La Riserva

Reply

Test dell'empatia.., Quanto sei empatico?

« Older   Newer »
view post Posted on 30/3/2011, 13:07           Quote

Guardiano di Porci

Group:
Riservista Gold

Status:

La tua percentuale di empatia è del 66%

Alto livello di empatia. Questo significa che sei una persona capace di percepire lo stato emotivo degli altri nella maggioranza dei casi, e ciò ti permette di condividere con loro emozioni e stati mentali. Possiedi dunque la capacità di sintonizzarti con le emozioni ed i sentimenti di chi hai di fronte, senza tuttavia perdere la tua individualità e diventare un tutt'uno con l'altro. Essere empatici non significa infatti provare ciò che prova un'altra persona mettendosi nei suoi panni, ma 'sentire' ciò che essa prova pur mantenendo viva la propria unicità.

Esattamente come pensavo ^_^

gif

PM Email  Top
giridi
view post Posted on 1/4/2011, 08:31           Quote

beh direi non male il 72% di empatia

MaryColors
view post Posted on 1/4/2011, 10:18           Quote

Percentuale di empatia del 64%. Me lo aspettavo e mi trovo d'accordo!

view post Posted on 2/4/2011, 18:58           Quote

OUTSIDER pestifero de LaRiserva

Group:
Riservista Doc
terra di sud, terra di sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra

Status:

40% medio livello di empatia. si direi che è così.

mi sono rotto il cazzo che se vince la sinistra vince la droga e mai che mi invitino a un festino mi sono rotto il cazzo del più grande partito riformista d'europa del facciamo quadrato nel grande centro nei girotondi del partito dell'amore del governo ombra di chi si difende dai processi e non nei processi dei militari nei giardini pubblici a fare la guardia a chi piscia il cane mi sono rotto il cazzo della sicurezza come fiera della forca e del fascino della divisa sarebbe bello bruciassero meno fabbriche e crollassero meno scuole e scippassero più vecchiette mi sono rotto il cazzo di c'è la crisi c'è la crisi da domani acquisto solo cacciabombardieri è un po' di tempo ormai che vendiamo solo sangue e compriamo solo merda mi sono rotto il cazzo che bisogna essere lavoratori flessibili come ergastolani in turnee ma molti più sorridenti dei fascisti col culto del corpo che diventano campioni di greco-romana e poi fanno gli agguati ai ragazzini di notte in cinque contro uno mi sono rotto il cazzo che non sono d'accordo con te ma morirei affinché tu possa dire la tua stronzata che poi i nazisti sono giovani che amano la politica i comunisti prendono a modello Cristo mentre i preti contestualizzano bestemmie e nella guerra per la pace vince da sempre il voto moderato fate una cosa bella ma bella davvero la prossima volta che dite una stronzata ammazzatevi da soli

PM Email  Top
view post Posted on 2/4/2011, 19:06           Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Riservista Doc

Status:

La tua percentuale di empatia è del 50%

Medio livello di empatia. Questo significa che sei una persona abbastanza empatica, anche se non sempre sei in grado di percepire lo stato emotivo degli altri. Un semplice esercizio per sviluppare una maggiore capacità empatica consiste nel chiedersi di volta in volta quali emozioni proviamo. Prova a domandarti che cosa 'senti' durante i vari momenti della giornata e cerca poi di fare lo stesso esercizio con le persone a te vicine. Chiediti cosa provano in un determinato momento e cerca di sintonizzarti con il loro stato emotivo.

