beh questo perché sono i tempi che sono gestiti male.... ci sono dei vuoti temporali durante la trasmissione.... proprio brutti... così riassunto, sembra tutto molto pieno.
la città si fece piccola in fondo agli occhi suoi blu.. lei restò immobile a guardare dalla finestra sola con un gatto blu. uh uh uh uh uh uh uh uh uh uh ________________________________________________
you'll find that life is still worthwhile, if you just smile
IO TI Regalerò OGNI SINGOLO RISVEGLIO LA MATTINA E POI Lascerò I CAPELLI SCIVOLARMI FRA LE DITE TI Regalerò OGNI SINGOLA CAREZZA QUAND'È SERA HO IMPARATO Già AD AMARTI SENZA PIÙ RISERVA ALCUNA.. AH
Ma sono bellissimi molto piu' del serale integrale Complimenti!!!
"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare.."
E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza. Questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri non accontentarmi di piccole gioie quotidiane fare come un eremita che rinuncia a sé. E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare perché mi piace ciò che pensi e che dici perché in te vedo le mie radici. Questo secolo oramai alla fine saturo di parassiti senza dignità mi spinge solo ad essere migliore con più volontà. Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà. E ti vengo a cercare perché sto bene con te perché ho bisogno della tua presenza
I coraggiosi sono coloro che hanno più paura,RESISTONO!Sii come le onde che infrangendosi contro gli scogli trovano sempre la forza di riprovare. CHI NON SOGNA E' PERDUTO PER SEMPRE!
“Sometimes we forget that life is a journey. We keep wanting to skip ahead to a “happier time”, but in order to grow we need both the good and the bad times. So we must take life one step at a time and enjoy the present moment for what it is now.”
Nel video riassunto del 5° serale c'è Kings & Queens dei miei adorati Mars
I believe in nothing, but the beating of our hearts. {100 Suns - 30 Seconds to Mars ♥ Insegui i tuoi sogni ovunque essi siano. { Michael Jackson ♥ Blaine: " You MOVE me, Kurt" ♥ E allora non abbiate paura mai di niente, che sia negli altri o in voi stessi. Voglio vedervi sorridere. Sempre.{ V.♥ Tumblr:http://alwaysproudechelon.tumblr.com/
I coraggiosi sono coloro che hanno più paura,RESISTONO!Sii come le onde che infrangendosi contro gli scogli trovano sempre la forza di riprovare. CHI NON SOGNA E' PERDUTO PER SEMPRE!
“Sometimes we forget that life is a journey. We keep wanting to skip ahead to a “happier time”, but in order to grow we need both the good and the bad times. So we must take life one step at a time and enjoy the present moment for what it is now.”