La Riserva

Reply

COME VI PIACE viaggiare?, Macchina, treno, aereo, pullman....a piedi? :P

« Older   Newer »
__aNNy__
view post Posted on 21/6/2011, 19:52     +2     Quote

Perchè apro questo 3D? :lol:
Perchè sono in treno, non so che fare, ho cellulare e piccì scarico (sto scrivendo a velocità supersonica per evitare di perdere tutto)e ho dimenticato l'emmepitrè a casa -_-
E poi perchè ne parlavo con la Polipetta in Chiacchiere :lol:

Bene..torniamo quindi a noi :lol:
COme vi piace viaggiare?
Preferite l'auto o il treno?
Tenete sempre l'Mp3 nelle orecchie?
Vi piace viaggiare? (Non viaggio inteso come andare in un altro posto..inteso proprio come spostamento..in macchina, in treno o in pullman o in quel che volete che sia :lol:) o soffrite di mal d'auto? O guardate ogni due minuti l'orologio aspettando ferocemente di arrivare? :lol:

Insomma..
Come ve li passate i viaggi??

:o:
Yeeeee.
Ho scoperto che su questo treno c'è la presa della corrente.
Ho messo in carica il piccì.
Che bello :woot:

Edited by Micena - 19/7/2012, 20:01

view post Posted on 21/6/2011, 20:03           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Che dire. Amo camminare a piedi nella città, anche se tutti mi dicono che ho un passo talmente veloce da sembrare un corridore di corsa campestre e nessuno riesce a starmi dietro.

Non disdegno i viaggi in macchina, in compagnia, se non sono lunghi. E la radio dev'essere sempre accesa e con i cd che dico io, altrimenti mi rompo le scatole! Da piccolo però soffrivo il mal d'auto... anzi no, è meglio dire, soffrivo il mal d'auto di mio padre. Solo nelle sue auto ho sempre avuto problemi, perché usa/usava quei terribili deodoranti alla vaniglia... bleah.

Ormai è diventata un'abitudine viaggiare in treno, lo prendo spesso, e anche cinque ore per me passano in fretta tra iPod e libri, visto che spesso ho preso il treno Brescia-Foggia e ritorno e ci impiegavo una decina di ore, quindi prendere il treno anche per tre quarti d'ora è una passeggiata.

Se potessi prenderei sempre l'aereo! E' così comodo e veloce, e non ho mai avuto paura di salirci sopra fin dalla prima volta. L'unico rompimento è che sono lontani dalle città il più delle volte, poi devi aspettare, fare il check-in e bla bla bla.

L'unico mezzo che proprio non mi va a genio è il pullman. E' così noioso e scomodo!!!

PM Email Web  Top
view post Posted on 21/6/2011, 20:21           Quote

Falena Notturna

Group:
Riservista Super

Status:

A me in aereo ma in effetti arrivare fino all'areoporto non è sempre facile... il treno non lo disdegno, neanche il pullman nonostante molti siano contrari e il mio uomo soffra di mal d'auto (cavoli suoi ovviamente... le mie nausee non interferiscono di certo nei miei viaggi... sono molto sensibile io! :#laugh#: )
Non viaggio quasi mai in nave (e ad ogni modo il mio uomo soffre anche di mal di mare :#laugh#: :#laugh#: ) mentre in città mi muovo a piedi.
In pratica mi piace viaggiare sempre e con ogni mezzo... l'unico mezzo che odio è la macchina

gifo5z7ti2u5xbuv

PM  Top
__aNNy__
view post Posted on 21/6/2011, 20:26           Quote

Io invece detesto l'aereo :#laugh#:
L'ho prsa una sola volta, per andare in Sicilia (e non voglio pensare al fatto che la riprenderò a Luglio per andare in Inghilterra :ph34r:)..
Sono stata per 2 giorni con le orecchie tappate e ho quasi rimesso..
Nonostante non soffrissi di mal di mezzi :P

PM  Top
view post Posted on 21/6/2011, 20:33           Quote

Guardiano di Porci

Group:
Riservista Gold

Status:

Dopo aver fatto Parigi-Catania in pullman per colpa di un certo vulcano islandese, dico che senza dubbio questo è il mio mezzo di trasporto spreferito -_-
Scomodo, scomodissimo, scomoderrimo!
Non sono neanche riuscito ad addormentarmi, infatti, appena arrivato a casa, sono crollato a letto con tutti i vestiti!

