La Riserva

Reply

Annalisa da Supermax, Radio 2.

« Older   Newer »
view post Posted on 18/4/2012, 15:15           Quote

Broken Horse

Group:
Riservista Gold

Status:

CITAZIONE (nonmichiamosandra @ 18/4/2012, 15:08) 
CITAZIONE (GMarta @ 18/4/2012, 15:03) 
L'anno scorso l'avevano trattata benissimo e mi ricordo che era stata un'ospitata quantomeno godibile anche nelle domande. Non mi spiego questa cosa. Soprattutto a distanza di così tanto tempo. Insomma, se avessero voluto "sfotterla" o metterla in difficoltà avrebbero potuto farlo appunto l'anno scorso, non adesso.

Non so se lo scopo fosse questo, comunque se non avessimo letto il resoconto del fan non ci saremmo proprio accorti di tutta questa storia.
Rimane un'ospitata positiva in termini di pubblicità e per le esibizioni che ha fatto.

Quel fan non so cosa si aspettasse in effetti. Esagerato anche lui. Ma tanto!

"[...]Come ti chiami, da dove chiami,
stiam diventando tutti scemi,
pronto, pronto, pronto stiam diventando tutti coglioni,
pronto, pronto, pronto con Berlusconi o con la RAI."

PM Email  Top
view post Posted on 18/4/2012, 15:20     +2     Quote

Puledro

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (ste# @ 18/4/2012, 15:05) 
:huh: ma che è successo? ho letto giusto gli ultimi commenti e mi sembra di capire che non ci fosse un clima cordiale e abbiano cercato di metterla in difficoltà ... io queste cose non le sopporto ... il rispetto prima di tutto, non capirò mai l'utilità di cercare di tirare fuori il peggio da un artista pronti a coglierlo in fallo (magari solo per un pregiudizio di fondo, ma in ogni caso, varrebbe a prescindere).

Sono atteggiamenti con cui dimostrano di essere molto più "piccoli" di chi "pensano" di avere di fronte.

Semmai, provo a recuperare la puntata ... quella con PippoPelo mi rifiuto, perchè provo una forte intolleranza nei suoi confronti, peggio che per Rudy Zerbi. :lol:

Io ho sentito l'ultima domanda, ma una domanda cioè, doveva fare ridere? Io ho pensato...'ma che p...', cioè che senso ha fare un quiz noioso? La domanda che ho sentito io era 'chi è il segretario di stato usa?' e annalisa ha risposto correttamente dicendo Hillary clinton, ma gioco noioso.
Avessero fatto come le domande per il pubblico a casa nei quiz tipo l'eredità o the money drop, dove la cosa divertente è associare una risposta improbabile ed ironica.

527736_10151156723132427_2061029956_n

PM  Top
view post Posted on 18/4/2012, 15:22           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (nonmichiamosandra @ 18/4/2012, 15:08) 
Rimane un'ospitata positiva in termini di pubblicità e per le esibizioni che ha fatto.

;)

PM Email Web  Top
view post Posted on 18/4/2012, 15:23           Quote

Puledro

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (me-me @ 18/4/2012, 15:10) 
CITAZIONE (ste# @ 18/4/2012, 15:05) 
:huh: ma che è successo? ho letto giusto gli ultimi commenti e mi sembra di capire che non ci fosse un clima cordiale e abbiano cercato di metterla in difficoltà ... io queste cose non le sopporto ... il rispetto prima di tutto, non capirò mai l'utilità di cercare di tirare fuori il peggio da un artista pronti a coglierlo in fallo (magari solo per un pregiudizio di fondo, ma in ogni caso, varrebbe a prescindere).

Sono atteggiamenti con cui dimostrano di essere molto più "piccoli" di chi "pensano" di avere di fronte.

