Stupenda "Ti vorrei" soprattutto con quella seconda parte più carica rispetto alla prima e meritatissimi gli applausi del pubblico. E' stata la sigla più bella che Amici abbia mai avuto!
Anche secondo me, ma ammetto che ci è voluto anche poco...ricordando quella di Gigggi dell'ottava stagione
"Well, the madcap laughed at the man on the border Hey ho, huff the talbot cheetah he cried shouted kangaroo so through their tree they cried please leave us here close our eyes to the octopus ride"
Pierdavide si merita questo e anche molto di più. Sono felice che sia tra le new hit, che si diverta in tour, che abbia fatto nascere una standing ovation nei suoi confronti dopo Nanì. Insomma, speriamo che continui bene! Comunque, la maglia dell'Hard Rock potrebbe essere con scritto Malta perchè ce n'ha una di quel colore proprio con quella scritta. Ma magari ce l'ha pure di Londra eh!
Ma di nulla...l'unione fa la forza Sì, presumo sia Alice...il canale si chiama così è stata gentilissima perché l'ha caricata appena glielo hanno chiesto.
E comunque...molto bella Nanì live.
"...e non so distinguere il bene dal mare che nutre Cariddi di voracità. Non credo al mercato, produce demenza così com'è falsa la beneficienza. Diffido del saggio e di quello che sa."