La Riserva

Reply

Ripescaggio tra Nali, Valerio ed Antonino

« Older   Newer »
view post Posted on 5/5/2012, 19:28 Quote

Puledro

Group:
Riservista Super

Status:

Secondo me nella prima manche sarà eliminato Pier che andrà al ripescaggio insieme agli altri 3 (con la remotissima possibilità che se decidono le giurie mandino fuori Marco Carta).

A questo punto dipende da chi vota:

Voto delle giurie: Annalisa e Pier salvi (+ Antonino se passano 3 su 4)
Televoto: Valerio e Pier salvi (+ Antonino)

Messa così Annalisa sembrerebbe spacciata al televoto però credo (e spero) vogliano comunque darle una possibilità per cui potrebbe essere che la giuria abbia la possibilità salvare uno di loro (ed in questo caso sono certa sceglierebbero Annalisa) mentre Valerio, Pier e Antonino andrebbero al televoto e qui direi che rischia di più Antonino.

"Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni"

W. Shakespeare

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 5/5/2012, 20:20 Quote

Puledro

Group:
Riservista Super

Status:

Per me Annalisa è più forte di Antonino al televoto.
L'ha dimostrato anche nel precedente ripescaggio.
Se ne ripescano 3 e decide il televoto si salverà! ^_^

Edited by Mahler - 5/5/2012, 21:06

PM Email  Top
Naruto Eremitico
view post Posted on 5/5/2012, 20:53 Quote

Ok... ho capito xD
Non mi interessa se con la giuria tecnica,se con il televoto,se con l'orchestra... io voglio rivedere Annalisa dentro!

Solo vedere la pubblicità di Amici nominare gli altri big in gara senza di lei (questa settimana) mi ha messo una tristezza infinita!

Non è possibile proprio vederla fuori! Assolutamente o_o
O rientra o rientra.

benebol131
view post Posted on 6/5/2012, 01:15 Quote

dico solo questo..il successo di un cantante è decretato dal pubblico..non da una giuria di 9 persone..chi ha orecchie per intendere..INTENDA!

view post Posted on 6/5/2012, 02:22 Quote

Reporter Amiciana Ufficiale
de LaRiserva

Group:
Riservista Gold

Status:

e infatti quella cantante sarebbe passata a MANI basse se l'avessero fatta esibire invece è stata penalizzata a differenza degli altri!

gifgifgifgifgifgif

Morganti-Zangaro: semplicemente l'amore! Ylenia: una ragazza meravigliosa e un talento sfruttato e liquidato senza contratto!

PM Email  Top
view post Posted on 6/5/2012, 02:42 Quote

Gatto di Scuderia

Group:
Riservista

Status:

CITAZIONE (benebol131 @ 6/5/2012, 01:15) 
dico solo questo..il successo di un cantante è decretato dal pubblico..non da una giuria di 9 persone..chi ha orecchie per intendere..INTENDA!

e tutti gli altri in camper!! sono convinta che sarebbe passata al televoto.(come aveva passato quello precedente, arrivando seconda).. non aveva bisogno di questa scenetta.

PM Email  Top
110 replies since 29/4/2012, 00:21

Reply