Semmai, provo a recuperare la puntata ... quella con PippoPelo mi rifiuto, perchè provo una forte intolleranza nei suoi confronti, peggio che per Rudy Zerbi. :lol:

Questa ospitata vale solo per le sue esibizioni ("Senza riserva" e "It's oh so quiet" versione jazz)... Ti consiglio di recuperare l'altra, a Radio Kiss kiss è stata divertentissima :#laugh#: :#laugh#:

ho letto qualche commento anche lì, dello scherzo telefonico con tanto di "cazzarola" :) e del gioco sull'ipotesi di una parentisi hard/sadomaso (??? :ph34r: ) tra lei e Virginio :ph34r: . Nemmeno l'accenno a Virgy, m'ha fatto cadere in tentazione :lol: , se poi scopro che me l'ha trattato male :lol:, vado lì e lo faccio diventare in due due quattro solo Pippo (i peli glieli strapperei tutti ad uno ad uno :shifty: ).

4jooc2

2r6lch2 117bxie 245brqf

Image and video hosting by TinyPic

Credit:Lisa F.

SuperVirgy!!!

PM  Top
view post Posted on 20/4/2012, 01:42           Quote

Reporter Amiciana Ufficiale
de LaRiserva

Group:
Riservista Gold

Status:

il fan presente mi ha risposto

Premesso che le domande a cui ha risposto Nali gliele ha suggerite Max, e che sicuramente è più grave non conoscere la capitale del libano dei bluvertigo (e io la capitale del libano non la conosco), trovo proprio per questo motivo che l'intervista volesse palesemente mettere in difficoltà Annalisa che avendo quel carattere ed essendo alle prime armi non ha saputo gestire al meglio la situazione ed è andata nel pallone... Ci sono state tutta una serie di frecciatine dall'inizio alla fine della puntata soprattutto in onda: all'inizio paragonano Nali che non guarda servizio pubblico alla Innocenzi che non guarda amici, nell'intevista a 2 la rossina vuole palesemente continuare il "gioco" quando Nali aveva già detto di smettere perchè era in difficoltà, poi sempre lei fa notare come Nali chieda consigli a Max sulle risposte quando lei lo cercava con lo sguardo.. Infine le domande sulle rivalità con i concorrenti di amici, preceduta da quella: "ma non ti annoi a tornare lì?" (come a dire tanto ci vai solo per i soldi), l'hanno fatta sbottare (notare come risponde seccata!). Ciò a dire un conto e se chiedi a noi chi ci sta sulle scatole dei concorrenti e noi rispondiamo stando al gioco (io in primis faccio il nome di carta) un conto e chiederlo a lei, cosa vuoi che ti risponda? E' chiaro che non si stanno antipatici come è chiaro che non sono tutti amici, che domande sono??!! Poi ci sono stati un paio di situazioni che l'hanno irritata: Johao mentre lei parlava le è arrivato alle spalle e da dietro (lei non lo vedeva) le ha preso il microfono e in maniera anche abbastanza irruenta glielo ha avvicinato alla bocca (bastava dirglielo), la rossina collega di max poi l'ha sempre guardata con un'aria di sufficienza e di sfida, insomma non l'ha di certo messa a suo agio.. A tutto questo ci aggiungi il suo stress di questi giorni e la sua stanchezza ed ecco che in 30 min di intervista non ha fatto un sorriso.. Io dal vivo non l'avevo mai vista ma l'ho trovata veramente magrissima non vorrei che la stessero devastando, insomma non è passato neanche un anno da quando è uscita da amici, questo è il suo momento e se lo dovrebbe godere al massimo, e penso che proprio per la sua inesperienza e per il suo carattere questa ragazza debba essere tutelata un pò di più sia da parte di quelli della Warner che la mandano a fare 5 interviste in radio in 1 giorno, sia da parte di chi la invita nei programmi. I live concordo che sono stati speciali, anche grazie alla band che li ha arrangiati in una maniera nuova e interessante (la band è l'unica che si salva insieme a max e alla Innocenzi), Annalisa l'ho vista un pò giù e trovo che sia stata veramente carina a fermarsi con noi fan (ha fatto le foto con tutti e ha firmato autografi) dopo questa puntata.. Ci vogliono anche queste giornate per "farsi le ossa", forza Nali!

