La Riserva

Closed

Walter Chiari, Puntate Intere Visibili

« Older   Newer »
TOPIC_ICON14  view post Posted on 27/2/2012, 12:33           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

1ª puntata
Appena tornato dall’Australia dove si è sposato con Alida Chelli, Walter Chiari è prelevato dalla Guardia di Finanza e portato in carcere. L’accusa è spaccio di droga: Walter nega tutto, ma il giudice non gli fa sconti e lo sbatte in cella. Fine anni ’40: Walter è un pugile dilettante che lavora alla catena di montaggio della Isotta-Fraschini. La sua carriera artistica inizia casualmente: una sera, accompagnando l’amica Valeria, ballerina nella compagnia della famosa soubrette Sophie Blondel, si ritrova sul palco, e grazie al suo talento per la battuta e al suo sorriso marpione fa subito breccia. La Blondel lo vuole con sé, poi quando la soubrette lo scarica lui si vendica mettendo su una nuova compagnia con Carlo Campanini e Valeria, riscuotendo un enorme successo nel riproporre fra gli altri il numero dei fratelli De Rege.

Si consiglia l'utilizzo di Firefox, Chrome oppure Safari.
Per la corretta visualizzazione del video è necessario avere i plug in relativi a wmp aggiornati
[Microsoft® Windows Media Player Firefox Plugin 1.0.0.8] - Leggi qua come risolvere il problema
Ricordo che cliccando con il tasto destro del mouse sopra il video è possibile, selezionando zoom e scegliendo 200% oppure Schermo intero, vedere ingrandito il video stesso

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
view post Posted on 28/2/2012, 11:55           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

2ª puntata
1970. Appena tornato dall’Australia dove si è sposato con Alida Chelli, Walter Chiari è prelevato dalla Guardia di Finanza e portato in carcere. L’accusa è spaccio di droga: Walter nega tutto, ma il giudice non gli fa sconti e lo sbatte in cella. Fine anni ’40: Walter è un pugile dilettante che lavora alla catena di montaggio della Isotta-Fraschini. La sua carriera artistica inizia casualmente: una sera, accompagnando l’amica Valeria, ballerina nella compagnia della famosa soubrette Sophie Blondel, si ritrova sul palco, e grazie al suo talento per la battuta e al suo sorriso marpione fa subito breccia...

Si consiglia l'utilizzo di Firefox, Chrome oppure Safari.
Per la corretta visualizzazione del video è necessario avere i plug in relativi a wmp aggiornati
[Microsoft® Windows Media Player Firefox Plugin 1.0.0.8] - Leggi qua come risolvere il problema
Ricordo che cliccando con il tasto destro del mouse sopra il video è possibile, selezionando zoom e scegliendo 200% oppure Schermo intero, vedere ingrandito il video stesso

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
1 replies since 27/2/2012, 12:33

Closed