La Riserva

Reply

Fringe, commenti alla 4.a stagione - *SPOILER*

« Older   Newer »
view post Posted on 9/4/2012, 18:48           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Bellissima Gene con la divisa dell'FBI :lol:

tumblr_m2443aGwhc1qc42hdo1_500

firmalogopiccola
io sono Rossof1in4p Io --> 117wmqp <-- Sandy

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 10/4/2012, 00:21           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (P.D.Ace33 @ 9/4/2012, 18:48) 
Bellissima Gene con la divisa dell'FBI :lol:

:wub: Scusa, ma l'ho DOVUTA mettere subito in firma :wub:
Puntata Lincoln-centrica e ambientata quasi totalmente over there...devo rivedermela perché mi sono persa un paio di dialoghi (e poi, non si sa mai...magari vedo l'osservatore!).
Povera Fauxlivia, mi ero abituata a considerarla una grandissima str*, ora mi sta quasi simpatica...alla fine piangevo con lei (e mi sa che dovrò rivedere le mie teorie sentimentali)...

Una cosa non capisco...il ruolo di Walternate....non può essere cambiato così: prima era il cattivo che voleva distruggere il nostro universo, vuoi per Peter, vuoi per le voragini create dal varco aperto da Walter; ora mi sembra si stia facendo dominare dagli eventi e la cosa mi puzza...
E poi Alt-Broyles..se lo scambio di Olivie si è verificato anche nella linea temporale "epurata" da Peter, come ha fatto Olivia a tornare indietro senza il suo aiuto (e il suo sacrificio)? ciò mi perplime!!!

Prossimo episodio:

rYWtR tt3ZQ

tumblr_m3747iigCX1qdskk4o1_500

PM Email  Top
view post Posted on 10/4/2012, 10:41           Quote

L'unica cosa che devi fare è massacrare le tue paure.

Group:
Riservista Super

Status:

Stupenda Gene in divisa :woot:
La puntata è stata abbastanza bella, mi è piaciuto il fatto che sia stata dedicata quasi del tutto a Lincoln .
Mi aspettavo che almeno uno dei due morisse, e credo che prima o poi morirà anche l'altro , considerando l'odio degli autori di serie tv verso i personaggi secondari ai quali mi affeziono :#iced#: :#laugh#:

Mi sono interrogata anche io circa la questione di Olivia e Alt-Broyles e circa il comportamento di Walternate , la cosa è effettivamente strana :unsure:
Spero che questi ultimi 5 episodi riescano a dare risposta ai numerosi interrogativi che si sono creati !!! :wacko:

2u5xbuv

La paura di disturbare qualcuno dovremmo sconfiggerla. Magari lo chiami e scopri che aspettava solo quello.

vwx2ko

E se credete ora
che tutto sia come prima
perché avete votato ancora
la sicurezza, la disciplina,
convinti di allontanare
la paura di cambiare
verremo ancora alle vostre porte
e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti.

-Faber-
2qtx0lf
Non siete Stato voi, servi che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati,
siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi.
Che i mafiosi li chiamate eroi, che il corrotto lo chiamate Pio,
e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato, fissa il magistrato
e poi giura su Dio : "Non sono Stato io"

-Caparezza-

fxxok7 axffxv

PM  Top
view post Posted on 13/4/2012, 01:17           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

rYWtR tt3ZQ

PM Email  Top
view post Posted on 14/4/2012, 14:40           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

bene...visto stamattina The Consultant e, che dire...bell'episodio (a parte per il fatto che non si parla più della coppia Peter-Olivia)!
Come al solito non ho visto l'osservatore (direi che ho avuto solo una botta di fortuna l'altra volta!)...
Finalmente si capiscono un po' i piani di DRJ e perché AltBroyles è diventato suo complice. Non ho però capito la frase che gli dice Broyles alla fine (e l'ho riascoltata almeno tre volte!!!)...ma quindi è anche lui un cattivo?
Bello vedere l'evoluzione del rapporto tra Walter e Fauxlivia..che tenero lui quando le cucina in vestaglia (alquanto improbabile)!

