La Riserva

Reply

Piacere! :-)

« Older   Newer »
AkaruiAiko
view post Posted on 9/1/2012, 13:01           Quote

Ciao a tutti! :lol:

Sono capitata un po' di volte sul forum mentre cercavo informazioni su x-factor e mi è sembrato molto interessante e completo... quindi eccomi qui!

Ho 23 anni e sono traduttrice dal giapponese (e inglese) all'italiano. Al momento abito in Germania (dove lavoro per una nota ditta di videogiochi) ma, prima o poi, vorrei tornare nel Paese del sol levante, che adoro.
Il mio nickname, infatti, è in giapponese: Akarui significa "vivace, allegro" e Aiko è semplicemente un nome di persona che mi piace (significa "figlia dell'amore"). Se volete, chiamatemi pure Aiko!

Abitando all'estero a volte si perde il contatto con la realtà italiana ed è molto difficile seguire i propri programmi preferiti... quindi penso che questo forum mi sarà molto utile!
Poco alla volta cercherò di esplorare un po' tutte le sezioni e mi auguro di trovare un modo per partecipare attivamente.

view post Posted on 9/1/2012, 14:26           Quote

Ranchero

Group:
Mod. Globale

Status:

Benvenuta fra noi, Aiko :)

Comunicazione di servizio:

1. Segui LaRiserva anche su Facebook cliccando direttamente qua

2. Si prega di munirsi di un Avatar e di non accedere come regola al forum in forma anonima

3. Leggere con ESTREMA ATTENZIONE il regolamento della piattaforma forumcommunity qua

4. Leggere con ESTREMA ATTENZIONE il regolamento specifico de La Riserva qua

5. Leggere con ESTREMA ATTENZIONE il 3D che si trova cliccando qua

6. Leggere con ATTENZIONE il 3D relativo alla PRESENTAZIONE TIPO che si trova cliccando qua

7. Ricordati di votare LaRiserva in TopForum ogni mese, cliccando sull'apposito tasto che trovi in cima ad ogni pagina del forum

8. Non dimenticare di sbirciare anche il nostro ARCHIVIO, consultabile (da Riservisti in su) sia in lettura che scrittura qua

Se non riuscite ad accedere a qualche sezione significa che non siete ancora stati autorizzati a farlo.

Ricordo è obbligatoria una breve presentazione in sezione INGRESSO de La Riserva.

La presentazione non implica un obbligo di fornire tuoi dati privati, indirizzi e/o quant'altro ma semplicemente almeno un cenno di saluto e due chiacchiere su di te e le passioni che ti hanno spinta/o ad entrare in contatto con La Riserva, grazie

L'accesso alle Sezioni Bonus è consentito agli utenti aventi sotto l'avatar la qualifica di: Riservista e "superiore".

Per ulteriori e più ampi dettagli, ti invito a leggere ATTENTAMENTE i Punti 1 e 4 del Regolamento de La Riserva.

La Riserva non va intesa come un videoregistratore on-line, ricordati sempre che questo è in primis un forum di discussione! :)

La Riserva è un forum formato da oltre 90 fra sezioni e sottosezioni.
Per viverla al meglio tutta è consigliato passare da una sezione all'altra attraverso la Home Page e non solo utilizzando la pur utilissima funzione Discussioni Recenti che si trova ad esempio nel menù laterale.
Entra nelle varie sezioni e prova anche manualmente a cercare, passando da pagina a pagina, eventuali 3D di interesse potrai scoprire molte cose "nascoste" dal tempo, non tutto appare in Discussioni Recenti, poiché tale funzione è ovviamente limitata ad un certo periodo di tempo.

gattinaballa347wrbk

PM Email  Top
1 replies since 9/1/2012, 13:01

Reply