La Riserva

Reply

Gli addii di Alain Bernard e Gemma Spofforth, Foto

« Older   Newer »
view post Posted on 21/9/2012, 18:41           Quote

Devo combattere con le mie lacrime, mica con una poesia...

Group:
Moderatore Doc

Status:

Gemma Spofforth, si ritira dal nuoto agonistico. La primatista mondiale dei 100 dorso annuncerà l'abbandono la prossima settimana e rimarrà nel mondo acquatico assistendo i coach dei Gators di Gainesville. La Spofforth ha dichiarato di aver attraversato momenti di grande durezza e difficoltà che l'hanno portata sull'orlo del suicidio e che le hanno fatto assorbire grandi dolori quali la perdita della madre e della figlia della nuova compagna del padre.

8zMnG

dIFuS

4VWha

v1ibK

D6PyB

VulHn

Stasera ad Antibes il 29enne velocista Alain Bernard darà l'addio al nuoto agonistico dopo 15 anni di agonismo, quella del gigante francese è stata una carriera straordinaria sigillata dall'oro olimpico di Pechino 2008 nei 100 libero oltre a numerosi successi internazionali che lo hanno visto più volte duellare con il nostro Filippo Magnini. Primo uomo a nuotare i 100 metri sotto il muro dei 47 secondi.

nR810

MOSuB

gWjBy

2qXn4

Fonte: Nuoto.it

1z18wbd
25rfh2u

2u5fc5f

"Cambia il mondo, cambiano le avversarie,
ma non cambia

LA REGINA"

As a woman I have no country.
As a woman, my country is the whole world.

V. Woolf

PM Email  Top
view post Posted on 21/9/2012, 23:40           Quote

Stalliere

Group:
Moderatore Doc

Status:

CITAZIONE
La Spofforth ha dichiarato di aver attraversato momenti di grande durezza e difficoltà che l'hanno portata sull'orlo del suicidio e che le hanno fatto assorbire grandi dolori quali la perdita della madre e della figlia della nuova compagna del padre.

:(

Mqmoh 2u5xbuv

PM Email  Top
view post Posted on 26/9/2012, 20:54           Quote

Puledro

Group:
Riservista Gold

Status:

Mi dispiace per la Spofforth, porella che brutto periodo, però quanto ci godo per Bernand, non l'ho mai sopportato

15dnq15dql15dpj
puffi

5b8nc8

PM Email  Top
2 replies since 21/9/2012, 18:41

Reply