La Riserva

Reply

L'inganno di Morgan ma anche di Valerio., Video imperdibile

« Older   Newer »
view post Posted on 10/12/2011, 19:22     +2     Quote

Puledro

Group:
Riservista Doc

Status:

A mio avviso l'indignazione dovrebbe rivolgersi sul pubblico pecora che si lascia manipolare così facilmente (se poi si è lasciato manipolare visto che il ballottaggio dei Moderni non è una cosa fuori dal mondo)! I giudici sono prima di tutto capo-squadra e agiscono per portare avanti i propri concorrenti: in questo caso Morgan ha giocato la carta dell'astuzia televisiva, se il pubblico se l'è bevuta ed ha votato di conseguenza, allora è il pubblico che mi indigna, non Morgan!
E comunque a mio parere Valerio non sarebbe andato al ballottaggio e ieri sera effettivamente non lo meritava.
Il discorso delle Café Margot è slegato da tutto ciò perché loro si sono esibite nella prima manche e IMHO non erano state le peggiori!

21vf9s

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 19:24           Quote

Broken Horse

Group:
Riservista Super

Status:

Secondo me il discorso è molto semplice...Morgan temeva che Valerio andasse in ballottaggio per la terza volta e rischiava di non salvarsi così ha messo in campo la strategia "salva-talent" in cui Morgan si accolla in ruolo del cattivone e dello str...o per scatenare nel pubblico e negli altri giudici la reazione opposta. ;)

"Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni"

W. Shakespeare

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 19:25           Quote

Secchio di Biada

Group:
Riservista

Status:

CITAZIONE (icosaedro @ 10/12/2011, 18:08) 
se Valerio avesse preso una stecca pazzesca, il pubblico lo avrebbe votato perchè gli faceva pena??

CITAZIONE (pink moon @ 10/12/2011, 17:51) 
Certo che sì, do you remember Stefano Filipponi?

Non li metterei sullo stesso piano. Valerio non è un caso umano.

Sì, è vero, ma il collegamento "stecca pazzesca" e "pubblico che vota perché gli fa pena" era troppo invitante ^_^

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 19:54     +1     Quote

Forcale di Fieno

Group:
Member

Status:

ma chi vota per compassione da casa mi fà ancora più pena...valerio se non avesse saputo niente del complotto avrebbe iniziato a piangere come un bambino..invece col sorrisetto da ebete quando Morgan lo caxxiava!!!!!!!! e poi quando viene salvato nell abbraccio cn Morgan io ho sentito un HAI VISTO!! mah...la prox settimana lo facciamo fuori

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 21:25           Quote

Secchio di Biada

Group:
Member

Status:

maaaa secondo me ci sta il discorso delle tattiche è palese, ma non solo secondo morgan a mio avviso, poi il fatto che comunque lui sia a extra factor che sul video del daily l'ho ha fatto vedere chiaramente...non mi da molto fastidio era molto peggio se non diceva nulla....e faceva tutto di nascosto.. così delle due si è fatto un sacco di antipatie a discapito di valerio...oppure ha trovato il modo di far parlare di lui non saprei

PM Email  Top
view post Posted on 10/12/2011, 21:41     +1     Quote

PULVIRENTI

Group:
Riservista

Status:

ma Morgan pensa che il pubblico se ci è cascato una volta,ci cascherà ancora?magari quelle stupide ragazzine che pensano che morgan sia l'uomo perfetto ma non me...morgan è finto...basta con questa verità che acclama sempre...lui è ben altro...e lo sta dimostrando semre di più..è tutto il contrario rispetto agli ideali che innalza..la cosa che più mi irrita è che lui non ha avuto rispetto per il pubblico,ci ha preso letteralmente in giro.

PM Email Contacts  Top
teti2x
view post Posted on 10/12/2011, 23:31           Quote

Morgan ha messo in secondo piano l'esibizione di valerio che fra tutte quelle precedenti è stata la più convincente. Sicuramente giovedì non si meritava il ballottaggio ma non così.

