Tutte le cose hanno un loro inizio ed una loro fine

« Older   Newer »
  Share  
ronnie_94
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:15 by: ronnie_94




CITAZIONE (Krishoes @ 11/7/2013, 23:10) 
Non so... sono senza parole! Ormai La Riserva era un appuntamento fisso, un'abitudine, ci entravo un sacco di volte al giorno, ho conosciuto tante bellissime persone qui con cui parlo anche tramite altri social network e, non voglio fare quello che si crede chissà che, perché non sono nessuno, ma La Riserva mi ha dato modo di farmi conoscere. Tanta gente mi ha detto in questi anni: "Ma sei Krishoes della Riserva?". Era una casa virtuale e non posso credere che chiuda così. E' come se ti buttassero giù una casa, ecco.

Certo, le cose in questi anni sono cambiate radicalmente, tanti "storici" non c'erano più, l'utenza in gran parte si è modificata, vuoi per Amici, vuoi per altro, però in ogni caso è sempre rimasta un baluardo, un faro per certi temi che, seppur poco discussi rispetto ad altro, avevano la loro valenza.

Può sembrare un'esagerazione ma non posso pensare che da oggi non ci sarà più La Riserva in cui discutere di tutto ciò di cui si discuteva. Io personalmente sono legato a X Factor, essendo arrivato qui proprio per questo talent, e aspettavo con grande "ansia" la nuova edizione per commentare tutti insieme.

Non so, fate qualcosa. E' troppo importante questo forum per essere chiuso così. Cambiamolo, riduciamolo, facciamo in modo di darci tutti una mano, manteniamolo vivo. :(

P.S. Anche senza video, che, si sa, erano un punto di forza, però il forum può andare avanti anche con altri presupposti, lo scambio di opinioni e pensieri, che secondo me è il fondamento.

Condivido pienamente! Non sono tanto i video il punto forte di questo forum, ma la possibilità di conoscere tantissime persone, con cui confrontarsi e dialogare, oltre che entrare a contatto con notizie strampalate ma interessantissime ecc...è un luogo soprattutto di crescita personale, dove si ha la possibilità di scambiare opinioni e magari cambiare anche il proprio punto di vista su certi aspetti. Mi mancherà tutto questo :cry:
 
Top
526 replies since 11/7/2013, 21:54   67547 views
  Share