La Riserva

Reply

Jessica: il mio inedito è il più bello della storia dei talent

« Older   Newer »
view post Posted on 4/1/2012, 21:18           Quote

Secchio di Biada

Group:
Riservista

Status:

CITAZIONE (Micro @ 4/1/2012, 20:16) 
Scusate, ma a me pare una delle solite interviste post-Xf... non ce n'è uno che si sia salvato dallo stravolgimento mediatico. Ricordo certe interviste in cui Nathalie appariva come una spocchiosona, altre in cui sembrava che il Mengoni se la tirasse all'infinito etc etc.
Per quanto mi riguarda, ho molti dubbi che Jessica abbia detto esattamente queste cose. Ma in fondo non me ne frega poi tanto. Non mi piaceva di certo per il suo carattere.

Quoto anche le virgole.

Ma poi, perché Jessica dovrebbe tifare per Francesca se preferisce i Moderni? Non è una gara di simpatia (Ammesso poi che le stesse più simpatica Francesca, e ne dubito).

PM Email  Top
AnnaLisca
view post Posted on 4/1/2012, 21:21           Quote

Dopo l'eliminazione mi è risultato evidente sin da subito che tanto lei quanto Nicole serbino un pò di rancore nei confronti della Ventura e un pò di umana invidia nei riguardi di Francesca che le ha sorpassate all'ultimo giro...tifano entrambe per i Moderni (che letto tra le righe significa "speriamo non vinca Francesca") e Jessica non perde occasione per parlare bene di Morgan...

Non so perchè, ma ho come il sentore che terminato X Factor, a distanza di qualche giorno/settimana, ci sarà qualche copertina dedicata a lei...

view post Posted on 4/1/2012, 21:21           Quote

Broken Horse

Group:
Riservista Doc

Status:

Il mito :#arremb#:

Che poi... le chiedono della Ventura e risponde con Morgan :#laugh#: (e in genere non è che si rifiuti di parlare della Ventura, nella videochat si riferiva a lei come una Madre Teresa di Calcutta ma un po' più generosa)... fusissima... assurda... ripeto: il mito! gif gif gif gif

205cpic2qi1ap02l9k5ug

PM Email  Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:22           Quote

Gatto di Scuderia

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (Micro @ 4/1/2012, 20:16) 
Scusate, ma a me pare una delle solite interviste post-Xf... non ce n'è uno che si sia salvato dallo stravolgimento mediatico. Ricordo certe interviste in cui Nathalie appariva come una spocchiosona, altre in cui sembrava che il Mengoni se la tirasse all'infinito etc etc.
Per quanto mi riguarda, ho molti dubbi che Jessica abbia detto esattamente queste cose. Ma in fondo non me ne frega poi tanto. Non mi piaceva di certo per il suo carattere.

Bè ma la differenza è che alcuni se lo possono permettere di TIRARSELA e altri non proprio...poi il tempo dirà, immagino, se davvero se la tira ed è brava oppure no.
Ribadisco che per me rosica :#fiuuuu#:

png

PM Email  Top
Atlantide96
view post Posted on 4/1/2012, 21:23     +1     Quote

Ti piace il tuo inedito?
«Penso che sia il più bello della storia di X Factor. E' un pezzo che canta l'anima e rende libero lo spirito, anche se non è d'impatto. Se lo ascolti, non lo molli più».

Spero che stesse scherzando! :huh:

view post Posted on 4/1/2012, 21:27     -1     Quote

Secchio di Biada

Group:
Riservista

Status:

Jessica è bravissima ha fatto un bel percorso a x factor ma la canzone di Grignani non era proprio il massimo...speravo in qualcosa di più!! sarebbe interessante se Morgan scrivesse un brano per lei!!!

good morning!

png

PM Email  Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:27     +1     Quote

Sponsor occulto
del Sistema Pimpico

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (antonydg83 @ 4/1/2012, 20:22) 
Bè ma la differenza è che alcuni se lo possono permettere di TIRARSELA e altri non proprio...poi il tempo dirà, immagino, se davvero se la tira ed è brava oppure no.
Ribadisco che per me rosica :#fiuuuu#:

Il punto è che non se la tiravano nemmeno Nathalie e il Mengoni. -_-

Comunque mi pareva che in videochat avesse parlato della Ventura e in ottimi termini. Chissà che avrà capito per rispondere così. :B):

nnu1bq

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:29           Quote

Puledro

Group:
Riservista Super

Status:

Perche' la colpa e' pure di Morgan ,che spara cavolate senza cognizione di causa...Mia MaRTINI ERA UNICA e non avra' mai un'erede in quanto la sua bravura e' inarrivabile -_- quindi poche chiacchiere...consiglio alla mia amata Jessy di farsi un bel bagnetto di umilta',oppure sentiremo parlare di lei solo ed eslusivamente nel topic da me aperto "e se cadessero in depressione" <_<

PM Email  Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:35     +1     Quote

Secchio di Biada

Group:
Member

Status:

Queste interviste valgono come il due di coppe quando briscola è bastoni

PM Email  Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:38           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

QUOTE (antonydg83 @ 4/1/2012, 20:02) 
Che bello, almeno adesso quello che ho sempre pensato su di lei trova conferma.