Da quanto ho capito, il prossimo episodio sarà incentrato sugli osservatori..e non ci sarà proprio pericolo di non vederli! Comunque, a me manca September...

rYWtR tt3ZQ

PM Email  Top
view post Posted on 14/4/2012, 17:54           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

It’s my son and his girlfriend

tumblr_m2gse9PBO21r1m0bjo1_500

tumblr_m2gta8nyem1r6gehyo1_500

Bellissima la scena a casa di Alt!Olivia

tumblr_m2gqe0gLG51r1r1u9o1_500

tumblr_m2gtnupHnY1qgyagto1_500

tumblr_m2gs2kLJ0O1qa2szuo1_250 tumblr_m2gs2kLJ0O1qa2szuo2_250 tumblr_m2gs2kLJ0O1qa2szuo3_250

Walter è fantastico! :#iurock#:

Amo troppo Fringe :wub:
peccato che i ratings sono sempre più tragici
ancora cali, purtroppo :(

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 15/4/2012, 16:58           Quote

Group:
Riservista Super

Status:

:#laugh#: :#laugh#: :#laugh#: Walter con quella vestaglia mi ha fatto sbellicare dalle risate !!! E anche quando ha detto "Then i should refrain from sleeping naked" :#laugh#:

Comunque sospettavo che dietro al comportamento di Alt-Broyles ci fosse una ragione !
Puntata migliore della precedente a parer mio , si stanno risolvendo un pò di misteri finalemente ^_^

2u5xbuv

La paura di disturbare qualcuno dovremmo sconfiggerla. Magari lo chiami e scopri che aspettava solo quello.

vwx2ko

E se credete ora
che tutto sia come prima
convinti di allontanare
la paura di cambiare

-Faber-
2qtx0lf
Non siete Stato voi, servi che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati,
siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi.

-Caparezza-

fxxok7 axffxv

PM  Top
view post Posted on 16/4/2012, 11:47           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Doc
a volte Sestri Levante...a volte Milano..:-)

Status:

Ahhhh devo ancora vedere The Consultant..mi trattengo dal leggere tutti i vostri commenti.. -_- -_-
Ieri sera sono riuscita a vedere la puntata precedente...non posso crederci che morto quello stragnoccolone di Lee... :cry: :cry:
Non capisco il motivo della sua morte...però tenerissimo il Nostro Lincoln a restare per un po' con Fauxlivia.. :wub:
A me piace tantissimo come personaggio Lee, se non si era capito!!
Come semrpe, zero osservatori per me, odio sempre + Alt Broyles e VOGLIO VEDERE DI + PETER!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Ciao sono Phoebe! Fammi un grattino...dai dai!!

jpggiftumblr_lsx92iefAg1qeiz88o1_500
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
jpg

PM Email  Top
view post Posted on 17/4/2012, 21:18     +1     Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

La sigla di Fringe dell’episodio 4x19 :wub:

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 20/4/2012, 18:16     +1     Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

dopo aver visto le anticipazioni, non capisco proprio dove vogliano andare a parare...spero proprio ci sia una quinta serie, perché se no impazzisco!!!

...rivoglio September!

rYWtR tt3ZQ

PM Email  Top
view post Posted on 21/4/2012, 12:21           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

Puntata...BOOM!!! allora, a parte che lascia tutto in sospeso e che nella prossima si torna alla timeline attuale, con David Robert Jones e tutto il resto...Gli osservatori sono dei gran bastardi...e Sept :wub: che aveva già avvisato Walter è proprio un tesoro!!!
L'ultima scena tra Peter e Etta è da sciogliersi...avevo i lacrimoni (anche se si capisce subito, dai!)...
i grandi interrogativi della puntata sono: Broyles, l'unico sopravvissuto nel 2036, tradisce la sua division per salvarsi la pelle? perchè è l'unico che non è finito nell'ambra? Quando caspita hanno liberato Peter? ma, soprattutto, COSA CI FA WILLIAM BELL ANCORA VIVO NEL 2015????

