La Riserva

Reply

ciaoooooooooooooooooooo

« Older   Newer »
como
icon1  view post Posted on 3/12/2011, 02:44           Quote

Ciao a tutti......:D
Mi chiamo Como e sono calabrese, ma già da due anni studio a Roma.
Ho 24 anni e ho deciso di registrami in questo forum xkè lo trovo interessante in quanto sono un appassionato della televisione, e qui, se mi dovesse sfuggire qualcosa, sono sicuro di recuperare quello che ho perso.
Faccio i miei sinceri complimenti all'ideatore o ideatori di questo forum.....e spero di aver dato una buona impressione
Un saluto a tuttiiiiiiiii
:D

view post Posted on 3/12/2011, 09:30           Quote

Vaccaro

Group:
Mod. Globale

Status:

Benvenuto fra noi :)

Comunicazione di servizio:

1. Segui LaRiserva anche su Facebook cliccando direttamente qua

2. Si prega di munirsi di un Avatar e di non accedere come regola al forum in forma anonima

3. Leggere con ESTREMA ATTENZIONE il regolamento della piattaforma forumcommunity qua

4. Leggere con ESTREMA ATTENZIONE il regolamento specifico de La Riserva qua compresi gli eventuali aggiornamenti

5. Leggere con ESTREMA ATTENZIONE il 3D che si trova cliccando qua

6. Leggere con ATTENZIONE il 3D relativo alla PRESENTAZIONE TIPO che si trova cliccando qua

7. Ricordiamo di votare LaRiserva in TopForum ogni mese, cliccando sull'apposito tasto che trovate in cima ad ogni pagina del forum

8. Non dimenticare di sbirciare anche il nostro ARCHIVIO, consultabile (da Riservisti in su) sia in lettura che scrittura qua

Vi consigliamo di leggere le direttive postate qua.

Se non riuscite ad accedere a qualche sezione significa che non siete ancora stati autorizzati a farlo.

La presentazione non implica un obbligo di fornire tuoi dati privati, indirizzi e/o quant'altro ma semplicemente almeno un cenno di saluto e due chiacchiere su di te e le passioni che ti hanno spinto/a ad entrare in contatto con La Riserva, grazie

L'accesso alle Sezioni Bonus è consentito agli utenti aventi sotto l'avatar la qualifica di: Riservista e "superiore".

Per ulteriori e più ampi dettagli, ti invito a leggere ATTENTAMENTE i Punti 1 e 4 del Regolamento de La Riserva.

La Riserva non va intesa come un videoregistratore on-line, ricordati sempre che questo è in primis un forum di discussione! :)

La Riserva è un forum formato da oltre 90 fra sezioni e sottosezioni.
Per viverla al meglio tutta è consigliato passare da una sezione all'altra attraverso la Home Page e non solo utilizzando la pur utilissima funzione Discussioni Recenti che si trova ad esempio nel menù laterale.
Entra nelle varie sezioni e prova anche manualmente a cercare, passando da pagina a pagina, eventuali 3D di interesse potrai scoprire molte cose "nascoste" dal tempo, non tutto appare in Discussioni Recenti, poiché tale funzione è ovviamente limitata ad un certo periodo di tempo.

"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo!
Niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa:
ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

k539P pumpkin1g 2u5xbuv

PM Email  Top
como
view post Posted on 3/12/2011, 16:40           Quote

Grazie apricot....:D spero di integrarmi meglio in questo forum....e di riuscire piano piano a capire il tutto come funziona.....:D

A proposito....come devo munirmi dell'avatar?

PM  Top
view post Posted on 3/12/2011, 16:55           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

Come inserire l'avatar

^_^

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
como
view post Posted on 7/1/2012, 15:28           Quote

ciao a tutti ragà....ma volevo sapere il xk in alcune sezioni mi esce la scritta permesso negato....è vero in questi ultimi giorni non sono potuto entrare ed essere partecipe....oltre che per il lavoro anche xkè si è sposato mio fratello e quindi non ho avuto un attimo nemmeno x respirare....spero solo che possiate venirmi incontro e darmi il libero accesso....grazie
:lol:

PM  Top
view post Posted on 7/1/2012, 15:35           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

Matrimonio lungo quello di tuo fratello visto che dal 3 dicembre ad oggi 7 gennaio non hai praticamente più trovato il tempo di scrivere nulla sul forum ^_^
Se, come chiarito fin da subito nella nostra comunicazione ufficiale, la tua presenza diventerà un minimo attiva e realmente interessata all'interazione con gli altri frequentatori de LaRiserva, verrai reinserito nella categoria "Quasi Riservista", condizione minima per poter entrare in determinate sezioni video.
Buona continuazione ^_^

PM Email Web  Top
como
view post Posted on 7/1/2012, 15:41           Quote

Non ho avuto soltanto questi problemi....ma nn credo che devo spiegare e rendere pubblico a tutti le cose mie personali e della mia famiglia.....credo solo che non bisogna essere così restii e cosi rigorosi tanto da non permettere più l'accesso....E cmq non è vero che dal tre dicembre fino ad oggi non ho scritto nulla sul forum...anzi per quello che ho potuto ho partecipato ad alcune discussioni.
Grazie cmq....a presto

PM  Top
view post Posted on 7/1/2012, 15:44           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

Ed io non credo di dover render conto a chi vuol usare LaRiserva come videoregistratore del perché non ho alcun motivo di farmi prendere in giro.
In oltre un mese hai scritto 7 post totali, di cui 4 in questo 3D, non c'è stata manco la minima parvenza di interesse ad interagire nella tua presenza qua dentro.
Buona vita.

PM Email Web  Top
7 replies since 3/12/2011, 02:44

Reply