La Riserva

Reply

Alcuni ex concorrenti indignati per vittoria della Elia vs Yespica, Video

« Older   Newer »
view post Posted on 11/4/2012, 10:14     +1     Quote

Group:
Riservista Gold

Status:

...ciao « girlicious!...ma perchè invece di spolliciare in giù chi la pensa diversamente da te, non espono il tuo pensiero?
non è che ti sei un pochino arrabbiata con noi? :#laugh#:

png

PM Email  Top
view post Posted on 11/4/2012, 10:58     -1     Quote

Puledro

Group:
Riservista Super

Status:

Anche secondo me Aida non meritava di andare avanti. Non ha fatto niente nell'isola, era invisibile. E' stata solo furba a non attaccare nessuno, visto i risultati dell'edizione precedente.... ;)

lady sfera

PM  Top
view post Posted on 11/4/2012, 12:36           Quote

pregevole pezzo di antiquariato

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE
Micena, Inviato il: 9/4/2012, 16:00

E' vero che probabilmente in programmi come questo l'unico vero merito è riuscire a risistere, però insomma, se tutti i concorrenti fossero stati come Aida ci saremmo annoiati a morte.

Non apprezzo la vittoria della Elia e avrei gradito di più quella di Aida, che era molto "zittona", è vero, ma ha fatto il suo. Per assurdo, anche se tutti i concorrenti fossero stati come lei, sarebbero comunque scattate delle dinamiche. In una convivenza, e per giunta forzata, sai quanti scontri anche fra caratteri simili...
Poi mi chiedo che cosa, della Elia, amano i suoi sostenitori: la capacità di fare spettacolo a tutti i costi o il vittimismo a senso unico gif perch 23jofhy

21esz9i 212xrv4

"I knew all the rules, but the rules did not know me - guaranteed"

firmalogopiccola

PM  Top
view post Posted on 11/4/2012, 15:58           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (Freeman_Forever @ 11/4/2012, 10:14) 
...ciao « girlicious!...ma perchè invece di spolliciare in giù chi la pensa diversamente da te, non espono il tuo pensiero?

No tranquillo, non siete ancora così importanti per me. Ma quando lo diventerete, se vuoi ti faccio un fischio :#laugh#: :lol:

Comunque l'ho già esposto il mio pensiero e semplicemente spollicio perchè non sono d'accordo tutto qui...
Come c'è chi quota soltanto il pensiero degli altri, c'è chi spollicia. ^_^ :lol:

:#embrace#:

LA FORZA SI OTTIENE CON I FALLIMENTI, NON CON I PROPRI SUCCESSI.

Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta. Era Lo, semplicemente Lo al mattino, ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo. Era Lola in pantaloni. Era Dolly a scuola. Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti. Ma tra le mie braccia era sempre Lolita. Una sua simile l’aveva preceduta? Certo! E in verità non ci sarebbe stata forse nessuna Lolita se un’estate, in un principato sul mare, io non avessi amato una certa iniziale fanciulla. Oh, quando? Tanti anni prima della nascita di Lolita quanti erano quelli che io avea quell’estate. Potete sempre contare su un assassino per una prosa ornata. Signori della giuria, il reperto numero uno è ciò che invidiarono i serafini, i malinformati, ingenui serafini dalle nobili ali. Guardate questo intrico di spine. Lolita~
tumblr_lv600dNgnT1qapotyo3_500

hey wanna tweet me or maybe just heart me? // i'm just a girl, interrupted.

PM  Top
view post Posted on 11/4/2012, 16:06     +1     Quote

Group:
Riservista Gold

Status:

CITAZIONE (« girlicious! @ 11/4/2012, 15:58) 
CITAZIONE (Freeman_Forever @ 11/4/2012, 10:14) 

No tranquillo, non siete ancora così importanti per me. Ma quando lo diventerete, se vuoi ti faccio un fischio :#laugh#: :lol:

Comunque l'ho già esposto il mio pensiero e semplicemente spollicio perchè non sono d'accordo tutto qui...
Come c'è chi quota soltanto il pensiero degli altri, c'è chi spollicia.
^_^ :lol:

:#embrace#:

...ok, per questa volta sei perdonata... :D

png

PM Email  Top
view post Posted on 11/4/2012, 16:14           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Menomale ehehe :woot: ^_^ ^_^ :#embrace#:

LA FORZA SI OTTIENE CON I FALLIMENTI, NON CON I PROPRI SUCCESSI.

Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta. Era Lo, semplicemente Lo al mattino, ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo. Era Lola in pantaloni. Era Dolly a scuola. Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti. Ma tra le mie braccia era sempre Lolita. Una sua simile l’aveva preceduta? Certo! E in verità non ci sarebbe stata forse nessuna Lolita se un’estate, in un principato sul mare, io non avessi amato una certa iniziale fanciulla. Oh, quando? Tanti anni prima della nascita di Lolita quanti erano quelli che io avea quell’estate. Potete sempre contare su un assassino per una prosa ornata. Signori della giuria, il reperto numero uno è ciò che invidiarono i serafini, i malinformati, ingenui serafini dalle nobili ali. Guardate questo intrico di spine. Lolita~
tumblr_lv600dNgnT1qapotyo3_500

hey wanna tweet me or maybe just heart me? // i'm just a girl, interrupted.

PM  Top
view post Posted on 11/4/2012, 19:05           Quote

Secchio di Biada

Group:
Riservista Super

Status:

maddai, come non ha fatto niente?
In confronto all'elia ha fatto tutto tranne le polemiche e la vittima!

Che poi possa non piacere un personaggio che non si espone, ok, ma non esporsi non vuol dire non fare niente.....
Ha imparato a pescare, è uscita in barca pur non spendo nuotare, è stata sola due settimane..... io dopo due ore chiamo qualcuno perchè sono stufa......

bazzeccole insomma....

ma che obiettività è questa?

Poi pure per me era noiosa, e tirava avanti alle sue immagini sull'isola. Ma questo significa che il personaggio non divertiva, non che non faceva niente.

PM Email  Top
view post Posted on 11/4/2012, 19:40           Quote

Secchio di Biada

Group:
Riservista

Status:

Sull'isola non esporsi vuol dire non far niente. Nella prima isola Aida mi piaceva, anche perchè mi piaceva la coppia Aida/Francesco,e grazie a questo si crearono meccaniche che la costringevano ad esporsi, questa volta è stata inutile, e per me sull'isola è un enorme difetto. Poi, può anche essere che, in base a non so cosa, meritasse ma essere indignati perchè non ha vinto mi pare proprio una boiata. Manuel allora dovrebbe suicidarsi...

PM Email  Top
view post Posted on 11/4/2012, 20:22           Quote

Secchio di Biada

Group:
Riservista Super

Status:

sì sì, io capisco il fatto che come personaggio non prendesse, e non mi sono stupita più di tanto che non abbia vinto.
però capisco anche chi "la conosceva" e ha visto trionfare una persona che ha fatto polemica sempre, alterato volutamente gli equilibri, insultato metà concorrenti ecc.....

da spettatrice mille antonella altrimenti ccchennnoia (per quanto non mi paiccia come persona sinceramente), fossi stata una isolana sarebbero girate le scatole pure a me.

PM Email  Top
23 replies since 5/4/2012, 22:29

Reply