|
|
| CITAZIONE (yoghina @ 4/3/2011, 12:37) Bello!! Taxi Driver E.T. Le stagioni del cuore Rain Man Titanic(ne avrei messi altri 10..) e ora dimmi... 5 tipi di mela! Mi è preso un colpo! Stavo rileggendo il 3D e pensavo a quante cose si possono scoprire con questo giochino, finchè non mi sono imbattuta in questa risposta e mi sono detta "L'Oscar di miglior film a E.T. proprio non lo ricordavo!? ma cosa si era fumata l'Academy quell'anno?  ". Ho sentito la necessità di controllare ed effettivamente non è mai stato dato l'Oscar per miglior film a E.T. Mi sono ripresa.  Con mio sommo dispiacere, nemmeno Taxi Driver! Quell'anno vinse niente meno che Rocky! Ma come si fa! Come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa!  E, giusto per la cronaca, visto che ho fatto 30, neanche Le stagioni del cuore ha mai vinto come Miglior Film.  Ma lasciamo stare queste precisazioni che mi fanno sembrare una pazza maniaca (anzi, scusatemi!  ), e passiamo al giochino, che è molto divertente. Vediamo che mi ricordo di architettura: Anton Gaudì Walter Gropius Frank Lloyd Wright Renzo Piano Le Corbusier Siccome non ho capito a chi rispondere, rispondo anche a darksephiroth, iniziando con: Sephiroth  Cloud Aeris Tifa Squall (credo universalmente rinominato Squall-ido) 5 cantanti morti tragicamente (allegria!) Edited by Micro - 5/3/2011, 02:57
|
| | |