In città dipende, uso sia la macchina sia la metro (anche se purtroppo è poco estesa) e vado anche a piedi.
Gli autobus neanche gli considero perché il servizio qua fa schifo.
Quando vado all'estero mi chiedo davvero se vivo nel Quarto Mondo.

Adoro l'aereo, comodo e veloce, non so perché quando ci sono sopra mi sale la voglia di chiaccherare con chiunque abbia accanto.
Stessa cosa per il treno che però ho preso solo due volte finora.

Su una nave, escludendo i traghetti, non c'ho mai viaggiato.
Ma spero di fare una bella crociera prima o poi per sperimentare ^_^

Per la questione MP3, ovvio, tengo sempre le cuffiette con me, soprattutto quando cammino, la distanza sembra quasi accorciarsi :lol:

gif

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2011, 20:39           Quote

Vaccaro

Group:
Mod. Globale

Status:

adoro camminare, se devo muovermi in città preferisco camminare piuttosto che prendere il pullman (soprattutto quando è strapieno di gente >.<) o la macchina. ci fosse la possibilità di muoversi in bicicletta, sicuramente opterei per quest'ultima che invece posso usare solo nel paese dove abitava mio babbo quando trascorro qualche tempo dai parenti.

mmh, la macchina non la uso mai in città a parte la notte, mentre mi piace per spostarmi da una città all'altra. insomma, mi piace per i viaggi, sì! con taaanta musica. ma non mi piace guidarla. >.<

la metropolitana l'ho presa due sole volte nella mia vita, una a roma e una a barcellona e son rimasta traumatizzata. sono inquietantissime, brr! o_o

odio e detesto con tutto il cuore le corriere, e per fortuna sono costretta a prenderle rare volte.

i treni mi piacciono molto, ma mi fanno un po' paura (?) però è meraviglioso godersi il mondo che corre lì accanto a te con sfumature di colori che non si avvertono normalmente.
qualche anno fa lo prendevo molto spesso, con l'ipod nelle orecchie o piccoli libri.

le navi sono molto molto carine, quant'è bello il mare da lissù! *-* ma non mi piacciono le cabine (troppo strette, non c'è aria!).
quindi quando è capitato di prenderla la notte l'ho passata rigorosamente in bianco, sul ponte con amici e persone lì conosciute.

gli aerei! *-* io stravedo per gli aerei! *-*
mi danno una sensazione di sicurezza, anche se tutti mi prendono per pazza quando lo dico ma davvero... mi sento proprio al sicuro lissù. molto più su di un aereo che non si di una nave, nella quale un po' di timore (lo ammetto) ce l'ho sempre.
non ho mai fatto viaggi particolarmente lunghi, al massimo di tre ore. quando mi è capitato il finestrino accanto, non ho staccato gli occhi dal cielo; le altre volte ho trascorso il tempo chiacchierando o leggiucchiando. una volta ho conosciuto una vecchietta simpaticissima! *-*

CITAZIONE (meurix @ 21/6/2011, 20:33) 
Adoro l'aereo, comodo e veloce, non so perché quando ci sono sopra mi sale la voglia di chiaccherare con chiunque abbia accanto.
Stessa cosa per il treno che però ho preso solo due volte finora.

sììì, pur'io pur'io! *-*

"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo!
Niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa:
ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

k539P pumpkin1g 2u5xbuv

PM Email  Top
topindelgrano
view post Posted on 21/6/2011, 20:52           Quote

Adoro viaggiare in pullman, il rumore in sottofondo del motore e tutto intorno immagini del "di fuori" entra più nel paeseggio rispetto al treno e c'è meno intimità di una macchina...L'aereo....un pò mi fa paura e se penso che tra un mese andrò in Australia già mi sento male!!!!!sonnifero, martellata in testa, insomma....qualcosa per superare l'ansia....ma se l'importanza sta nel viaggio e non nell'arrivo allora nulla è meglio dei propri piedi. :)

view post Posted on 21/6/2011, 21:02           Quote

Devo combattere con le mie lacrime, mica con una poesia...

