La Riserva

Reply

L'inganno di Morgan ma anche di Valerio., Video imperdibile

« Older   Newer »
giulia-erre
view post Posted on 10/12/2011, 00:25           Quote

Bè, ma Valerio non poteva sottrarsi a questa sciocchezza del pirata Morgan, voglio dire, si sarebbe dato la zappa sui piedi da solo? Naaa, manca di carattere. Se avesse detto "Morgan basta, dillo che è tutta una messa in scena" il suo giudice avrebbe sfuriato il doppio, avrebbe fatto un'altra delle sue scene da prima donna e forse avrebbe fatto pure passare il povero Valerio per un pirla dicendo che era un falso e che l'idea è stata tutta sua, oltre ad una menata colossale a sto povero ragazzetto nella settimana successiva, con cotanto di ripicche tanto per essere sadici e farlo soffrire un po' per essersi permesso di far fare una figuraccia al genio Morgano.
Ma Valerio è un buono, è un ingenuo, io non penso che abbia veramente compreso la "gravità" e la scorrettezza del suo giudice, e che quindi tra lui e i suoi compagni il rapporto non cambierà, verrà solo visto come vittima innocente di Morgan il carnefice. -_-

view post Posted on 10/12/2011, 00:36           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

Secondo me Morgan ha detto che Valerio lo sapeva ma in relatà non era così.
Cmq questa cosa anche se può sembrare cattiva e ingiusta io l'ho trovata una genialata anche perchè alla fine ha avuto davvero ragione, la gente lo ha votato.
Io non per essere resuntuosa ma l'avevo mezzo capito che era fatto apposta, tutti i giodici avevano detto che aveva cantato benissimo, sembrava strana una cosa del genere tutto ad un tratto

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 00:44           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (elena_bel @ 9/12/2011, 23:36) 

si è visto nel daily il momento in cui glielo diceva :lol:

comunque ribadisco per me ha fatto/detto cose peggiori in questa edizione :ph34r:

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 00:45           Quote

Stella del mattino

Group:
Riservista Gold

Status:

una tattica a brevissimo termine,chi vota e si è fatto abbindolare da Morgan non gli farà passare più nulla,adesso rischiano tutti e due i cantanti.

"Sono un Minollo"

"Bombardare per la pace"è come dire"Scopare per la verginità".
(Gino Strada)

3ojfxpg

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 01:11           Quote

Gatto di Scuderia

Group:
Riservista Super

Status:

E' chiaro che Morgan sia alla frutta: sa di avere delle ciofeche di cantanti in squadra rispetto ai cavalli di razza che hanno Simona e Arisa, uno assolutamente privo di personalità, l'altro con una personalità priva di versatilità e originalità... L'unico che poteva dargli (e darci) soddisfazioni era Davide e non ha caso ci ha cantato assieme in serata.

Fabio

pngveggentinomulticolor9divdavideanto4

PM  Top
view post Posted on 10/12/2011, 01:12           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

CITAZIONE (Laisa11 @ 9/12/2011, 23:44) 
CITAZIONE (elena_bel @ 9/12/2011, 23:36) 

si è visto nel daily il momento in cui glielo diceva :lol:

Ah scusa non ho visto il daily di oggi ehehe!! :)

Per me Morgan rimane un grande!! Se ne inventa sempre una, rischioso si però come ha detto nell'Xtra factor, mica ha solo quest'arma in serbo, staremo a vedere!! :)

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 01:19           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Beh finchè c'è gente che ci casca... Poi in effetti Valerio in questo c'entra poco secondo me.

LA FORZA SI OTTIENE CON I FALLIMENTI, NON CON I PROPRI SUCCESSI.

Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta. Era Lo, semplicemente Lo al mattino, ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo. Era Lola in pantaloni. Era Dolly a scuola. Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti. Ma tra le mie braccia era sempre Lolita. Una sua simile l’aveva preceduta? Certo! E in verità non ci sarebbe stata forse nessuna Lolita se un’estate, in un principato sul mare, io non avessi amato una certa iniziale fanciulla. Oh, quando? Tanti anni prima della nascita di Lolita quanti erano quelli che io avea quell’estate. Potete sempre contare su un assassino per una prosa ornata. Signori della giuria, il reperto numero uno è ciò che invidiarono i serafini, i malinformati, ingenui serafini dalle nobili ali. Guardate questo intrico di spine. Lolita~
tumblr_lv600dNgnT1qapotyo3_500

hey wanna tweet me or maybe just heart me? // i'm just a girl, interrupted.

PM  Top
francesgoldsmith
view post Posted on 10/12/2011, 01:30           Quote

Morgan si è vendicato di Elio, beh, ci sta tutta.
Elio la volta scorsa gli ha mandato a monte il tilt che Morgan aveva chiesto per i suoi due, e stavolta Morgan glie l'ha ritorta contro mandando in ballottaggio i due di Elio. Se non avesse fatto la manfrina, ci sarebbe andato Valerio.
Insomma: non l'ha fatto per salvare Valerio (destinato ad uscire molto presto comunque) ma per far capire ad Elio che a fare il furbo ci rimette.
Non una cattiva strategia, direi.
:D

yattaman13
view post Posted on 10/12/2011, 01:43           Quote

Mà,a parte che si vedeva che faceva finta di sgridare Valerio,ma comunque non ha avuto molto senso come tattica fatta così palesemente alla luce del sole e soprattutto l'unica volta che probabilmente Valerio non sarebbe andato al ballottaggio anche senza imbrogli.Secondo me Morgan si è un pò tirato la zappa sui piedi :unsure: -_-

view post Posted on 10/12/2011, 01:49           Quote

Broken Horse

Group:
Riservista Gold

Status:

va be ma tanto alla prossima esce sicuro....almeno che morgan non se ne inventi un'altra delle sue..

png

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 02:47           Quote

Secchio di Biada

Group:
Riservista

Status:

Era chiarissimo che fosse strategia!!!li ieri sera probabilmente l'unica a non averlo capito era Arisa che difendeva Valerio in modo davvero molto ammirevole e sincero(mi ha commosso quando rivolgendosi a Valerio gli ha detto:se non ti vuole lui ti prendo io nella mia categoria... :wub: è chiaro che Arisa voleva solo cercare di consolare e aiutare Valerio in un momento che se fosse stato reale e vero sarebbe stato difficilissimo e traumatico per il povero ragazzo che invece se la rideva perchè sapeva benissimo che quella di morgan era una scenaggiata teatrale ...fossi in Arisa rimarrei molto male sia del comportamento di Morgan che anche di quello di Valerio che è stato complice del teatrino,anche se con tutta onestà sarebbe stato difficile per chiunque dire al proprio giudice di non essere d'accordo).

Comunque queste strategie sono strategie televisive(o meglio meccanismi televisivi come direbbe la Ventura) che chi fa televisione da anni e soprattutto chi conduce determinate trasmissioni tipo grande fratello o isola dei famosi (reality show insomma)conosce benissimo...ma che in un talent secondo me non dovrebbero esistere...

Io rimpiango il Morgan della prima edizione,quello che pur avendo la categoria dei gruppi e cioè la più difficile è riuscito a far fare delle esibizioni straordinarie a tutti i suoi gruppie addiruttura a vincere:rimpiango il Morgan che andava contro il pubblico,quello che andava contro la televisione quando vedeva un'artista vero uscire,quello che accusava la Ventura di usare la sua esperienza televisiva per mettere appunto in pratica strategie televisiveall'interno della gara che andassero a suo vantaggio ma a tutto svantaggio dell'arte.

