La Riserva

Reply

GREY'S ANATOMY: anteprima di 6 minuti del gran finale, Video - 8° stagione

« Older   Newer »
view post Posted on 26/4/2012, 19:52           Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Riservista Gold

Status:

Avete visto lo spoiler sul finale dell'ottava stagione? :#iced#: :#iced#:
Ho letto che uno dei personaggi principali morirà, ma non voglio sapere chi anche se sono troppo curioso!

"If the voice is a musical instrument, hers is a Stradivarius", Time Magazine on Whitney's voice

PM Email  Top
view post Posted on 26/4/2012, 20:56           Quote

TheBreak

Group:
Moderatore Doc

Status:

Darix lasciamo perdere,fa delle allusioni non troppo velate a Callie ed Arizona.

IO parto per l'America ve lo dico laddove facesse morire una delle due. Shonda nasconditi.

TheBreak oH33N
0SQs6 WTSkT eYUnt JDtZJ

PM Email  Top
view post Posted on 26/4/2012, 23:24           Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Riservista Gold

Status:

Ahah si ma scatenerei la 3° Guerra Mondiale se mi toccasse Cristina! Però anche Callie e Arizona! Sinceramente non sentirei la mancanza di Derek o Alex, non mi sono mai piaciuti!

"If the voice is a musical instrument, hers is a Stradivarius", Time Magazine on Whitney's voice

PM Email  Top
icon13  view post Posted on 16/5/2012, 17:49           Quote

TheBreak

Group:
Moderatore Doc

Status:

Ohi ohi....quello che sta meglio è tutto rotto......totoscommesse? Chi muore?

Anteprima 6 minuti Grey's Anatomy

TheBreak oH33N
0SQs6 WTSkT eYUnt JDtZJ

PM Email  Top
view post Posted on 16/5/2012, 20:07     +1     Quote

Signora assoluta del cielo.

Group:
Riservista

Status:

Questo è sub-ita.

Questi primi minuti mi hanno messo un'ansia pazzesca, non vedo l'ora che arrivi venerdì pomeriggio per godermi la puntata sottotitolata in italiano.
Comunque l'indifferenza di Mark Cristina e Meredith nei confronti di Arizona mi ha letteralmente sconvolta; capisco non sia la persona a cui più sono legati, ma lasciarla sola in quelle condizioni mi è sembrato terribile.
Secondo me, però, non saranno ne Arizona ne Lexie (che da questi primi minuti sembra quella messa peggio) a morire; troppo facile, troppo scontato.
Inizio ad avere dei sospetti su Mark, all'apparenza quello con meno danni evidenti, ma magari con delle lesioni interne non indifferenti.

t7bzax

PM  Top
view post Posted on 16/5/2012, 21:20           Quote

Capataz

Group:
Riservista Super

Status:

Wow!

Bhe una citazione dalla prima puntata di Lost...Meredith si sveglia nella foresta...rimane attonita e sognante...poi le grida ed i rumori la svegliano e si innesca tutta l'azione! proprio come Jack!

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 16/5/2012, 22:10           Quote

Guardiano di Porci

Group:
Riservista Doc

Status:

Non vedo l'ora di vedere la puntata! Che ansia!!
Secondo me morirà Callie :cry:

png
« Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Una singola idea della mente umana può costruire città. Un'idea può trasformare il mondo e riscrivere tutte le regole.»

(Dom Cobb) INCEPTION

PM Email  Top
view post Posted on 16/5/2012, 22:48           Quote

Secchio di Biada

Group:
Member

Status:

ma cristina che urla: NON HO UNA SCARPA? :#laugh#:
mark e lexie noh eh :angry:

non riesco a fare previsioni, comunque sono d'accordo sul fatto che la morte di Lexie o di Arizona, apparirebbe scontata, però con Shonda non si può mai dire

VOGLIO UN FENNEC!!!

PM Email  Top
view post Posted on 16/5/2012, 23:57           Quote

Topolino del Fienile

Group:
Riservista

Status:

Che ansia... non vedo l'ora di vederlo.. cmq si anche secondo me sarebbe troppo scontato lexie o Arizona, quindi forse direi Mark.. oppure nessuno di quelli che eranoo sull'aereo ma qualcuno rimasto in ospedale..

Stelle Grafike Forum

PM Email  Top
view post Posted on 17/5/2012, 00:31           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Gold

Status:

Se è tra quelli sull'aereo io ho brutti, bruttissimi, ORRIBILI sospetti su Mark! :cry:

tumblr_m5uar6C9sa1qapg62o9_250 tumblr_m5tbxaTmLr1qh16too5_r1_250 tumblr_m5uar6C9sa1qapg62o3_250

'Always remember you how perfectly imperfect you are'

----------------------------------

We're queers and if we are together it's beacause we want to be, not because there's locks on our doors

galeharold03 Untitled thPASSION qafa galehar

jpg

Yuzuru Hanyu: "Of course I aim to become a world champion. But not one-time champion. I want to keep winning. Moreover, I want to become a skater who can completely outdistance the rivals. Because I've been looking up to Evgeni Plushenko for a long time."