da un'altra fan in studio che ha postato una foto con lei su fb su nalilandia

Non era una delle sue giornate migliori,era stressata,un po' arrabbiata,ma con noi si è comportata da vera SIGNORA quale è.
E con me è stata dolcissima..mi ha tenuto abbracciata stretta a sè mentre mi parlava

gifineditogif
feelingoodverdettoinedito

Morganti-Zangaro: accoppiata artistica e umana meravigliosa! Ylenia: un talento sfruttato e buttato via senza contratto!

PM Email  Top
view post Posted on 20/4/2012, 11:51           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (angybrik MAF @ 20/4/2012, 01:42) 
il fan presente mi ha risposto

Premesso che le domande a cui ha risposto Nali gliele ha suggerite Max, e che sicuramente è più grave non conoscere la capitale del libano dei bluvertigo (e io la capitale del libano non la conosco), trovo proprio per questo motivo che l'intervista volesse palesemente mettere in difficoltà Annalisa che avendo quel carattere ed essendo alle prime armi non ha saputo gestire al meglio la situazione ed è andata nel pallone... Ci sono state tutta una serie di frecciatine dall'inizio alla fine della puntata soprattutto in onda: all'inizio paragonano Nali che non guarda servizio pubblico alla Innocenzi che non guarda amici, nell'intevista a 2 la rossina vuole palesemente continuare il "gioco" quando Nali aveva già detto di smettere perchè era in difficoltà, poi sempre lei fa notare come Nali chieda consigli a Max sulle risposte quando lei lo cercava con lo sguardo.. Infine le domande sulle rivalità con i concorrenti di amici, preceduta da quella: "ma non ti annoi a tornare lì?" (come a dire tanto ci vai solo per i soldi), l'hanno fatta sbottare (notare come risponde seccata!). Ciò a dire un conto e se chiedi a noi chi ci sta sulle scatole dei concorrenti e noi rispondiamo stando al gioco (io in primis faccio il nome di carta) un conto e chiederlo a lei, cosa vuoi che ti risponda? E' chiaro che non si stanno antipatici come è chiaro che non sono tutti amici, che domande sono??!! Poi ci sono stati un paio di situazioni che l'hanno irritata: Johao mentre lei parlava le è arrivato alle spalle e da dietro (lei non lo vedeva) le ha preso il microfono e in maniera anche abbastanza irruenta glielo ha avvicinato alla bocca (bastava dirglielo), la rossina collega di max poi l'ha sempre guardata con un'aria di sufficienza e di sfida, insomma non l'ha di certo messa a suo agio.. A tutto questo ci aggiungi il suo stress di questi giorni e la sua stanchezza ed ecco che in 30 min di intervista non ha fatto un sorriso.. Io dal vivo non l'avevo mai vista ma l'ho trovata veramente magrissima non vorrei che la stessero devastando, insomma non è passato neanche un anno da quando è uscita da amici, questo è il suo momento e se lo dovrebbe godere al massimo, e penso che proprio per la sua inesperienza e per il suo carattere questa ragazza debba essere tutelata un pò di più sia da parte di quelli della Warner che la mandano a fare 5 interviste in radio in 1 giorno, sia da parte di chi la invita nei programmi. I live concordo che sono stati speciali, anche grazie alla band che li ha arrangiati in una maniera nuova e interessante (la band è l'unica che si salva insieme a max e alla Innocenzi), Annalisa l'ho vista un pò giù e trovo che sia stata veramente carina a fermarsi con noi fan (ha fatto le foto con tutti e ha firmato autografi) dopo questa puntata.. Ci vogliono anche queste giornate per "farsi le ossa", forza Nali!