Il Morgan della prima edizione che è stato poi quello che secondo me ha decretato il successo televisivo di questo artista non si sarebbe mai alleato con la Ventura ne avrebbe mai pensato di applicare una strategia televisiva come quella di ieri con Valerio.Io ricordo che durante un pomeridiano della 2 edizione qualche giorno dopo l eliminazione di Ambramarie che era andata al ballottaggio con daniele magro,Morgan parlando con i suoi ragazzi fece un discorso che riassumendo diceva più o meno queste parole:Io non capisco perchè Simona mi ha accusato di fare una strategia attaccando i suoi cantanti..è stata lei che l hanno scorso mi ha sempre detto che più si attacca un cantante ,più lo si critica duramente e più il pubblico da casa si intenerisce,si impietosisce ,lo prende a cuore e lo vota a prescindere da come abbia cantato.Questa cosa può essere una strategia ed è lei che me l' ha insegnata quindi non ha senso dirmi che Daniele e Ambramarie sono andati al ballottaggio perchè li ho criticati...se questi mecccanismi funzionano e io avessi voluto danneggiare i suoi cantanti non avrei mai dovuto criticarli perchè avrei ottenuto l effetto contario.Fece anche capire che mai avrebbe potuto usare strategie e che questi mezzucci li avrebbe lasciati alla televisiva Simona. Purtroppo però già da quella famosa 2 edizione a cominciò cambiare e a ragionare in maniera più televisiva fino al punto da arrivare ad un certo punto ad ironizzare lui stesso sul suo cambamento dicendo che si stava Venturizzando :ph34r:
e ben presto l allievo ha superato il maestro...

Io comunque non mi sento di giudicarlo...perchè penso che quando si entra a far parte di un certo ambiente,quando si è in contatto con determinate persone che ragionano in un certo modo e assumono determinati comportamenti,adeguarsi a tali comportamenti viene quasi automatico ma è proprio per questo che ,da fan dei bluvertigo e dell' artista Morgan , ho cominciato a sperare che lasciasse x factor e il mondo della televisione in generale già allora e cioè da quella famosa e indimenticabile 2 edizione

Edited by lucedistelle81 - 10/12/2011, 02:49

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 03:08     +3     Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista Super

Status:

Con questo episodio (e l'eliminazione delle Cafè) per me X Factor 5 si conclude: non gliene frega niente a nessuno di trovare artisti di talento, è una partita fra bari e io non ci sto più.

Caf%C3%A8%20Margot

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 03:20     +1     Quote

Sponsor occulto
del Sistema Pimpico

Group:
Riservista Doc

Status:

Secondo me Valerio, poveraccio, è ancora lì a chiedersi che è successo.

Mi ha fatto spanzare Morgan nel daily di oggi quando lo avvisa, dicendo "te lo sto anticipando, perchè se no ci credi.. sono talmente bravo, che poi se no ci credi". :#laugh#: :#laugh#:
Mapppeppiacere, va! -_-

Che siano uscite le Margot, ancora non ci credo. Ma la colpa non la do tanto a Morgan, quanto a Elio. I Moderni per me potevano anche uscire. Non hanno fatto una gran esibizione IMO e mi hanno delusa, puntata dopo puntata. Le Margot dovevano essere preservate e Morgan, unico fra tutti, ha pure votato a loro favore.

nnu1bq

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 04:47           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (Wedhro @ 10/12/2011, 02:08) 
Con questo episodio (e l'eliminazione delle Cafè) per me X Factor 5 si conclude: non gliene frega niente a nessuno di trovare artisti di talento, è una partita fra bari e io non ci sto più.

Speravo che le cose cambiassero... ma ahimè, non c'è Sky che tenga, se prendi i soliti personaggi poco o nulla può cambiare. -_- Noto anche un peggioramento francamente (in Morgan).

PM Email Web  Top
view post Posted on 10/12/2011, 11:04           Quote

Gatto di Scuderia

Group:
Riservista Super

Status:

Morgan è fatto così...e sinceramente a me piace! :P Fa di tutto per tenere i suoi talenti in gara, per difenderli e per farli crescere..ci mette l'anima e lo trovo fantastico! Siamo in un format televisivo e lui si adatta! Io da fan posso dire che il Morgan artista è totalmente diverso da quello che vediamo in TV...però è un animo libero e fa ciò che si sente...anche se a volte sbaglia. Valerio comunque in puntata ha dimostrato di non essere poi così tanto scarso..

Lascio che le cose...mi portino altrove

PM Email  Top
120 replies since 9/12/2011, 21:07

Reply