La Riserva

Reply

Corrado Guzzanti torna in tv con "Aniene", "Aniene 2, molto rigore per nulla" dal 14 giugno 2012

« Older   Newer »
view post Posted on 13/6/2011, 13:52           Quote

Broken Horse

Group:
Riservista Doc

Status:

Visto tutto. ^_^ Adoro Guzzanti pur non condividendo le sue idee. Ha un modo di fare comincità che apprezzo moltissimo :wub: (non posso dire lo stesso per la sorella :ph34r: ). Stupenda la parte dello spot per il referendum per i sordo-muti. :#laugh#: :#laugh#: :#laugh#: :#laugh#:

" Oltre questa stupida rabbia per niente.... oltre l'odio che sputa la gente...."

giuyg

marwm k2048l ipwbjp 10e25bn mrbp7m zl7jmh k2jlsj 30k516u

THE KING OF POP

4sbtz5 20hjygp 34444ev 10htvtg 2d9e3de ftpwg8

UNICO,SOLO,IMMENSO CAPITANO.

2a7hkjk

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:09           Quote

Ciuchino

Group:
Riservista Gold

Status:

Ma la seconda puntata per quando è prevista?? l'hanno già fatta? Io continuo a vedere repliche della prima... e devo dire che più lo vedo più mi piace: è un genio!

pngarancio5dichiara
ghigli1akme2
alessandro3gialloblu4diyendry

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:22           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Gold

Status:

io adoro il mafioso....."non posso venire a fare il politico....sono ancora giovane per andare in pensione devo lavorare ancora" :#laugh#: :#laugh#:

PM Email  Top
view post Posted on 22/5/2012, 14:20           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

"Aniene 2, molto rigore per nulla" lo show evento di Corrado Guzzanti torna su SkyUno il prossimo 14 giugno alle 21:10

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 14:38           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

Corrado Guzzanti, un anno dopo. Il comico romano si appresta a fare il suo ritorno in tv dopo il grande successo messo a segno lo scorso giugno da "Aniene", lo speciale diventato subito cult che ha regalato al pubblico una galleria di nuovi personaggi, tra cui proprio il supereroe coatto Aniene. Guzzanti tornerà su Sky Uno HD il prossimo 14 giugno con un nuovo speciale dal titolo "Aniene 2-Molto rigore per nulla".

Satira corrosiva e raffinata comicità, in perfetto stile Guzzanti. Tremonti, Venditti, Rutelli e altre vecchie 'creature' dell'attore 47enne, mescolate a nuove esilaranti imitazioni che, ancora una volta, ci faranno riflettere sui vizi e sui difetti che segnano il nostro imminente futuro. Lo show sarà uno specchio del Paese, della sua classe dirigente e dei "mostri" che popolano un'apparente normalità. Una lettura alternativa dell'attualità, destinata a generare un pensiero critico su ciò che accade intorno a noi. "Aniene 2-Molto rigore per nulla" sarà dunque la nuova sfida di Guzzanti alla contestuale crisi della satira.

Fonte: QN

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
view post Posted on 23/5/2012, 12:29           Quote

Secchio di Biada

Group:
Riservista

Status:

e direi anche finalmente! già ero in crisi d'astinenza e i personaggi del mafioso (con la vocina fastidiosa di scilipoti inclusa) e il massone mi fanno morire, ma mi è mancato tremonti :wub: :wub:

I'm a creep, I'm a weirdo. What the hell am I doing here? I don't belong here.

29xzw4k

Io Non Ho Sentimenti Solo Sensazioni

PM Email  Top
20 replies since 6/6/2011, 11:14

Reply