PM Email  Top
view post Posted on 17/5/2012, 00:33           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Super

Status:

il più figo di tutti non può morire, non scherziamo. :cry:

png
gifgif

PM Email  Top
view post Posted on 17/5/2012, 00:51           Quote

Music is the best lover

Group:
Riservista Super

Status:

si infatti Mark no!
Mi sono fatta del male guardando quest'anteprima eh.

gif

jpg

elisaelaurakd8

"I love to sing in the wind, in the rain, during a storm, at sea, on a lava flow... me against the elements." (BJORK)

"Uomini, uomini del mio presente, non mi consola l'abitudine a questa mia forzata solitudine, io non pretendo il mondo intero,vorrei soltanto avere un luogo, un posto più sincero, dove un bel giorno, magari molto presto, io finalmente possa dire: questo è il mio posto, dove rinasca, non so come e quando, il senso di uno sforzo collettivo per ritrovare il mondo" G.Gaber

coldplayneverknowrk0

"Egli imparò a volare, e non si rammaricava del prezzo che aveva dovuto pagare."
da "Il gabbiano Jonathan Livingston"

PM Email  Top
view post Posted on 17/5/2012, 07:02           Quote

TheBreak

Group:
Moderatore Doc

Status:

CITAZIONE (Valfreyja @ 16/5/2012, 20:07) 
(FILE:www.youtube.com/v/2Lj0q8TmUaA)

Questo è sub-ita.

Questi primi minuti mi hanno messo un'ansia pazzesca, non vedo l'ora che arrivi venerdì pomeriggio per godermi la puntata sottotitolata in italiano.
Comunque l'indifferenza di Mark Cristina e Meredith nei confronti di Arizona mi ha letteralmente sconvolta; capisco non sia la persona a cui più sono legati, ma lasciarla sola in quelle condizioni mi è sembrato terribile.
Secondo me, però, non saranno ne Arizona ne Lexie (che da questi primi minuti sembra quella messa peggio) a morire; troppo facile, troppo scontato.
Inizio ad avere dei sospetti su Mark, all'apparenza quello con meno danni evidenti, ma magari con delle lesioni interne non indifferenti.

E' vero, ma non è la prima volta che c'è tutta questa indifferenza.
Sinceramente l'ho notata anche nei confronti di Callie o qualche altro personaggio secondario.
I personaggi di Meredith e Cristina sono assolutamente egoisti e non intereagiscono con gli altri al di fuori di qualche grado di parentela.

E' assurdo come Shonda abbia impostato questi personaggi, però c'è da dire che se Cristina o Mer non fossero così, non sarebbero proprio Cristina e Mer.

Mark...beh Arizona è anch'essa la madre della tua bambina...ma si sà, quando si è terzi genitori il legame non c'è mai.

TheBreak oH33N
0SQs6 WTSkT eYUnt JDtZJ

PM Email  Top
view post Posted on 17/5/2012, 09:13     +1     Quote

Music is the best lover

Group:
Riservista Super

Status:

CITAZIONE (1TheBreakkina1 @ 17/5/2012, 07:02) 
CITAZIONE (Valfreyja @ 16/5/2012, 20:07) 
(FILE:www.youtube.com/v/2Lj0q8TmUaA)

Questo è sub-ita.

E' vero, ma non è la prima volta che c'è tutta questa indifferenza.
Sinceramente l'ho notata anche nei confronti di Callie o qualche altro personaggio secondario.
I personaggi di Meredith e Cristina sono assolutamente egoisti e non intereagiscono con gli altri al di fuori di qualche grado di parentela.

E' assurdo come Shonda abbia impostato questi personaggi, però c'è da dire che se Cristina o Mer non fossero così, non sarebbero proprio Cristina e Mer.

Mark...beh Arizona è anch'essa la madre della tua bambina...ma si sà, quando si è terzi genitori il legame non c'è mai.

io l'ho vista in modo diverso, forse perchè mi piace cercare di vedere le cose in positivo :lol: lei era lì e urlava, e vi assicuro che le persone che urlano in quei momenti sono insopportabili, hanno visto che stava bene e si sono preoccupati di chi invece non trovavano. Mark secondo me non capisce più niente per via di Lexie...Meredith sia per Lexie che per Derek e Christina...per la sua scarpa :#laugh#: :#laugh#:

gif

jpg

elisaelaurakd8

"I love to sing in the wind, in the rain, during a storm, at sea, on a lava flow... me against the elements." (BJORK)

"Uomini, uomini del mio presente, non mi consola l'abitudine a questa mia forzata solitudine, io non pretendo il mondo intero,vorrei soltanto avere un luogo, un posto più sincero, dove un bel giorno, magari molto presto, io finalmente possa dire: questo è il mio posto, dove rinasca, non so come e quando, il senso di uno sforzo collettivo per ritrovare il mondo" G.Gaber

coldplayneverknowrk0

"Egli imparò a volare, e non si rammaricava del prezzo che aveva dovuto pagare."
da "Il gabbiano Jonathan Livingston"

PM Email  Top
view post Posted on 17/5/2012, 16:17           Quote

Ronzino

Group:
Riservista Gold

Status:

Io trovo che il comportamento di Meredith sia anche giustificabile. Mi spiego, c'è tuo marito disperso, tua sorella dispersa, è normale che cerchi loro. Non è che Meredith stesse lì a guardarsi un'unghia spezzata!

tumblr_m5uar6C9sa1qapg62o9_250 tumblr_m5tbxaTmLr1qh16too5_r1_250 tumblr_m5uar6C9sa1qapg62o3_250

'Always remember you how perfectly imperfect you are'

----------------------------------

We're queers and if we are together it's beacause we want to be, not because there's locks on our doors

galeharold03 Untitled thPASSION qafa galehar

jpg

Yuzuru Hanyu: "Of course I aim to become a world champion. But not one-time champion. I want to keep winning. Moreover, I want to become a skater who can completely outdistance the rivals. Because I've been looking up to Evgeni Plushenko for a long time."

PM Email  Top
32 replies since 26/4/2012, 19:52

Reply