adoro camminare, se devo muovermi in città preferisco camminare piuttosto che prendere il pullman (soprattutto quando è strapieno di gente >.<) o la macchina. ci fosse la possibilità di muoversi in bicicletta, sicuramente opterei per quest'ultima che invece posso usare solo nel paese dove abitava mio babbo quando trascorro qualche tempo dai parenti.
mmh, la macchina non la uso mai in città a parte la notte, mentre mi piace per spostarmi da una città all'altra. insomma, mi piace per i viaggi, sì! con taaanta musica. ma non mi piace guidarla. >.<
la metropolitana l'ho presa due sole volte nella mia vita, una a roma e una a barcellona e son rimasta traumatizzata. sono inquietantissime, brr! o_o
odio e detesto con tutto il cuore le corriere, e per fortuna sono costretta a prenderle rare volte.
i treni mi piacciono molto, ma mi fanno un po' paura (?) però è meraviglioso godersi il mondo che corre lì accanto a te con sfumature di colori che non si avvertono normalmente.
qualche anno fa lo prendevo molto spesso, con l'ipod nelle orecchie o piccoli libri.
le navi sono molto molto carine, quant'è bello il mare da lissù! *-* ma non mi piacciono le cabine (troppo strette, non c'è aria!).
quindi quando è capitato di prenderla la notte l'ho passata rigorosamente in bianco, sul ponte con amici e persone lì conosciute.
gli aerei! *-* io stravedo per gli aerei! *-*
mi danno una sensazione di sicurezza, anche se tutti mi prendono per pazza quando lo dico ma davvero... mi sento proprio al sicuro lissù. molto più su di un aereo che non si di una nave, nella quale un po' di timore (lo ammetto) ce l'ho sempre.
non ho mai fatto viaggi particolarmente lunghi, al massimo di tre ore. quando mi è capitato il finestrino accanto, non ho staccato gli occhi dal cielo; le altre volte ho trascorso il tempo chiacchierando o leggiucchiando. una volta ho conosciuto una vecchietta simpaticissima! *-*
CITAZIONE (meurix @ 21/6/2011, 20:33)
Adoro l'aereo, comodo e veloce, non so perché quando ci sono sopra mi sale la voglia di chiaccherare con chiunque abbia accanto.
Stessa cosa per il treno che però ho preso solo due volte finora.
sììì, pur'io pur'io! *-*
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo!
Niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa:
ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"