La Riserva

Reply

Dal 2013 la Formula 1 in esclusiva su Sky, 9 gare in chiaro sulla Rai, accordo raggiunto

« Older   Newer »
view post Posted on 4/3/2013, 18:58           Quote

Secchio di Biada

Group:
Riservista

Status:

peccato,,povero mio papà AMA LA F1 MA NON HA SKY

LA VITA E' UN GIOCO, GIOCALA.
LA VITA E' UN'AVVENTURA, RISCHIALA.
LA VITA E' VITA, DIFENDILA!

PM  Top
view post Posted on 5/3/2013, 00:06           Quote

Puledro

Group:
Riservista

Status:

CITAZIONE (curiosissimo @ 3/3/2013, 12:20) 
Sul sito ufficiale Sky, sezione Sport, sottosezione F1 si trova scritto:

la Formula come non l'abbiamo mai vista, solo su SKY SPORT F1 HD

Non riesco a trovare alcun riferimento a primafila, in ogni caso ormai manca poco e se sarà possibile farlo lo potrai scoprire a breve ^_^

Perchè ci dovrebbero essere riferimenti a primafila? :huh:

png

PM  Top
view post Posted on 5/3/2013, 10:22           Quote

Sceriffo

Group:
Founder

Status:

A domanda di un utente riguardo alla possibilità o meno che i GP di F1 risultino acquistabili come singoli eventi su Primafila ho semplicemente guardato se per caso sul forum ufficiale di Sky se ne trovasse cenno, che c'è di strano?

Io non ho fiducia cieca nel M5S
ma ho una fiducia pari a 0 nei confronti di tutti i partiti politici
equamente responsabili dello sfacelo italiano degli ultimi 20 anni

L'amore non lascia lividi! Fermiamo il FEMMINICIDIO!!!

Non sempre chi canta fuori dal coro è migliore, a volte semplicemente stona!

PM Email Web  Top
view post Posted on 5/3/2013, 10:33           Quote

Puledro

Group:
Riservista

Status:

CITAZIONE (curiosissimo @ 5/3/2013, 09:22) 
A domanda di un utente riguardo alla possibilità o meno che i GP di F1 risultino acquistabili come singoli eventi su Primafila ho semplicemente guardato se per caso sul forum ufficiale di Sky se ne trovasse cenno, che c'è di strano?

Ma no niente di strano.... ;)
Anche se nel caso mettessero i gran premi in primafila allo stesso prezzo delle singole partite di calcio alla fine converrebbe abbonarsi direttamente al pacchetto sport.... :ph34r:

png

PM  Top
view post Posted on 9/3/2013, 19:15           Quote

Guardiano di Porci

Group:
Member

Status:

Fare il pacchetto sport per me che nel caso si potesse acquistarei 2-3 gp in primafila al massimo all'anno non conviene.

Un classico nelle stufe a legna. Il cliente: questa stufa fa tanto fumo in casa. Io: è la canna fumaria che tira poco. Il cliente: la canna fumaria ha sempre FUNZIONATO è la stufa che NON TIRA. La stufa che avevo prima TIRAVA, a quel punto anche il cat TIRA.

"a me sò laureà in birrologia tre anni fa a pensa, pò go fato un master de spriss a Bojon e so bon far tuti i cocktail internasionali..."
"Boia can se no me movo cha gorna schifosa el me dassa soeo coca coea ginger e chinotto!"
"se te pensi che ramboso sia ebete non ta capio gniente da vita, vara che se me fiol, ara che se no fasen e robe fatte ben in grande le come netasse el cuo coi coriandoi, si ma ti si drio farte fora tuto, bevio per dimenticare, desmentecarte cosa?, ehhhh ehhh ehh hatu visto che funsiona!" Tratto dal film Ramboso (prime uve).

PM Email  Top
view post Posted on 10/3/2013, 19:18           Quote

Guardiano di Porci

Group:
Member

Status:

Ho controllato ora e si può acquistare tutto il gran premio comprese le prove ufficiali e non a 15 euro.

Un classico nelle stufe a legna. Il cliente: questa stufa fa tanto fumo in casa. Io: è la canna fumaria che tira poco. Il cliente: la canna fumaria ha sempre FUNZIONATO è la stufa che NON TIRA. La stufa che avevo prima TIRAVA, a quel punto anche il cat TIRA.

"a me sò laureà in birrologia tre anni fa a pensa, pò go fato un master de spriss a Bojon e so bon far tuti i cocktail internasionali..."
"Boia can se no me movo cha gorna schifosa el me dassa soeo coca coea ginger e chinotto!"
"se te pensi che ramboso sia ebete non ta capio gniente da vita, vara che se me fiol, ara che se no fasen e robe fatte ben in grande le come netasse el cuo coi coriandoi, si ma ti si drio farte fora tuto, bevio per dimenticare, desmentecarte cosa?, ehhhh ehhh ehh hatu visto che funsiona!" Tratto dal film Ramboso (prime uve).

PM Email  Top
view post Posted on 10/3/2013, 20:14           Quote

Puledro

Group:
Riservista

Status:

15 euro?! :blink:

png

PM  Top
view post Posted on 22/3/2013, 19:27           Quote

Guardiano di Porci

Group:
Member

Status:

Effettivamente il pacchetto sport costa 10 euro in più al mese.

PM Email  Top
22 replies since 6/6/2012, 15:22

Reply