elena: Lo so. Damon: Avresti dovuto conoscermi nel 1864, ti sarei piaciuto. Elena: Mi piacei adesso, cosi come sei. ♥

♥ Waiting for Delena & Forwood ♥

imageimageimageimage
Caroline: Perchè te ne sei andato senza dire nulla? Sei andato via e basta. Tyler: Vuoi parlarne proprio adesso? Caroline: Bè visto che stiamo per morire voglio almeno sapere la verità. Perchè mi hai lasciata sola? Tyler: Sapevo che mi odiavi, credevo meritassi una persona migliore di me nella tua vita. Caroline: Mi hai ferita, sai mi hai voltato le spalle quando avevo bisogno di te, ma non potrei mai odiarti Tyler. ♥

imageimageimageimage

♥ This is my drug Forever and Always ♥

imageimageimageimage

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 18:51 Quote

Forcale di Fieno

Group:
Member

Status:

cioè io sono senza parole per tutte le cavolate che state dicendo su kekkaaa

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 18:51 Quote

Stalliere

Group:
Riservista Doc
Sbarcata al Nord con un cargo battente bandiera liberiana

Status:

Ragazzi, a parte la chiara maleducazione di determinati individui che entrano in forum senza neanche degnarsi di salutare e irrompono insultando chi è di casa, aiuterebbe molto 1) richiamarli una o due volte, gentilmente, senza deriderli o incalzarli, e poi se continuano lasciar fare a chi di dovere. 2) non aprire 3D faziosi e tendenti a critiche sterili, è molto più interessante che chi apra 3D lo faccia con una tesi interessante e vogliosa di opinioni e discussioni redditizie per tutti.

Lo so che sono una rompiballe, così come vi scrivo, e che sembro presa da deliri di onnipotenza, ma a parte l'impuzzimento generale che ho in questi giorni vi conosco e so che sapete distinguervi.

ztg18n

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 18:54 Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (xx-Flokkina-xx @ 7/1/2011, 17:43) 
eh roberta...abbiamo un sacco di problemi noi...fosse solo questo :###yupp###:

:###yupp### :###yupp###: fantastica! (ma mi sa che non siamo gli unici ad avere dei problemi :rolleyes: )

gifgifgifgifgif

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 18:54 Quote

Just me

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (merygoldmine @ 7/1/2011, 17:51) 
Ragazzi, a parte la chiara maleducazione di determinati individui che entrano in forum senza neanche degnarsi di salutare e irrompono insultando chi è di casa, aiuterebbe molto 1) richiamarli una o due volte, gentilmente, senza deriderli o incalzarli, e poi se continuano lasciar fare a chi di dovere. 2) non aprire 3D faziosi e tendenti a critiche sterili, è molto più interessante che chi apra 3D lo faccia con una tesi interessante e vogliosa di opinioni e discussioni redditizie per tutti.

Lo so che sono una rompiballe, così come vi scrivo, e che sembro presa da deliri di onnipotenza, ma a parte l'impuzzimento generale che ho in questi giorni vi conosco e so che sapete distinguervi.

Quoto

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 18:55 Quote

Vaccaro

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (Annie Cullen @ 7/1/2011, 17:45) 
A me piace Francesca come personaggio, sul rock non le possiamo dire niente alla fine.
Antonio invece non è nè carne nè pesce, è solo il profitto principale dei call center.

Parole sante :#feci#:

Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, condivisibili o no, ma nei limiti, Francesca può piacere come non piacere ma rispettiamo le idee altrui senza continuare discussioni di sto tipo ;)
Per quel che mi riguarda, come ho scritto in qualche post, quello che apprezzo di Kekka è la presenza scenica che secondo me è superiore a quella di tutti gli altri.

tumblr_mjnvd5Dpor1qkhci8o1_250 tumblr_mjnvd5Dpor1qkhci8o5_250 tumblr_mjnvd5Dpor1qkhci8o2_250

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 18:59 Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

Scusate ma devo dirlo :###yupp###: :###yupp###: anche la maleducazione è superiore! u.u

gifgifgifgifgif

PM Email  Top

Puledro

Group:
Riservista Super

Status:

Roberta, non siamo nell'OF di Francesca, e c'è gente che può pensarla diversamente da te: non per questo ti puoi sentire autorizzata ad aggredire chi ha un'opinione diversa dalla tua.
Detto ciò, non sto qui in Riserva da molto, e non sono una MOD, ma penso di aver capito benissimo che in questo forum si cercano sempre confronti civili.
SPOILER (click to view)
Se ti piace "La Riserva", sei la Benvenuta, ma presentati come si deve in sezione ingresso, e magari dai anche un'occhiata al 3D dedicato alle REGOLE DI CONVIVENZA CIVILE del forum.
:#abbr#:

Edited by MoOny.PrinCesS - 7/1/2011, 18:00

~Dove si trova la bellezza?
Nelle grandi cose che, come le altre, sono destinate a morire
oppure nelle piccole che, senza alcuna pretesa, sanno incastonare nell'animo una gemma d'infinito?