Edit: prossima puntata:

rYWtR tt3ZQ

PM Email  Top
view post Posted on 21/4/2012, 13:28           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

I BRIVIDI...

firmalogopiccola

1b0OqSM N8f6PwE
VVoEQFZ Hu2k8PM

< 0 >

PM Email  Top
view post Posted on 21/4/2012, 17:17           Quote

Group:
Riservista Super

Status:

4x19 puntata ... yikes
Non ho capito dove vogliono andare a parare , però ... wow :woot:
E' stato un piacere rivedere Desmond Henry Ian Cusick :wub: :wub: :wub:
Sarebbe bello se la serie potesse continuare sulla scia di questa puntata .
Sinceramente la storia di Jones & co. mi ha un pò stancata :(
Ovviamente prima spero che possano risolvere tutti gli interrogativi lasciati "appesi" nella timeline "attuale" , se così si può chiamare.
E spero di poter rivedere Desm... ehm Henry Ian Cusick :rolleyes:

2u5xbuv

vwx2ko

E se credete ora
che tutto sia come prima
convinti di allontanare
la paura di cambiare

-Faber-
2qtx0lf

-Caparezza-

fxxok7 axffxv

PM  Top
view post Posted on 22/4/2012, 05:50           Quote

Secchio di Biada

Group:
Member

Status:

Anch'io sono stata felice di rivedere "Desmond", un viso noto e piacevole. Questa novita repentina mi piace da una parte, pero mi manca gia Olivia, e spero che non vogliano lasciar cadere progressivamente i vecchi personaggi perche senza Olivia, Peter & Walter (tutti e 3 insieme) non credo avrei piacere di continuare a guardarlo...Gia mi disturba sta figlia di peter e olivia che mi toglie l attenzione e la vedette ai miei personaggi abituali...non mi garba un granche sto nuovo personaggio.
La nota che ritengo piu positiva è che questa svolta mi fa pensare vogliano portare avanti ancora per un pezzo la storia, il che mi rassicura sul fatto che CI SARA una nuova stagione, il che qualche mese fa era in forse visto il calo di ascolti in u.s.a. Non credo si sarebbero sbattuti ad introdurre nuovi personaggi e fare pure una nuova sigla per poi smettere per sempre tra 4 episodi.

QUOTE (anna_muse @ 21/4/2012, 12:21) 
Puntata...BOOM!!! COSA CI FA WILLIAM BELL ANCORA VIVO NEL 2015????
>

Condivido pienamente!!! Anch'io ho strabuzzato gli occhi quando ho visto "Belly" nell'ambra!!! :huh:

QUOTE (anna_muse @ 20/4/2012, 18:16) 
dopo aver visto le anticipazioni, non capisco proprio dove vogliano andare a parare...spero proprio ci sia una quinta serie, perché se no impazzisco!!!

DEVONO farla!!!Non ne posso piu che mi sopprimano di botto le serie che mi intrigano (vedi "V") :angry:

jpgjpg

PM Email  Top
view post Posted on 26/4/2012, 10:23     +1     Quote

Ronzino

Group:
Riservista Doc
a volte Sestri Levante...a volte Milano..:-)

Status:

Puntata bellissima, ma davvero complicata! :lol:
Il salto temporale in avanti mi ha completamente destabilizzato.. ^_^

Un po' bordeline la storia del cervello di Walter che viene re integrato per farlo tornare come prima.. :rolleyes: ma se nn è bordeline non è Fringe, quindi WOW!

Mi piace molto il nuovo personaggio interpretato da Henry Ian Cusick, un po' il bello e dannato che cerca di salvare il mondo, stile Fringe in pieno!

Assurdi gli osservatori..quindi in pratica sono sempre stati dei cattivoni mai visti, sigh sigh...speravo di no! Almeno Sept era buono... :wub:

Per rispondere ad Anna Muse
CITAZIONE
Quando caspita hanno liberato Peter?

in pratica per fare uscire uno devono intrappolare qualcos'altro, cosi Simon si è immolato, infatti dice ad Etta (LUI CI SERVE!)...almeno questa è la mia interpretazione!! :rolleyes:

Bella la scena tra Etta (Henrietta è osceno però come nome lasciatemelo dire.. :ph34r: ) e Peter..ovvio che fossero loro i genitori... :cry: :cry: super lacrimoni per me!!!

Sono curiosa di sapere come finirà, ormai siamo agli sgoccioli!!!

Ciao sono Phoebe! Fammi un grattino...dai dai!!

jpggiftumblr_lsx92iefAg1qeiz88o1_500
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
jpg

PM Email  Top
129 replies since 29/9/2011, 16:57

Reply