Se la tira da morire, il suo inedito penso fosse il più BRUTTO della storia di X FACTOR, non è vero che è la più cliccata...e soprattutto a quanto pare c'ha un'invidia bella forte...fosse stata fatta a me la domanda su chi speravo vincesse avrei fatto il nome della mia compagna di squadra rimasta in gara.

La verità è che alla cara Jessica rosica da morire essere uscita e ancora di più che è rimasta Francesca e non lei. Io ripeto che Mia Martini può riposare in pace e bene, che manco a un'unghia sua arriva (e per la cronaca la Martini era di un'umiltà anche esagerata).

Rosiconaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

Ti quoto in pieno!
E la Ventura le ha pure regalato un suo vestito!!!Lei ce l'ha con Simona perche' Simona nello scontro con Nicole l'ha Eliminata!!!!

PM Email  Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:40           Quote

Puledro

Group:
Riservista Gold

Status:

:huh:

Ma scusate: perché dite che se la tira?

A me sembra che abbia semplicemente risposta a delle domande con sincerità (e un pizzico di ironia, oserei dire).

Perché dice che il suo inedito le piace e che pensa essere il più bello di tutti quelli usciti da X Factor?
Be', tutti noi pensiamo ad uno degli inediti come il più bello uscito da X Factor. Non vedo perché lei non possa... e se il capolavoro coincide con quello toccato a lei... be', ma buon per lei, no?
(Tra l'altro in un altro topic si critica una perché ha detto che il più bello è quello toccato a un'altra... qui si critica Jessica perché dice che quello più bello è il suo... essù... e che devono rispondere questi sventurati? ;) )

Perché dice che spera vincano i Moderni?
Ebbé... ma se le piacciono più di Francesca che ci deve fare?

PM Email  Top
view post Posted on 4/1/2012, 22:02           Quote

Group:
Riservista Gold

Status:

CITAZIONE (Krishoes @ 4/1/2012, 19:31) 
Cosa non ha convinto il pubblico (Jessica ha perso lo scontro al Tilt-televoto con Nicole)?
«Penso che il pubblico di X Factor sia stato poco generoso nelle votazioni, faccio più affidamento al consenso generale: sto vedendo una grande partecipazione ai miei pezzi, mi sembra, a oggi, essere la più vista e scaricata. Vorrà dire pur qualcosa!».

Infatti meno male che lei ha capito!
Raga non è che se la tira e visibilmente amareggiata da un meccanismo di m*rda! Ho fatto una ricerca e Jessica è effettivamente quella con più seguito! I suoi video sono i più visti e Café nero bollente è la più scaricata! Secondo me la sua eliminazione (come quella di Nicole, che non mi piace, ma ha moltissimi fan) ... è stata un po' pongata... :B):

pngvegg11

PM Email  Top
view post Posted on 4/1/2012, 22:02           Quote

Sponsor occulto
del Sistema Pimpico

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (Moony3 @ 4/1/2012, 20:40) 
Perché dice che spera vincano i Moderni?
Ebbé... ma se le piacciono più di Francesca che ci deve fare?

Che poi Jessica era molto legata ai Moderni. Credo più di quanto lo fosse a Francesca. Perchè dovrebbe essere obbligata a tifare per lei, non l'ho proprio capito... :blink:

nnu1bq

2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 4/1/2012, 22:03           Quote

Secchio di Biada

Group:
Riservista

Status:

CITAZIONE (AnnaLisca @ 4/1/2012, 20:21) 
Dopo l'eliminazione mi è risultato evidente sin da subito che tanto lei quanto Nicole serbino un pò di rancore nei confronti della Ventura e un pò di umana invidia nei riguardi di Francesca che le ha sorpassate all'ultimo giro...tifano entrambe per i Moderni (che letto tra le righe significa "speriamo non vinca Francesca") e Jessica non perde occasione per parlare bene di Morgan...

Non so perchè, ma ho come il sentore che terminato X Factor, a distanza di qualche giorno/settimana, ci sarà qualche copertina dedicata a lei...

quoto, riquoto e straquoto
anche il mio istinto mi diceva che Francesca non veniva minimanente calcolata ne da Jessica ne da Nicole, anzi sembra proprio che siano un po gelosette di lei. o no?

PM Email  Top
view post Posted on 4/1/2012, 22:07           Quote

Gatto di Scuderia

Group:
Riservista Super

Status:

Morgan con il commento su Mia Martini ha ESAGERATO (io ho sentito un pezzo di prova al daily ed era orrida) e spero per lui che non duetti mai con Jessica..
Nel loft Francesca era la sua sorellina (oooohhh teeeenera :wub: :wub: ) tutta pucci-pu-pu e guarda ora..

Per chi si riferiva a Nathalie mi ricordo un'intervista pre Sanremo su Vanity Fair in cui diceva qualcosa contro la Canalis e l'altra, criticando insomma il loro essere donna e il loro lavoro, e il giorno dopo la pubblicazione ha ritrattato TUTTO.
Per difendersi Vanity Fair ha pubblicato sul suo sito l'audio dell'intervista. Dopo Sanremo io Nathalie non l'ho più vista nè sentita.
Piano con le parole..

E comunque, l'inedito è brutto. Brutto tanto. E lei stona così tanto che la prima volta che l'ho visto non sono riuscita ad arrivare alla fine.

PM  Top
108 replies since 4/1/2012, 20:31

Reply