Tillmeet
view post Posted on 11/12/2011, 01:01     +2     Quote

Io non avevo visto il daily e l'extra factor, ma già dalla puntata era palesissimo che stessero fingendo, sia Morgan che Valerio ridacchiavano durante la "sfuriata".
Se poi Morgan avesse voluto, avrebbe potuto avvisare Valerio senza farsi riprendere dalle telecamere, e non l'ha fatto.
Se poi Morgan avesse voluto applicare la strategia della sfuriata acchiappa voti, l'avrebbe fatto in modo più credibile (penso ad esempio a quando ha cazziato Becucci), e non l'ha fatto.
E poi non avrebbe ammesso tutto alla fine della trasmissione.
Ciò che ne vedo io è un Morgan sicuramente più sottotono e più mansueto ad obbedire alle baracconate del programma, ora più evidenti che mai, ma è proprio in questo episodio che se ne è allontanato di più...pensateci, XF è ormai un reality con tutte le sue dinamiche da telenovela, Morgan vi deve obbedire come tutti, e lui stesso mette in scena una baracconata talmente trash, talmente malfatta, che è evidente quanto sia finta, e per chi non l'avesse capito (e ce n'erano molti) svela tutto pochi minuti dopo la fine del programma...come a dire non vedete come tutto è costruito, com'è tutto finto, come il talento venga messo da parte al primo refolo di televoto? Se non vedete, ve lo mostro io.
Ecco, secondo me lui ha fatto questo.

view post Posted on 11/12/2011, 01:15           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

Per me Morgan c'ha visto lungo nel senso che ormai si è capito che Valerio è uno dei prossimi che uscirà e facendo così ha voluto mettersi un pò a riparo facendo uscire prima uno degli altri concorrenti non rimanendo lui con un solo cantante in gara.

Ha solo rimandato l'uscita secondo me

PM Email  Top
view post Posted on 11/12/2011, 01:18           Quote

PULVIRENTI

Group:
Riservista

Status:

il punto è proprio questo....che senso ha rimandare un'uscita di una settimana massimo 2?Certe volte mi vergogno per lui...

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2011, 01:18           Quote

Tiziana

Group:
Riservista Super

Status:

Penso che Valerio non abbia avuto il tempo dietro le quinte di capire cosa stesse per fare Morgan, l'avra' capito durante la sfuriata di Morgan e dal suo atteggiamento si e' capito che sapeva.La prossima volta dovranno inventarsi qualcos'altro.

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2011, 01:27           Quote

Broken Horse

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (esquimese @ 11/12/2011, 00:18) 
il punto è proprio questo....che senso ha rimandare un'uscita di una settimana massimo 2?Certe volte mi vergogno per lui...

Secondo me invece non è più così certa. I limiti di Valerio li abbiamo sentiti tutti. Ma i suoi pregi non sono ancora emersi completamente, una settimana c'era un problema, la settimana dopo un altro... Probabilmente spera di fare il piccolo miracolo in queste settimane.

fax34x

PM Email  Top
view post Posted on 11/12/2011, 02:28           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

CITAZIONE (theVale @ 11/12/2011, 00:27) 
CITAZIONE (esquimese @ 11/12/2011, 00:18) 

Secondo me invece non è più così certa. I limiti di Valerio li abbiamo sentiti tutti. Ma i suoi pregi non sono ancora emersi completamente, una settimana c'era un problema, la settimana dopo un altro... Probabilmente spera di fare il piccolo miracolo in queste settimane.

Intendevo proprio questo, una settimana in più vuol dire avere un pò di tempo per poter fare qualcos'altro e per pensare come e cosa fare,intanto è uscito un concorrente degli altri

PM Email  Top
view post Posted on 11/12/2011, 03:28           Quote

Group:
Riservista

Status:

Ho appena visto il daily del backstage se lo avessi visto prima di fare le pagelle avrei tolto due punti a Valerio

Prima era solo una questione sonora non mi piaceva come cantava e basta adesso mi sta pure antipatico oltre alla subdola macchinazione con Morgan del quale è stato semplicemente complice che fa......

scampato il ballottaggio invece di ringraziare chi l'ha votato sapendo che buona parte erano merito del "trucco" dice ringrazio me stesso per essermi impuntato col vocal coach???? (ma se sei tanto bravo perchè non partecipi da solo come privatista) e in piu' quando Jessica doveva salire sul palco lui andava a rompergli le scatole facendo sorrisini sarcastici (non ho parole)

palmitinoeliadivinello3divinelloorodivinellopalmitinomoric

palmitinomarinipalmitinotavassiipalmitinoandreapalmitinoaidapalmitinovento

aida1zatterinodavidpalmitinocartellazatterinoapicella2zatterinoharrow

27xni2t

of7qdi

vfra1bvantvjes1b

PM Email  Top
view post Posted on 11/12/2011, 05:29     +3     Quote

PULVIRENTI

Group:
Riservista

Status:

morgan può tentare di fare tutte le mosse che vuole ma quando uno è debole,c'è poco da fare.Ho apprezzato e odiato allo stesso tempo questo atteggiamento paterno,ma lo faranno fuori tra non molto perchè è oggettivamente il più debole.Se lui si fa tutto il figo perchè crede che sia tutto merito delle sue strategie,si sbaglia....il merito è in parte delle bimbemnkia che appena parla si sciolgono e votano a priori uno della sua categoria

PM Email Contacts  Top
119 replies since 9/12/2011, 21:07

Reply