La Riserva

Reply

Gaia Bruschini torna dalla sua Ex, Foto

« Older   Newer »
view post Posted on 21/4/2012, 14:39           Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore Doc

Status:

Grande Fratello 12, week end romantico con la ex per Gaia Bruschini

Gaia-Bruschini-e-Giorgianna

GRANDE FRATELLO – Dopo essere arrivata seconda dietro la vincitrice Sabrina Mbarek, Gaia Bruschini giustamente si gode un po’ d ritrovata libertà. E lo fa assieme alla sua ex fidanzata Giorgianna Pompei, con cui ha trascorso un week pasquale all’insegna sicuramente dell’affetto.

Gaia non ha mai nascosto la sua omosessualità (anche se nella casa ci sono state delle simpatie per Armando Avellino) e anzi ha sempre dichiarato con orgoglio la propria appartenenza sessuale. A giudicare dalle foto, però, sembra che con Giorgianna non ci sia solo l’amicizia tanto pubblicizzata tra ex, ma qualcosa di più.

Come si dice in questi casi, solo con il tempo si vedrà, a meno che le due non abbiano già in mente di essere friends with benefits. A buon intenditor poche parole.

Fonte: SoloGossip

2u5xbuv

2rpb2p4

PM Email  Top
view post Posted on 1/5/2012, 19:34     +1     Quote

Cane da Pastore

Group:
Riservista Super

Status:

:#laugh#: Ma quante se ne inventano? Sta ragazza non è l'ex fidanzata! ^_^

PM Email  Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:51           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

Quante congetture!

Sono passata per un saluto e per rassicurarvi. So che negli anni ci si è abituati a vedere certi percorsi per i fortunati dei talent come me.. Nel mio caso sono stati disattesi tutti gli standard, e questo può essere visto in modo positivo, se volete. Io non mollo, di forze ne ho ancora! -Annalisa

Esatto hai disatteso tutti gli standard, e meno male! :)

PM Email  Top
2 replies since 21/4/2012, 14:39

Reply