La Riserva

Reply

Vito e Sabrina presto sposi?, Foto

« Older   Newer »
view post Posted on 1/5/2012, 14:31     +1     Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore Doc

Status:

Grande Fratello 12, Vito e Sabrina si sposano?

vito-e-sabrina1

GRANDE FRATELLO 12 – “E non ci lasceremo mai, abbiamo troppe cose insiemeeeee”. Sarà così anche per Sabrina Mbarek, la vincitrice del Grande Fratello 12, e Vito Mancini?

A sperarlo è la stessa Sabrina, che in un’intervista a ‘Vip mese’ dichiara:

“Io e Vito ci ispiriamo a Katia e Ascanio che hanno portato avanti la loro relazione fino a sposarsi perché tra loro c’era davvero amore”.

Che presto ci saranno dei nuovi fiori d’arancio grazie al Gf dopo quelli di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti?

vito-e-sabrina2

vito

gf12-sabrina-mbarek-e-vito-mancini-baci-in-finale

Fonte

2u5xbuv

2rpb2p4

PM Email  Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:34     +3     Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

Magari sono proprio quelle mura che mettono in crisi una coppia, magari stando fuori ce la fanno! Chi lo sa! :rolleyes:

Sono passata per un saluto e per rassicurarvi. So che negli anni ci si è abituati a vedere certi percorsi per i fortunati dei talent come me.. Nel mio caso sono stati disattesi tutti gli standard, e questo può essere visto in modo positivo, se volete. Io non mollo, di forze ne ho ancora! -Annalisa

Esatto hai disatteso tutti gli standard, e meno male! :)

PM Email  Top
view post Posted on 27/5/2012, 01:21           Quote

Forcale di Fieno

Group:
Member

Status:

addirittura O.o ahaha

PM Email  Top
view post Posted on 27/5/2012, 20:14           Quote

Capataz

Group:
Riservista Super

Status:

A me loro piacciono...sono molto carini

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 6/6/2012, 11:24           Quote

Forcale di Fieno

Group:
Member

Status:

Io spero vivamente che riescano a costruire qualcosa di solito fuori dalla casa.. Sono troppo carini insieme.. o

PM Email  Top
view post Posted on 13/6/2012, 00:48           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

Ma stanno facendo una recita che hanno bisogno di ispirarsi a un' altra coppia?!
Niente da fare non mi piacciono, li trovo costruiti come coppia.
Si stanno vivendo il momento visto che sono reduci da un programma televisivo finito poco tempo fa, vedremo più in là come si svolgerà questa storia.

PM Email  Top
view post Posted on 18/6/2012, 10:27           Quote

Io di te non mi stanco, sei la cosa più bella che c'è

Group:
Riservista Doc

Status:

CITAZIONE (Jasc @ 13/6/2012, 00:48) 
Ma stanno facendo una recita che hanno bisogno di ispirarsi a un' altra coppia?!

non capisco la critica :)
se uno fa politica può ispirarsi ad un suo predecessore, se uno fa il cantante idem ecc ecc.
Gli han chiesto se si ispiravano a qualche coppia passata del GF e mi sembra più che plausibile sperare di diventare come Katia e Ascanio, visto che dopo l'amore nato nella casa sono ancora insieme, felici e han formato una famiglia.

--------------
Comunque se non si fosse capito, il titolo è naturalmente ad effetto, non ci pensano proprio a sposarsi, una cosa alla volta su :D

png

"Dicono che Messi sia il nuovo Maradona, dicono che Neymar sia il nuovo Pele, dicono che Bojan sia il nuovo Batistuta, dicono che Ibrahimovic sia il nuovo Van Basten, ma non vi siete mai chiesti perchè non c’è mai un giocatore che sia il nuovo Del Piero? Perchè Del Piero è unico ed inimitabile." - F. Caressa

Senza pietà, io ti amerò
con tutto questo amore mio.

ARAM QUARTET LOVER
fiera Dea del Maggichele
senpietpicun7

icon by antar82

PM Email  Top
view post Posted on 18/6/2012, 10:32           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

Ma figuratevi se si sposano! È la solita frase detta dal 99% delle coppie che escono dal grande fratello...ma realizzata solo da una...come se fosse un obbligo che fuori di li bisogna convivere o convolare a nozze...sta cosa non l ho mai capita :#come#:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

PM Email  Top
view post Posted on 18/6/2012, 22:41           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

CITAZIONE (sandy88 @ 18/6/2012, 10:27) 
CITAZIONE (Jasc @ 13/6/2012, 00:48) 

non capisco la critica :)
se uno fa politica può ispirarsi ad un suo predecessore, se uno fa il cantante idem ecc ecc.
Gli han chiesto se si ispiravano a qualche coppia passata del GF e mi sembra più che plausibile sperare di diventare come Katia e Ascanio, visto che dopo l'amore nato nella casa sono ancora insieme, felici e han formato una famiglia.

--------------
Comunque se non si fosse capito, il titolo è naturalmente ad effetto, non ci pensano proprio a sposarsi, una cosa alla volta su :D

Fare politica o cantare è un lavoro quindi è normale cercare di ispirarsi a qualcuno aiuti perchè puoi imparare dalle loro carriere. Ma nella vita penso che uno non debba ispirarsi a qualcuno per vivere una storia d'amore..era solo una mia opinione opinabilissima ^_^ . E comunque non sapevo che la domande gli fosse stata posta perchè in questo articolo non c'è scritto e io ho letto questo non l'intera intervista ;)

PM Email  Top
view post Posted on 18/6/2012, 23:17           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

Io li ho visto dal vivo.. Sono veramente molto belli.!

Chissà se un giorno, guardando negli occhi di chi ti avrà dopo di me cercherai qualcosa che mi appartiene. - Pablo Neruda

PM Email  Top
9 replies since 1/5/2012, 14:31

Reply