La Riserva

Reply

Ballando con le stelle tornerà non prima della fine del 2013

« Older   Newer »
view post Posted on 27/4/2012, 10:22           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

4f997933

I fan di Ballando con le stelle dovranno attendere la fine del 2013 per potere vedere nuovamente i loro beniamini sfidarsi nel talent condotto da Milly Carlucci. L’annuncio arriva direttamente da Giancarlo Leone, il capo della Direzione Intrattenimento Rai, intervistato dal quotidiano La Repubblica. L’ottava edizione di Ballando con le stelle spesso non ha retto la competizione con Italia’s got talent, è per questo che si sta pensando a un futuro 'svecchiamento' del format.

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
view post Posted on 1/5/2012, 11:23           Quote

duepuntozero

Group:
Riservista Doc

Status:

Sono affranta....

Your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Don't be trapped by dogma - which is living with the results of other people's thinking. Don't let the noise of other's opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become. Everything else is secondary.
Stay hungry, stay foolish.

PM Email  Top
view post Posted on 1/5/2012, 12:51           Quote

Group:
Riservista Doc

Status:

beh fanno bene... una pausa ci vuole, secondo me!

LA FORZA SI OTTIENE CON I FALLIMENTI, NON CON I PROPRI SUCCESSI.

Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta. Era Lo, semplicemente Lo al mattino, ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo. Era Lola in pantaloni. Era Dolly a scuola. Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti. Ma tra le mie braccia era sempre Lolita. Una sua simile l’aveva preceduta? Certo! E in verità non ci sarebbe stata forse nessuna Lolita se un’estate, in un principato sul mare, io non avessi amato una certa iniziale fanciulla. Oh, quando? Tanti anni prima della nascita di Lolita quanti erano quelli che io avea quell’estate. Potete sempre contare su un assassino per una prosa ornata. Signori della giuria, il reperto numero uno è ciò che invidiarono i serafini, i malinformati, ingenui serafini dalle nobili ali. Guardate questo intrico di spine. Lolita~
tumblr_lv600dNgnT1qapotyo3_500

hey wanna tweet me or maybe just heart me? // i'm just a girl, interrupted.

PM  Top
view post Posted on 6/5/2012, 14:45           Quote

Cane da Pastore

Group:
Riservista Gold

Status:

Io credo non lo rifacciano, ormai è svuotato come programma, avrebbe forse senso con protagonisti di primo piano ma la Rai come li paga? E col cambio di cda diventeranno ancora più austeri

PM Email  Top
view post Posted on 6/5/2012, 19:29           Quote

Stay Strong

Group:
Riservista Super

Status:

Ho sempre seguito la versione americana del programma, ma quella italiana non mi ha mai attirato!!

0887254414124 Alessandra%20Amoroso%20in%20lacrime%20a%20Piazza%2anna50683-1

PM Email  Top
view post Posted on 6/5/2012, 19:36           Quote

Gatto di Scuderia

Group:
Riservista Super

Status:

Quest'anno il livello dei famsi era molto alto..non potendo deludere le aspettative del pubblico devono scegliere bene i prossimi protagonisti!

IO ADOTTO I BLU <3 <

elimazz_zpsa9d5a25e

PM Email  Top
view post Posted on 19/6/2012, 17:53           Quote

Ciuchino

Group:
Amico de La Riserva

Status:

Ritornerà a patto che la rai dopo la stagione televisiva 2012/2013 avrà ancora la fiducia degli inserzionisti visto un palinsesto praticamente anonimo , vecchio e per niente interessante .

iodicono

PM Email  Top
view post Posted on 2/7/2012, 19:54     +1     Quote

Capataz

Group:
Riservista Super

Status:

ce ne faremo una ragione!

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 10/9/2012, 00:08           Quote

Secchio di Biada

Group:
Web-Telespettatore

Status:

la versione italiana è la piu bella del mondo e ne ho viste tante! Spagna Portogallo UK america ecc!

SETTEMBRE SENZA MILLY NON E' SETTEMBRE! :D

AFFRANTUME GENERALE :(

PM Email  Top
8 replies since 27/4/2012, 10:22

Reply