Tillmeet |
|
| Io non avevo visto il daily e l'extra factor, ma già dalla puntata era palesissimo che stessero fingendo, sia Morgan che Valerio ridacchiavano durante la "sfuriata". Se poi Morgan avesse voluto, avrebbe potuto avvisare Valerio senza farsi riprendere dalle telecamere, e non l'ha fatto. Se poi Morgan avesse voluto applicare la strategia della sfuriata acchiappa voti, l'avrebbe fatto in modo più credibile (penso ad esempio a quando ha cazziato Becucci), e non l'ha fatto. E poi non avrebbe ammesso tutto alla fine della trasmissione. Ciò che ne vedo io è un Morgan sicuramente più sottotono e più mansueto ad obbedire alle baracconate del programma, ora più evidenti che mai, ma è proprio in questo episodio che se ne è allontanato di più...pensateci, XF è ormai un reality con tutte le sue dinamiche da telenovela, Morgan vi deve obbedire come tutti, e lui stesso mette in scena una baracconata talmente trash, talmente malfatta, che è evidente quanto sia finta, e per chi non l'avesse capito (e ce n'erano molti) svela tutto pochi minuti dopo la fine del programma...come a dire non vedete come tutto è costruito, com'è tutto finto, come il talento venga messo da parte al primo refolo di televoto? Se non vedete, ve lo mostro io. Ecco, secondo me lui ha fatto questo.
|
| | |