La Riserva

Reply

Giuseppe Turrà torna alla carica e punta il trono

« Older   Newer »
Lazvard85
view post Posted on 7/2/2012, 00:54           Quote

giuseppe-turra

Si ingrossano a dismisura le fila di aspiranti tronisti di Uomini e Donne già passati dalla sedia di corteggiatore. L’ultimo in ordine di tempo è Giuseppe Turrà, ex corteggiatore di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini passato dalle stelle alle stalle nel cuore delle due troniste. Ma è tempo di voltare pagina e pensare al futuro, magari sulla fatidica poltrona rossa, come il ragazzo ha svelato a Mariadefilippi.net.

Immediata la domanda di cui tutti possono intuire la risposta: Giuseppe vorrebbe diventare tronista?
Sì magari, se mi chiamassero anche domani stesso. E’ un’ opportunità che mi piacerebbe, sono una persona egocentrica, che ama stare al centro dell’attenzione e per questo non avrei nessun problema a farlo. Quindi se la redazione mi chiamasse, direi sicuramente di sì.

E lo spot promozionale del bravo ragazzo pronto ad innamorarsi è inevitabile:
A differenza dalla maggior parte dei corteggiatori io non mi ero presentato ai provini come tronista. Mentre ero in un locale quest’estate sono stato avvicinato da due ragazze che facevano i casting per la trasmissione che mi hanno chiesto di provare. Ho risposto sinceramente come ho sempre fatto e sono piaciuto. Mi hanno chiamato per i provini di Roma e anche lì sono stato scelto, così è iniziata la mia avventura… Penso di aver fatto le cose che volevo e di essere stato sincero. E a dimostrarlo è il fatto che ci sono ancora persone che mi seguono e mi fanno i complimenti per il mio percorso. Anche durante le serate in cui io mi diverto ad animarle la gente mi dimostra sempre un grande affetto.

Nessun riferimento, dunque, ai recenti scatti con Manila Gorio ma una riflessione su Chiara e Giorgia, probabilmente condizionata dagli ultimi eventi:
Chiara è sicuramente più donna, anche dal punto di vista fisico, riesce sempre a ottenere quello che vuole, però se la si conosce bene è molto bambina e soprattutto profondamente bugiarda. Giorgia è una persona che non si riusciva bene a capire cosa veramente volesse veramente, lei cercava il consenso del pubblico e un uomo che le dicesse sempre di si.

E Maria De Filippi ascolterà questo sentito appello? La fila dietro la porta degli studi di Uomini e Donne è notevole e i ‘reduci’ pronti a giocarsi l’ultima chance non mancano.

giuseppe-turr%C3%A01
giuseppe-turr%C3%A02

Fonte

view post Posted on 8/2/2012, 15:10           Quote

Group:
Riservista Gold

Status:

ma si crede bello quest'individuo?

vegg1160xwpng
la città si fece piccola in fondo agli occhi suoi blu..
lei restò immobile a guardare dalla finestra sola con un gatto blu.
uh uh uh uh uh uh uh uh uh uh

4ep

PM Email  Top
Lazvard85
view post Posted on 9/2/2012, 00:41           Quote

CITAZIONE (Emy-92 @ 8/2/2012, 14:10) 
ma si crede bello quest'individuo?

giusto un tantino...
Eccolo, ad esempio, davanti allo specchio:
specchio

PM  Top
2 replies since 7/2/2012, 00:54