La Riserva

Reply

"La moglie di Bossi? Vive in mansarda, con libri di magia e cartomanzia"

« Older   Newer »
view post Posted on 6/4/2012, 19:15           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

Manuela Marrone, la moglie di Umberto Bossi, “viveva in una mansarda, piena di libri di magia nera e astrologia”. A dirlo, secondo ‘La Repubblica’, sarebbe stata la segretaria amministrativa della Lega Nadia Dagrada in una telefonata con Francesco Belsito intercettata dalle procure che indagano sul Carroccio. Il dato non ha nulla a che vedere con le indagini, non ha rilevanza penale e certo non ha nessuna valenza politica. Appare solo un po’ strano che la moglie di uno dei leader politici italiani più importanti passi le sue giornate praticamente isolata in una mansarda a fare dell’esoterismo. Sempre che questo, naturalmente, abbia una fondamento nella realtà.

Nelle intercettazioni, secondo quanto riporta ‘La Repubblica’, si sentirebbe la Dagrada dire a Belsito: “Ma tu sei mai stato a casa di lei, a Gemonio, no? Sei andato a vedere dove dorme lei? Tu lo sai che su c’è una mansarda?”.

“Parli della moglie (Manuela Marrone) o dell’altra?”, chiederebbe Belsito intendendo con l’”altra” Rosy Mauro, soprannominata “la nera”. La Dagrada, secondo ‘La Repubblica’, gli avrebbe detto che si trattava della moglie: ”Se tu vai sopra alla mansarda, c’è una brandina, ma non sto scherzando, ci sono le foto. C’è una brandina di quelle che sembrano per bambini, un comodino ed una lampada. Per terra, piena piena, che prende tutta la stanza, libri di magia nera. Cartomanzia. Astrologia. Tutti eh!… Ma ce ne saranno almeno un centinaio, tutti per terra, non su una scrivania. Niente, lei vive lì, quando è in casa è lì, con quei libri”. ”E che cazzo fa? – avrebbe domandato Belsito – Eh allora non ho via d’uscita, non so né cartomante né mago”.

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
JeanGenie
view post Posted on 7/4/2012, 10:16           Quote

Scusate, ma in questo caso sono DAVVERO affari suoi che niente hanno a che fare con la politica. Da quando seguire un percorso esoterico SENZA FINI DI LUCRO è da considerarsi un'onta?
O si tratta di altri tipi di insinuazioni:
1) Il successo della Lega in questi annai è dovuto al nefando mercimonio demioniaco della mugliera. :#laugh#:
2) Costei è pazza. <_<

E se si tratta della seconda, magari ci sarebbe da pensare a quanto sembrerebbe logico ad occhi esterni ingoiare fettine di pane convinti che ci sia dentro un pezzetto di un dio.

view post Posted on 7/4/2012, 10:25           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

Quello che fa nella sua vita privata è fuor di dubbio affar suo, presumo che al di là dell'aspetto gossipparo della notizia, la Repubblica abbia voluto sottolineare come una delle persone più vicine ad Umbero Bossi, sua consigliera inevitabilmente politica, per alcuni la vera reggente del partito sia una donna dalla personalità stravagante.

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/4/2012, 10:47     +2     Quote

Ranchero

Group:
Riservista Super

Status:

Ah vive in mansarda.... eh sì, chi vivrebbe con quel vecchio !!!

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 7/4/2012, 16:46           Quote

Capataz

Group:
Riservista Super
in una base segreta situata non sapete dove

Status:

CITAZIONE (JeanGenie @ 7/4/2012, 10:16) 
Scusate, ma in questo caso sono DAVVERO affari suoi che niente hanno a che fare con la politica. Da quando seguire un percorso esoterico SENZA FINI DI LUCRO è da considerarsi un'onta?
O si tratta di altri tipi di insinuazioni:
1) Il successo della Lega in questi annai è dovuto al nefando mercimonio demioniaco della mugliera. :#laugh#:
2) Costei è pazza. <_<

E se si tratta della seconda, magari ci sarebbe da pensare a quanto sembrerebbe logico ad occhi esterni ingoiare fettine di pane convinti che ci sia dentro un pezzetto di un dio.

Io spero si tratti della prima! Almeno si giustificherebbe il 10% dei voti che prende di solito la Lega... sono i demoni che votano!

PM Email  Top
view post Posted on 7/4/2012, 17:51           Quote

OUTSIDER pestifero de LaRiserva

Group:
Riservista Doc
terra di sud, terra di sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra

Status:

l'aspetto gossipparo delle notizie è diventato una caratteristica di repubblica, dai chili precisi e dalle specie dei frutti di mare donati ad emiliano alle stranezze della moglie di bossi -_- contenti loro. io no e infatti non lo sto comprando da qualche mese Onion43 se raddrizzano il tiro e danno un bel calcio in culo a scalfari (anche se a dire la verità qualcosa in tal senso è già stato fatto) allora tornerò anch'io sulla retta via.

mi sono rotto il cazzo che se vince la sinistra vince la droga e mai che mi invitino a un festino mi sono rotto il cazzo del più grande partito riformista d'europa del facciamo quadrato nel grande centro nei girotondi del partito dell'amore del governo ombra di chi si difende dai processi e non nei processi dei militari nei giardini pubblici a fare la guardia a chi piscia il cane mi sono rotto il cazzo della sicurezza come fiera della forca e del fascino della divisa sarebbe bello bruciassero meno fabbriche e crollassero meno scuole e scippassero più vecchiette mi sono rotto il cazzo di c'è la crisi c'è la crisi da domani acquisto solo cacciabombardieri è un po' di tempo ormai che vendiamo solo sangue e compriamo solo merda mi sono rotto il cazzo che bisogna essere lavoratori flessibili come ergastolani in turnee ma molti più sorridenti dei fascisti col culto del corpo che diventano campioni di greco-romana e poi fanno gli agguati ai ragazzini di notte in cinque contro uno mi sono rotto il cazzo che non sono d'accordo con te ma morirei affinché tu possa dire la tua stronzata che poi i nazisti sono giovani che amano la politica i comunisti prendono a modello Cristo mentre i preti contestualizzano bestemmie e nella guerra per la pace vince da sempre il voto moderato fate una cosa bella ma bella davvero la prossima volta che dite una stronzata ammazzatevi da soli

PM Email  Top
view post Posted on 8/4/2012, 02:18           Quote

Falena Notturna

Group:
Riservista Super

Status:

Questo mi era sfuggito.
Ovviamente la signora può vivere come le pare... anche se il mio primo pensiero un pò cinico è stato che vivere con familiari simili non deve essere stato facile.
Comunque per me (con altrettanto cinismo) meglio dormire su una brandina in soffitta che nella camera da letto di Bossi (anche se al momento direi lo stesso della maggior parte dei politici data la mia intolleranza verso la categoria...)

gifo5z7ti2u5xbuv

PM  Top
view post Posted on 11/4/2012, 15:52           Quote

Categoria Over 50

Group:
Riservista Doc

Status:

Questa è bellina ... però deh ... se faceva la cartomante ... e mi sa che unne sapeva legge ... e nemmeno li piaceva la musi'a ... perché si sa ... carta canta. (E ha vinto pure Sanremo)

Notizie dal Vaticano ... Francesco ... primo ... no solo Francesco ... E la Madonna ocché si deve fà pe' vince

PM Email  Top
7 replies since 6/4/2012, 19:15

Reply