La notizia proviene proprio dalla pagina facebook ufficiale dei Cluster:
" La versione a cappella di "Un Gioco Sporco" di Marco Mengoni e Cluster č stata nominata per un CARA (Contemporary Acappella Recording Awards) come Best Professional Original Song! Woo hoo! " fonte
Fantastici i Cluster in questo pezzo Qua per sapere tutte le nominations
felicissima per questa nomination, se la meritano entrambi e magari questo servirą anche un pochino a far aprire gli occhi a qualche scettico... ora che ci penso, mi ricordo che Morgan tempo fa ebbe parole di elogio per i Cluster a discapito del suo ex pupillo, chissą cosa penserą adesso...
contenta per questo riconoscimento, se lo meritano sia i Cluster che Marco
"Hai mai avuto la sensazione di poter ricordare un' emozione, un gusto, forse un oggetto, ma quello che provi č cosģ impercettibile... che non riesci ad afferrarlo. E ti fa impazzire. Questa č la mia estetica della musica. " Jeff Buckley
contentissima, i CARA sono un premio americano prestigioso e i Cluster sono bravissimi.. ovviamente contenta anche per Marco che ha pensato a questa collaborazione, la versione accappella di Un gioco sporco mi piace molto, spero che collaborino ancora..
Ottimo risultato, ci voleva un riconoscimento internazionale per cui sono felicissima sia per il Mengons che per i Cluster. E poi sono d'accordo con Emilio, anche se Dall'Inferno mi piace, sono convinta che Un gioco sporco sarebbe stato pił adatto come terzo singolo.