25uljic

© Io C'ero Quando "La Rossa" Cominciò a Cantar

annalisagiorno173

PM Email  Top

Group:
Mod. Globale

Status:

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:34) 
percaritààà

emy non capisci proprio nulla e prima di parlare conta fino a 10 , francesca è un vero talento , e a voi vi rode soltantooo

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:14) 
senti absme , ma chi sei tu per criticare kekka , prima di parlare conta fino a 10

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:17) 
senti tommino , cerca di stare zitto che voi bianchi siete solo dei lecaculo , antonio non ci sta a fare nulla e jurman continua a dire che è bravooo , kekka è un talento e a voi vi rode parecchio

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:36) 
mi fate solo penaaaa

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:40) 
tamashiiii sei ridicolo cosa hai da ridere , vuoi farti solo vedere , e a tutti voi vi rode che la nostra kekka è un vero talentooooo e che ha tantissimo fan io compresa e ne vado più che fiera di sostenerla , ma pensate alle vostre cose invece di criticare kekka

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:42) 
ognuno può avere le sue preferenze ma voi state superando il limite ma chi siete per offendere francesca , non vi piace ? e un problema vostrooo

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:43) 
conversano . cerca di non prendere in giro che non mi fai ridere per niente

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:46) 
chiedo scusa per le parolacce , peròòò

CITAZIONE (Roberta cartina sarda @ 7/1/2011, 17:51) 
cioè io sono senza parole per tutte le cavolate che state dicendo su kekkaaa

COMUNICAZIONE UFFICIALE:

Roberta Cartina Sarda non ci siamo proprio.
Qui sei in Riserva, non so e NON Mi interessa dove tu sia abituata ma qui le cose si fanno in altro modo, con rispetto, con educazione e NON violando il Regolamento.

1) Ci si presenta, quando si entra in Casa d'altri.
E non certo in questo modo!

2) Si prende visione del Regolamento e PRIMA anche di dire Beeee ci si guarda bene attorno per capire e non sparare a zero a caso.

3) Qui in Riserva TUTTI possono esprimere il proprio parere ed il proprio tifo ma NEL RISPETTO altrui.

4) NON si aggrediscono i Riservisti.

5) Il tuo è il Classico Fanatismo Ottuso.
Non sai cos'è?
MALE!
Avresti dovuto leggere anche questo prima di scrivere come i 3D in evidenza.

Di conseguenza, vai sparata in WARNED.
Ma non solo, ti piazzo nel 3D dei Fanatismi Ottusi, così capirai cos'è.

Se rientri in un binario di educazione e rispetto nell'esprimere le tue idee, sarai PIU' che benvenuta DOPO la tua Presentazione in Sezione Ingresso (obbligatoria), altrimenti passerai al 2° Livello di Categoria Negativa fino ad arrivare al ban.

Regolati.
La scelta è tua.
Come TUTTA TUA è la rappresentaza che dai qui in Riserva della tua beniamina Francesca rispetto ad altri fans.
Pensaci....

uHB6Sq4

STAY BASTARD!gifanimaux3demoticones008lw7balena

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 19:03 Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

:#lau3#: :#lau3#: :#lau3#:

gifgifgifgifgif

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 19:11 Quote

Image and video hosting by TinyPic">

Group:
Member

Status:

robertina non ha detto chissà che daiiii.lei ha espresso il proprio parere come tutti voi e poi ha ragione!!!!

MEGLIO PERDERE UN MINUTO NELLA VITA CHE LA VITA IN UN MINUTO

SANDRINA T'ADORO<3

52x5yp

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/1/2011, 19:15 Quote

Group:
Riservista Gold

Status:

CITAZIONE (amorisina.46 @ 7/1/2011, 18:11) 
robertina non ha detto chissà che daiiii.lei ha espresso il proprio parere come tutti voi e poi ha ragione!!!!

Ha espresso un suo parere insultando gli altri! Ha detto ad alcuni che non capiscono niente, ha detto ad altri di stare zitti, ha detto che facciamo pena. A te può sembrare una cosa da niente, ma qui in Riserva non lo è!

Io c'ero quando la Rossa cominciò a cantar...
image

image
image

PM Email  Top
view post Posted on 7/1/2011, 19:16 Quote

Image and video hosting by TinyPic">

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (•~»Ele. @ 7/1/2011, 18:15) 
CITAZIONE (amorisina.46 @ 7/1/2011, 18:11) 

Ha espresso un suo parere insultando gli altri! Ha detto ad alcuni che non capiscono niente, ha detto ad altri di stare zitti, ha detto che facciamo pena. A te può sembrare una cosa da niente, ma qui in Riserva non lo è!

chi non ha mai detto queste cose?sicuramente avrà esagerato un pò ma ha totalmente ragione,perchè che alcuni parlano tanto per parlae e che non capiscono niente è vero ;)

MEGLIO PERDERE UN MINUTO NELLA VITA CHE LA VITA IN UN MINUTO

SANDRINA T'ADORO<3

52x5yp

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/1/2011, 19:17 Quote

Capataz

Group:
Riservista Gold

Status:

Io non sopporto Francesca,è maleducata,e non mi piace per niente come cantante,questo è il mio personalissimo parere.

jpg

PM Email  Top
125 replies since 7/1/2011, 17:38

Reply