da un'altra fan in studio che ha postato una foto con lei su fb su nalilandia

Non era una delle sue giornate migliori,era stressata,un po' arrabbiata,ma con noi si è comportata da vera SIGNORA quale è.
E con me è stata dolcissima..mi ha tenuto abbracciata stretta a sè mentre mi parlava

Credo di dover precisare alcune cose visto che oltre a questo Fan c'ero anche io.
La sensazione che ho avuto io sin dalla prima domanda della donna rossiccia è stata di "sfida" e di " questa è l'ennesima Cretina ignorante che viene da mediaset e ha successo e non sa nulla ora ci penso io" , la guardava proprio con sufficienza e conoscendo un pochino il carattere di Nali era andata veramente nel pallone. Nonostante tutto è andata avanti nascondendo come poteva almeno nel tono di voce la sua difficoltà, e infatti riascoltando solo l'audio non si sarebbe mai arrivati a capire niente se non per i più "attenti" ( penso che comunque avrebbe dato fastidio a chiunque essere ospitato e venir trattato in questo modo,ma non mi chiamare proprio no???)

Anche le risposte della giornalista sono state suggerite da max giusti che gliele ha proprio fatte leggere dal copione che aveva in mano. Con la differenza che la rossiccia non ha sottolineato questa cosa e anzi giubilava delle risposte -.-' , solo max a un certo punto ha detto " si ma gliele ho fatte leggere io diciamolo "sa leggere!". Questo palesa esattamente tutto : la professionalità e umanità di Max giusti e la evidente ostilità della collega.

quello che però tengo a sottolineare e che penso sia la cosa più importante ( oltre alle canzoni di cui ho già parlato) è stata la grandissima disponibilità di Annalisa all'uscita della radio. Nonostante fosse scesa con un'espressione eloquente di sconforto appena ci ha visto ha allargato un sorriso e non non è scappata anzi! si è trattenuta con tutti noi, ha ringraziato tutti, abbracci, foto, autografi, sorrisi. Qualcuno più "focoso" le ha chiesto più di una foto e lei non si è fatta alcun problema. Ha guardato i regalini che le avevamo portato e continuava a ringraziarci, non l'abbiamo dovuta fermare al volo è stato fatto tutto con molta calma. Lei aspettava il prossimo per la foto e l'autografo, non è stata una cosa veloce e strappata in un minuto prima che andasse via. ( tra l'altro c'era la macchina della redazione ferma da 15 minuti che l'aspettava). Solo dopo aver accontentato anche più del dovuto tutti noi ci ha salutato e ringraziato per l'ennesima volta ( non potete capire quanti grazie dice quella donna in un minuto :lol: )e mentre andava via verso l'auto si è girata piu volte a mandare baci con la mano ancora libera ( l'altra stringeva lettere, buste e regalini! ).... Questa è Annalisa.

image

grazie annarita <3

PM Email  Top
view post Posted on 20/4/2012, 15:25     +1     Quote

Broken Horse

Group:
Riservista Gold

Status:

Infatti mi è sembrato strano perchè l'altra volta era andata bene.
Comunque il fatto che Annalisa vada nel pallone la dice lunga sulla sua emotività, non è di certo un'ignorante qualsiasi lei.
E la capitale del Libano io non la so.

14uuyqp

PM Email  Top
view post Posted on 20/4/2012, 15:33     +1     Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

Io lo sa me per un semplice motivo: a Beirut è nato MIKA! :)

PM Email Web  Top
view post Posted on 20/4/2012, 22:48           Quote

Reporter Amiciana Ufficiale
de LaRiserva

Group:
Riservista Gold

Status:

grazie del post chac...infatti io ho postato i messaggi proprio per sottolineare la sua disponibilità

niente..la amo :wub:

gifineditogif
feelingoodverdettoinedito

Morganti-Zangaro: accoppiata artistica e umana meravigliosa! Ylenia: un talento sfruttato e buttato via senza contratto!

PM Email  Top
38 replies since 17/4/2012, 12:05

Reply