Grande Fratello 12, Fabrizio Conti: “Voglio mettere su famiglia” GRANDE FRATELLO 12 – Fabrizio Conti è diventato famoso durante il Grande Fratello 12 per essere un Casanova, non ultima Caterina Siviero (ma questa liason conta visto che si è consumata fuori dalla Casa?)
Comunque Fabrizio ci tiene a sottolineare che lui è un bravo ragazzo e che anzi è in cerca della donna giusta, come rivela a ‘Personaggi’:
“Sono io il primo a sperarci. Mi serve però la donna giusta, che mi spinga a cambiare in questa direzione. Spero di trovare una persona che riesca, appunto, a capirmi, che sappia prendermi. Non voglio mica passare tutta la vita a fare il libertino, ci mancherebbe. Il mio sogno è sempre quello di metter su famiglia.Spero di trovare la ragazza giusta, mi darò da fare in proposito”.
Sono passata per un saluto e per rassicurarvi. So che negli anni ci si è abituati a vedere certi percorsi per i fortunati dei talent come me.. Nel mio caso sono stati disattesi tutti gli standard, e questo può essere visto in modo positivo, se volete. Io non mollo, di forze ne ho ancora! -Annalisa
Esatto hai disatteso tutti gli standard, e meno male! :)
come una ferita dentro al cuore che non fa male mi piace come sei come una finestra che anche chiusa lascia passare l'aria una figlia una madre una donna nella mia vita come quel posto lontano dal centro dove mi fermo a riposare, come una patria senza bandiera dove sentirsi liberi, mi piace come sei