1a06bc3d-f03e-46e4-92ee-19e7511f0481

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 2/4/2011, 19:21           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

La tua percentuale di empatia è del 49%

Medio livello di empatia. Questo significa che sei una persona abbastanza empatica, anche se non sempre sei in grado di percepire lo stato emotivo degli altri. Un semplice esercizio per sviluppare una maggiore capacità empatica consiste nel chiedersi di volta in volta quali emozioni proviamo. Prova a domandarti che cosa 'senti' durante i vari momenti della giornata e cerca poi di fare lo stesso esercizio con le persone a te vicine. Chiediti cosa provano in un determinato momento e cerca di sintonizzarti con il loro stato emotivo. Scrivici se hai apprezzato questo test.

firmalogopiccola
io sono Rossof1in4p Io --> 117wmqp <-- Sandy

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 2/4/2011, 19:37           Quote

Io di te non mi stanco, sei la cosa più bella che c'è

Group:
Riservista Doc

Status:

La tua percentuale di empatia è del 55%

Medio livello di empatia. Questo significa che sei una persona abbastanza empatica, anche se non sempre sei in grado di percepire lo stato emotivo degli altri. Un semplice esercizio per sviluppare una maggiore capacità empatica consiste nel chiedersi di volta in volta quali emozioni proviamo. Prova a domandarti che cosa 'senti' durante i vari momenti della giornata e cerca poi di fare lo stesso esercizio con le persone a te vicine. Chiediti cosa provano in un determinato momento e cerca di sintonizzarti con il loro stato emotivo. Scrivici se hai apprezzato questo test.

png

"Dicono che Messi sia il nuovo Maradona, dicono che Neymar sia il nuovo Pele, dicono che Bojan sia il nuovo Batistuta, dicono che Ibrahimovic sia il nuovo Van Basten, ma non vi siete mai chiesti perchè non c’è mai un giocatore che sia il nuovo Del Piero? Perchè Del Piero è unico ed inimitabile." - F. Caressa

Senza pietà, io ti amerò
con tutto questo amore mio.

ARAM QUARTET LOVER
fiera Dea del Maggichele
senpietpicun7

icon by antar82

PM Email  Top
view post Posted on 2/4/2011, 20:21           Quote

Puledro

Group:
Riservista Gold

Status:

La tua percentuale di empatia è del 66%

Alto livello di empatia. Questo significa che sei una persona capace di percepire lo stato emotivo degli altri nella maggioranza dei casi, e ciò ti permette di condividere con loro emozioni e stati mentali. Possiedi dunque la capacità di sintonizzarti con le emozioni ed i sentimenti di chi hai di fronte, senza tuttavia perdere la tua individualità e diventare un tutt'uno con l'altro. Essere empatici non significa infatti provare ciò che prova un'altra persona mettendosi nei suoi panni, ma 'sentire' ciò che essa prova pur mantenendo viva la propria unicità.

snoopy3y

PM Email  Top
darksephiroth
view post Posted on 2/4/2011, 23:09           Quote

Risultato del test dell'empatia
La tua percentuale di empatia è del 77%

view post Posted on 2/4/2011, 23:14           Quote

Broken Horse

Group:
Riservista Doc

Status:

70%

Praticamente lo stesso del 77 di Darksephir!

2u5xbuv

PM Email  Top
darksephiroth
view post Posted on 2/4/2011, 23:20           Quote

Sì, è lo stesso :)

Ho fatto il test dell'enneatipo, ma è in contrasto con quello dell'empatia...Riporto

Tipo 5: il pensatore
Si mantiene ad una certa distanza emotiva dagli altri. Difende la sua intimità e non si lascia coinvolgere. Parla poco, è introverso, è osservatore; può essere un ricercatore o un inventore. È un buon ascoltatore, tranquillo, amabile e gentile; ma appare anche freddo e distante.

Devo dire però che nessuna delle possibili risposte rappresenta quella che volevo dare... :)

PM  Top
view post Posted on 10/4/2013, 09:33           Quote

Cane da Pastore

Group:
Riservista

Status:

Ho preso il 63% ^_^

La tua percentuale di empatia è del 63%

NO PUFFO NELLA RISERVA NO PARTY!!!!!!!!!!!

"Se smetti di essere curioso sei bello che morto"
Citazione dal film: Profumo di donna, dal intramontabile AL PACINO

CHIARA GALIAZZO FANFOREVER!!

firmalogopiccola

PM  Top
26 replies since 29/3/2011, 12:47

Reply