La Riserva

Reply

Bono Vox al G8 "Mondo noioso senza l'Italia... Grazie a Dio non c'è più"

« Older   Newer »
view post Posted on 19/5/2012, 18:17           Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore Doc

Status:

Non ho ben capito quel.. "E grazie a Dio non c'è più", ricordo che Bono è stato molto polemico diverse volte nei confronti di Berlusconi, si sarà riferito a quello? :shifty:

BONO VOX AL G8: "MONDO NOIOSO SENZA L'ITALIA.... GRAZIE A DIO NON C'È PIÙ"

20120518_bono

WASHINGTON - «Quanto sarebbe noioso il mondo senza l'Italia... grazie a Dio non c'è più». Così il cantante Bono Vox ha terminato il suo intervento alla Ronald Reagan Building a Washington. Poco prima Bono aveva parlato dell'Unione europa e del fatto che l'Europa ha bisogno della Germania, della Francia e della Spagna. Quindi, dopo un attimo di silenzio ha aggiunto: «E quanto sarebbe noioso il mondo senza l'Italia». Ma non è finita perchè, sulla scia delle risate provocate da questa ultima dichiarazione Bono ha aggiunto: «Grazie a Dio non c'è più». In sala ad ascoltare l'intervento c'era anche il governatore lombardo Roberto Formigoni.

Fonte: Leggo

2u5xbuv

2rpb2p4

PM Email  Top
view post Posted on 19/5/2012, 20:28     +1     Quote

Cane da Pastore

Group:
Member

Status:

Sì, penso proprio che Bono si riferisse a Berlusconi, più di una volta si è espresso, non molto positivamnete, su di lui.

Comunque, andando oltre questo discorso e il suo costante impegno in campo umanitario (che io apprezzo, sia chiaro, perchè sono convinta che per lui è molto importante), quello che mi viene da dire in questo momento è: Bono ricongiungiti ad Adam, Larry e Edge e mettetevi al lavoro! Vi prego, è una richiesta che mi viene dal profondo del cuore! Comincio a sentire il bisogno di un nuovo disco!!! Ok, mi fermo qui....che se comincio a parlare di U2 non mi fermo più :wub:

PM  Top
view post Posted on 19/5/2012, 20:43     +2     Quote

Ranchero

Group:
Mod. Globale

Status:

E se si riferisse proprio all'Italia?! :huh: . Come aveva fatto qui :B):

gattinaballa347wrbk

PM Email  Top
view post Posted on 20/5/2012, 00:36           Quote

Stalliere

Group:
Moderatore Doc

Status:

Sarebbe sufficiente scoprire se Bono abbia proferito "it" oppure "He"... e saremmo a posto ^_^

Mqmoh 2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 20/5/2012, 01:26           Quote

Cane da Pastore

Group:
Member

Status:

Ok, ho visto il video del suo intervento (è qui se a qualcuno interessa....Bono da 4:27:16): si riferiva a Berlusconi: "thank God he's gone", ecco quello che ha detto (4:38 e qualcosa) ;)

PM  Top
4 replies since 19/5/2012, 18:17

Reply