La Riserva

Closed

Eurovision Song Contest 2012, A Baku in Azerbaijan

« Older   Newer »
view post Posted on 19/3/2012, 16:00           Quote

Vaccaro

Group:
Moderatore Doc

Status:

Questo Humperdinck farà meglio dei bimbominkiosi Blue.

fire024fire024fire024fire024fire024fire024fire024fire024fire024
firmabqs

PM Email  Top
view post Posted on 19/3/2012, 16:59     +1     Quote

Puledro

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (Krishoes @ 19/3/2012, 11:48) 
e la canta, come annunciato nei giorni scorsi, Engelbert Humperdinck (l’artista inglese con oltre 150 milioni di dischi venduti all’attivo). Il brano è stato scritto e prodotto da Martin Terefe e Sacha Skarbek.

Il brano inglese è assurdamente bello. Avrei giusto evitato l'acuto nel finale ma è un mio personalissimo gusto, per il resto dà punti un po' a tutti. Non vincerà ma è uno dei pezzi migliori.

"Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni"

W. Shakespeare

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 21/3/2012, 00:46     +3     Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Nina Zilli: ecco il brano ufficiale per l’ESC 2012. L’Amore è femmina (Out of Love)

Ed ecco finalmente, con un po’ di ritardo dovuto a dei problemi non meglio specificati sulla traduzione, il brano ufficiale che Nina Zilli porterà a Baku il prossimo 26 Maggio. Si tratta, come avevamo già anticipato nei giorni scorsi, di una apposita versione per l’Eurovision Song Contest in italiano + inglese: L’Amore è Femmina (Out of Love). Nel video (che non è ancora quello ufficiale) presentato oggi sul canale youtube di Eurovision.TV, le riprese del backstage (durante la registrazione della nuova versione italiano/inglese). Il video ufficiale verrà rilasciato in seguito.

Fonte

PM Email Web  Top
view post Posted on 21/3/2012, 14:42           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

San Marino replay: nuova canzone giovedì sera

Le ultime notizie da San Marino. In giornata era circolata in rete qualche voce sul possibile ritiro della tv, prontamente smentita: San Marino ci sarà e sarà ancora protagonista di un nuovo show in diretta tv. La nuova canzone, che prenderà il posto di “Facebook Uh Oh oh” sarà presentata giovedì sera su San Marino RTV alle ore 22, nel corso appunto di un evento speciale con protagonista ancora Valentina Monetta.

San Marino RTV non ha voluto rivelare in anticipo se sarà presentata una nuova versione “depurata” del brano, il cui testo è stato bocciato dall’Ebu perchè appunto contenente un riferimento a Facebook, ritenuto a tutti gli efetti un marchio commerciale e dunque la cui citazione è vietata dal regolamento, oppure se sarà proposto un brano diverso, sempre sotto l’egida ovviamente di Ralph Siegel.

Fonte

PM Email Web  Top
view post Posted on 21/3/2012, 22:42           Quote

Guardiano di Porci

Group:
Riservista Doc

Status:

Mia classifica (top 10) molto provvisoria:

1 United Kingdom
2 Macedonia
2 Serbia
4 Azerbaijan
5 Slovenia
6 Sweden
7 Spain
8 Italia
9 Finland
10 Israel

Sinceramente sono molto indeciso su alcune posizioni, ma per ora può andare. ^_^

Edited by superMb95 - 22/3/2012, 15:15

png
« Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Una singola idea della mente umana può costruire città. Un'idea può trasformare il mondo e riscrivere tutte le regole.»

(Dom Cobb) INCEPTION

PM Email  Top
view post Posted on 23/3/2012, 01:16           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Eccovi “The Social Network Song” per San Marino

E’ appena stata presentata la nuova versione della canzone di San Marino “The Social Network Song” sempre firmata per la musica da Ralph Siegel e per il testo da Timothy Touchton e Juna Josè Santana Rodriguez ed affidata alla voce di Valentina Monetta. Come da noi anticipatovi, le parole sono state cambiate ed ovviamente anche il titolo, ma il motivo è sostanzialmente lo stesso.