Group:
Moderatore Doc

Status:

Il pullman lo detesto con tutta me stessa! Scomodissimo e troppo rumoroso!
Nella mia città mi muovo a piedi o in bici per comodità.
L'auto la uso se non qualche volta per andare fuori città, ma a parte il periodo di euforia post-patente in cui volevo sempre guidare io, adesso mi scoccia parecchio e se devo usarla preferisco sia da passeggera.
Se abitassi in una grande città credo prenderei sempre la metropolitana! Ci sono stata a Parigi e ci sarei rimasta ore!

Per i viaggi lunghi, per ora il mio mezzo preferito è il treno. L'ho preso poche volte, ma mi piace guardare il mondo che scorre veloce fuori dal finestrino :wub:
Mi sono fatta 20 ore di traghetto l'anno scorso per andare in Grecia con le mie amiche e abbiamo dormito sul passaggio ponte...questo credo che lo rifarei solo in compagnia, da sola sarebbe abbastanza noioso anche se poi lì fai conoscenza con gente anche se non vuoi!
Credo che alla fine il più comodo sia l'areo anche se mi fa un po' paura! Però è quello che mi dà più l'idea di "viaggio"!

1z18wbd
25rfh2u

2u5fc5f

"Cambia il mondo, cambiano le avversarie,
ma non cambia

LA REGINA"

As a woman I have no country.
As a woman, my country is the whole world.

V. Woolf

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:09           Quote

Sponsor occulto
del Sistema Pimpico

Group:
Riservista Doc

Status:

Il treno è stata la mia seconda casa per anni, avendo fatto la pendolarA praticamente per tutto il periodo dell'università.
Amo i treni e adoro ancora di più le stazioni.
Poi in treno ho fatto degli incontri mirabolanti, ai limiti dell'assurdo. :woot:

nnu1bq

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:13           Quote

Vaccaro

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (__aNNy__ @ 21/6/2011, 20:26) 
Io invece detesto l'aereo :#laugh#:
L'ho prsa una sola volta, per andare in Sicilia (e non voglio pensare al fatto che la riprenderò a Luglio per andare in Inghilterra :ph34r:)..
Sono stata per 2 giorni con le orecchie tappate e ho quasi rimesso..
Nonostante non soffrissi di mal di mezzi :P

Piccolo :#OT#: : anche un mio amico a luglio andrà due settimane in Inghilterra (in un college) con la scuola! Magari vi ritrovate a fare i corsi insieme :lol:

Comunque.. sto topic chissà come mai mi piace! :#lallalà#:
Adesso esco, poi quando torno rispondo per bene! ^_^

tumblr_mjnvd5Dpor1qkhci8o1_250 tumblr_mjnvd5Dpor1qkhci8o5_250 tumblr_mjnvd5Dpor1qkhci8o2_250

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:33           Quote

La speranza sempre, l'illusione mai.

Group:
Riservista Gold

Status:

Da piccolina soffrivo tantissimo il "mal di mezzi".
Soprattutto in auto e in pullman.
L'unico mezzo che riuscivo a prendere era il treno.

Oggi la situazione è un po' cambiata: viaggio tranquillamente in auto (almeno che non debba rifinire su una strada montagnosa tortuosa in cima al mondo) sia se la guido che se sono passeggera.
Ed è il mezzo col quale mi sposto più spesso nel mio paesi e in quelli limitrofi.

Il pullman.. lo odio.
Mi dà troppo fastidio: la puzza, il caldo, la folla... mi viene troppo mal di stomaco.
E ho ancora bene in mente ciò che ho passato per arrivare in cina scolata al passo del tonale in pullman.
Mai me lo dimenticherò nella vita.

Il treno come mezzo in sè lo adoro.. certo se non ci fossero ritardi imbarazzanti lo amerei di più, ma non si può avere tutto nella vita. E' l'unico "posto" dove sono silenziosa: parlo tanto nella vita quando sto zitta in treno.
Amo guardare fuori dal finestrino e pensare. Pensare, pensare e pensare.

L'aereo l'ho preso un paio di volte.
Non mi fa paura, ma non so se riuscirei a sopportare un viaggio di 12-13 ore.. il mio stomaco credo che non gradirebbe.

L'unica cosa positiva è che io non mi fermo davanti a nulla.
Non sono una di quelle persone che a forza di pensare alla nausea se la fa venire davvero?
Soffro il mal d'auto in montagna?
Ci vo lo stesso. Sto male, poi mi ripiglio.
Ma non mi voglio certo privare di nnulla.

