|
|
| Parentesi commenti omofobi a scuola: a me è successo con la solita simpaticona di chimica che, proprio credendosi divertente, se ne è uscita con un commento del tipo: nelle reazioni questa balla con questo, ovviamente se è tutto normale, mica che ci sono gay in giro! A quel punto io ovviamente ho avuto il rigurgito, l'ho fulminata e insieme al mio migliore amico ci siamo limitati a chiederle se gentilmente poteva evitare certi commenti a scuola e lei per tutta risposta: guardate che se non la smettete ci penso io! E questo è niente, visto che nell'altra sezione a paragonato i rapporti omosessuali alla deviazione di chi fa sesso con i cadaveri  Ovviamente questa persona ha il ruolo di EDUCATRICE in un luogo dove andrebbe insegnato il rispetto! “Qualcuno ha scritto sul muro che era un sognatore, eppure spesso gli insetti non lo lasciavano dormire”

“Avvolte dalle tenebre dell’ignoto ogni cosa assume forme ostili. Poi una voce accarezza i ricordi e dice: credo! E’ la voce della speranza, il motore che sprigiona il coraggio di ricominciare. Quello che in molti chiamano: AMORE” (Kymera) Io dico NO all'omofobia! 
|
| | |