Come è noto, il testo è stato cambiato su richiesta della Ebu che aveva ritenuto non menzionabile la parola Facebook (ed anche il titolo quindi, che era “Facebook Uh Oh Oh“) in quanto rappresentava la citazione di un marchio, cosa vietata dal regolamento della manifestazione. E così il testo già fortemente ironico è diventato ancora più ironico, con l’aggiunta di alcuni “Beep” in luogo della parola proibita (inseriti anche nel video), quasi a voler sottolineare la censura da parte dell’Ebu…

Fonte

PM Email Web  Top
view post Posted on 23/3/2012, 01:57           Quote

Group:
Riservista Gold

Status:

Nina Zilli la preferisco 9000 volte in inglese :wub:

pngvegg11

PM Email  Top
view post Posted on 23/3/2012, 11:31     +1     Quote

Broken Horse

Group:
Riservista Gold

Status:

gli spagnoli odiano la nostra nina zilli ahahahah avete letto i commenti su youtube?? ahahahahah

png

PM Email  Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:04           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Troll Kingdom? No grazie.

PM Email Web  Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:18           Quote

Sponsor occulto
del Sistema Pimpico

Group:
Riservista Doc

Status:

Davvero è così quotato il brano di Engelbert? A me pare una gran lagna. :lol: (ciò non toglie che tifi per lui :#laugh#: ).

Per quanto riguarda Nina, preferivo Per Sempre, ma in realtà non mi piace davvero nessuno dei due brani.

nnu1bq

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:49     +1     Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Ora che tutte le nazioni hanno scelto artisti e canzoni inizio con la prima carrellata di brani, divisi per semifinale, in ordine di uscita sul palco come risultato dal sorteggio che si è tenuto in questa settimana:

PRIMA SEMIFINALE - 22 Maggio

1) MONTENEGRO - Rambo Amadeus - Euro neuro

2) ISLANDA - Gréta Salóme & Jónsi - Never forget

3) GRECIA - Elefteria Eleftheriou - Aphrodisiac

4) LETTONIA - Anmary - Beautiful song

5) ALBANIA - Rona Nishliu - Suus

6) ROMANIA - Mandinga - Zaleilah

7) SVIZZERA - Sinplus - Unbreakable

8) BELGIO - Iris - Would you?

9) FINLANDIA - Pernilla Karlsson - När jag blundar

PM Email Web  Top
view post Posted on 24/3/2012, 01:44           Quote

Cane da Pastore

Group:
Riservista Super

Status:

io trovo il brano inglese noioso...sarò strana io :#lallalà#:

PM Email  Top
view post Posted on 26/3/2012, 18:28     +1     Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Seconda carrellata di brani: ecco le restanti nove canzoni che parteciperanno alla prima semifinale (trasmessa su Rai 5!)

PRIMA SEMIFINALE - 22 Maggio

10) ISRAELE - Izabo - Time

11) SAN MARINO - Valentina Monetta - The social network song (Oh Oh Uh Oh Oh)

12) CIPRO - Ivi Adamou - La la love

13) DANIMARCA - Soluna Samay - Should've known better

14) RUSSIA - Buranovskiye Babushki - Party for everybody

15) UNGHERIA - Compact Disco - Sound of our hearts

16) AUSTRIA - Trackshittaz - Woki mit deim Popo

17) MOLDAVIA - Pasha Parfeny - Lăutar

18) IRLANDA - Jedward - Waterline

PM Email Web  Top
view post Posted on 26/3/2012, 18:59           Quote

Guardiano di Porci

Group:
Riservista Gold

Status:

Io penso che la tizia albanese vada abbattuta :ph34r:
Con quelle urla e quella specie di acuto mi ha trapanato la testa!
Spero ci saluti subito, magari accompagnata da Grecia, San Marino ( :ph34r: ) e Cipro.
La Russia molto... originale :#laugh#:

Comunque, io ho ascoltato solo le canzoni della prima semifinale, ma finora la Zilli resta parecchi gradini sopra tutti.
Mi sembra che rispetto all'anno scorso ci sia stato un livellamento verso il basso :unsure:

gif

PM Email  Top
view post Posted on 26/3/2012, 19:17           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (meurix @ 26/3/2012, 18:59) 
Io penso che la tizia albanese vada abbattuta :ph34r:
Con quelle urla e quella specie di acuto mi ha trapanato la testa!
Spero ci saluti subito, magari accompagnata da Grecia, San Marino ( :ph34r: ) e Cipro.
La Russia molto... originale :#laugh#:

Comunque, io ho ascoltato solo le canzoni della prima semifinale, ma finora la Zilli resta parecchi gradini sopra tutti.
Mi sembra che rispetto all'anno scorso ci sia stato un livellamento verso il basso :unsure:

Condivido sull'Albania, mi angoscia! :lol: E devo darti ragione sul livellamento verso il basso, ahimè. C'è anche da dire che il meglio è nella seconda semifinale, purtroppo (perché non sarà trasmessa in Italia).

PM Email Web  Top
305 replies since 23/5/2011, 20:24

Closed