Io sono Batman ^_^

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:02           Quote

Ragazza seria

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (Micro @ 21/6/2011, 21:09) 
Il treno è stata la mia seconda casa per anni
Amo i treni e adoro ancora di più le stazioni.
Poi in treno ho fatto degli incontri mirabolanti, ai limiti dell'assurdo. :woot:

idem :#laugh#: :#laugh#:
sopratutto sugli incontri!
non ho fatto la pendolare universitaria ma scendevo e scendo spesso in sicilia
il viaggio è sempre lungo, anche perchè trenitalia porta sempre ritardi
ho conosciuto persone assurde :#laugh#: :#laugh#: :#laugh#:

adoro anche viaggiare in aereo :wub:

la macchina invece per le lunghe tratte è meno comoda, ma permettere di fermarsi agli autogrill per comprare e mangiare schifezze :#laugh#: :#laugh#:
vedo il lato positivo in tutti i mezzi,l importante per me è viaggiare! ^_^

tumblr_m33tcbWY4J1rtujhao1_500

jeffbjeffbuckleyrjeffbuckley

nkjm

"Hai mai avuto la sensazione di poter ricordare un' emozione, un gusto,
forse un oggetto, ma quello che provi è così impercettibile...
che non riesci ad afferrarlo. E ti fa impazzire.
Questa è la mia estetica della musica. "
Jeff Buckley

tumblr_lxeaui4bjf1r1jnvko1_250tumblr_lxeaui4bjf1r1jnvko4_250

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:09           Quote

Maniscalco

Group:
Riservista Gold

Status:

A me piace viaggiare.
Se si è in compagnia, macchina, aereo, pullman, traghetto, treno o mietitrebbia che sia per me non ci sono problemi ^_^
Se invece non si intende come andare in vacanza, allora odio il treno :ph34r:
(lo prendo solo perché sono obbligato per andare in università)
Io amo guidare in macchina, sto proprio bene, mi rilasso molto :#laugh#: (chi ha letto cosa ho scritto nel 3D del motorino lo sa :lol: )
In macchina rigorosamente sempre la musica, radio o CD che sia.

420622_110948535758089_194005912_n

2cdaeqf1zxmg0g

« C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci riusciranno! Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle prossime generazioni! Che, grazie alla comunicazione di massa, capiranno cosa voglio dire questa sera! Capiranno e apriranno gli occhi, anziché averli pieni di sale! E si chiederanno cosa succedeva sulla spiaggia di Capocotta. »

PM  Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:56           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Per tratti brevi il mio mezzo preferito è la Bici
la sto usando quasi tutte le mattine, com'è bello guidarla con la frescura del mattino e senza traffico :wub:
Il secondo mezzo è il treno e tutti i suoi derivati (metro e co.)
Di pochissimo l'Aereo stacca la Nave nella mia personale classifica
Chi per un motivo chi per un'altro mi piacciono quasi alla stesso modo
la nave guadagna molto se presa in compagnia
sopratutto se è una compagnia con la quale si è molto affiatati
La macchina diventa odiosa nei viaggi lunghi, salvo solo le fermate negli autogrill
Come Lowenz corro subito a comprare schifezze, io e i miei amici siamo aficionados alle caramelle gommose della Haribo :D
Quello che odio di più è l'autobus, se posso lo evito come la morte!

firmalogopiccola
io sono Rossof1in4p Io --> 117wmqp <-- Sandy

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 21/6/2011, 23:11           Quote

Maniscalco

Group:
Riservista Gold

Status:

CITAZIONE (P.D.Ace33 @ 21/6/2011, 22:56) 
la nave guadagna molto se presa in compagnia
sopratutto se è una compagnia con la quale si è molto affiatati

Confermo! :D
Ci si diverte un sacco sia a viaggiare di giorno che di notte :)

420622_110948535758089_194005912_n

2cdaeqf1zxmg0g

« C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci riusciranno! Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle prossime generazioni! Che, grazie alla comunicazione di massa, capiranno cosa voglio dire questa sera! Capiranno e apriranno gli occhi, anziché averli pieni di sale! E si chiederanno cosa succedeva sulla spiaggia di Capocotta. »

PM  Top
29 replies since 21/6/2011, 19:47

Reply