Tutte le cose hanno un loro inizio ed una loro fine

« Older   Newer »
  Share  
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:04

Cane da Pastore

Group:
Riservista
Posts:
557

Status:
P_QUOTE


Ringrazio veramente tutti di cuore :#embrace#:
 
Top
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:04
Avatar


Group:
Riservista
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:
P_QUOTE


Semplificare il forum? Senza ad esempio le sottosezioni video che richiedono moltissimo lavoro..... chiudere così da un momento all'altro è shockante... la Riserva e' visitata in tutto il mondo sul serio......
Uno dei pochi forum piacevoli...
 
Top
pagiano
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:05




Comunque un emorme grazie x tutto!
 
Top
ste#
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:06




:cry: mi dispiace troppo!!!
 
Top
ecasarin
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:07




Mi spiace davvero tanto.
Mi verrebbe da dire che forse, riducendo le sezioni, canalizzando gli sforzi.. si potrebbe tenere vivo questo luogo, che conserva le tracce di tante ore passate in allegria e in condivisione di opinioni, emozioni ed esperienze...
Non poter venire qui a cercare i topic della mia esperienza da fan, dei ricordi lasciati a tutti noi dagli Artisti che abbiamo amato, ad esempio.. sara' molto triste.
Ma certo rispetto la decisione, e auguro a tutti buon proseguimento.. ovunque avverra'!!!
(a proposito: se fate qualcosa di bello... mi invitate? :) )
Grazie infinite a tutti voi: Curio, Dana, Alb 85.. e tutti gli altri!!
 
Top
superMb95
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:07




Mi dispiace davvero tanto!
Arrivati a questo punto non posso far altro che ringraziare tutta la Riserva: avete fatto un lavoro eccellente in questi anni
Grazie, grazie davvero :#embrace#:
 
Top
Melko
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:08




Che mi dispiace moltissimo l'ho già detto :(
insomma speravamo …

Ma io devo guardare a tutto quello che avete fatto, tutto quello che avete dato, e ciò che mi viene da dire è … grazie!
Credo di non avervelo mai detto, ma tu e Dana avete cambiato la mia concezione di forum! Mi avete dato l'onore di far parte dell'amministrazione!

Non so più cosa scrivere, non sono mai stato così dispiaciuto per la chiusura di un forum! :cry:
 
Top
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:09
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Riservista
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:
P_QUOTE


Mi spiace tantissimo che La Riserva chiuda!! Io sono qui da poco, ma mi sono trovata davvero benissimo!!!! Ho conosciuto persone davvero speciali qui, che ho nel cuore, anche se le conosco da poco.

Ad ogni modo Curiosissimo, grazie di cuore per aver creato questo stupendo forum!! E un grazie a tutti coloro che lo facevano funzionare assieme a te!! Un saluto particolare a Dana!!!

Un abbraccio fortissimo :#embrace#: :#embrace#: :#embrace#: :#embrace#:

Edited by Blue fire - 11/7/2013, 23:14
 
Top
SoffiaLoren
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:10




almeno si poteva lasciare aperto per non perdere tutto il lavoro fatto...parlo dei video caricati che potevano ancora esserre motivo per visualizzare il blog...
 
Top
Krishoes
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:10




Non so... sono senza parole! Ormai La Riserva era un appuntamento fisso, un'abitudine, ci entravo un sacco di volte al giorno, ho conosciuto tante bellissime persone qui con cui parlo anche tramite altri social network e, non voglio fare quello che si crede chissà che, perché non sono nessuno, ma La Riserva mi ha dato modo di farmi conoscere. Tanta gente mi ha detto in questi anni: "Ma sei Krishoes della Riserva?". Era una casa virtuale e non posso credere che chiuda così. E' come se ti buttassero giù una casa, ecco.

Certo, le cose in questi anni sono cambiate radicalmente, tanti "storici" non c'erano più, l'utenza in gran parte si è modificata, vuoi per Amici, vuoi per altro, però in ogni caso è sempre rimasta un baluardo, un faro per certi temi che, seppur poco discussi rispetto ad altro, avevano la loro valenza.

Può sembrare un'esagerazione ma non posso pensare che da oggi non ci sarà più La Riserva in cui discutere di tutto ciò di cui si discuteva. Io personalmente sono legato a X Factor, essendo arrivato qui proprio per questo talent, e aspettavo con grande "ansia" la nuova edizione per commentare tutti insieme.

Non so, fate qualcosa. E' troppo importante questo forum per essere chiuso così. Cambiamolo, riduciamolo, facciamo in modo di darci tutti una mano, manteniamolo vivo. :(

P.S. Anche senza video, che, si sa, erano un punto di forza, però il forum può andare avanti anche con altri presupposti, lo scambio di opinioni e pensieri, che secondo me è il fondamento.
 
Top
ronnie_94
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:11




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 11/7/2013, 23:04) 
Semplificare il forum? Senza ad esempio le sottosezioni video che richiedono moltissimo lavoro..... chiudere così da un momento all'altro è shockante... la Riserva e' visitata in tutto il mondo sul serio......
Uno dei pochi forum piacevoli...

Quoto :)
anche se, come tutti del resto, spero in un ripensamento, voglio ringraziare tutti per la passione ed il tempo dedicato a questo forum, oltre che tutte le persone che ho conosciuto qua. Non voglio fare dei nomi perchè sicuramente dimenticherei qualcuno, grazie a tutti coloro i quali mi hanno fatto trascorrere ore divertenti e mi hanno strappato un sorriso anche nelle giornate in cui non ero di buon umore.
Grazie davvero a tutti :#embrace#: :#embrace#: :#embrace#:
 
Top
pazzaxsempre
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:11




Oddio non so cosa scrivere... Se è uno scherzo non fa ridere
ci sono rimasta malissimo, mi ero abituata a tenere aperta sempre una finestra con la homepage
Sembra sia finita un'epoca, me ne farò una ragione mahd
Ciao a tutti, un :#embrace#:
 
Top
AmministrazioneLaRiserva
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:11




CITAZIONE (SoffiaLoren @ 11/7/2013, 23:10) 
almeno si poteva lasciare aperto per non perdere tutto il lavoro fatto...parlo dei video caricati che potevano ancora esserre motivo per visualizzare il blog...

Evidente dimostrazione di come ci sia gente che non conosce o non ha capito il senso vero che per anni questo luogo ha avuto e rappresentato.
 
Top
mysweetloves
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:11




Ci penso e ripenso..mi ci sento male. E' il posto dove mi aggiornavo su tutto e di più.
Leggevo alcune sezione con interesse(Pattinaggio, Pechino EX e Xfactor) altre invece le visitavo a perdi-tempo e incappavo in personaggi e cose che ignoravo esistessero (tipo U&D e affini)

Oddio è destabilizzante :#incubo#:
 
Top
AmministrazioneLaRiserva
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:12




Stefano sai già tutto, ti ribadisco solo l'affetto ed un grazie immenso per questi anni :#embrace#:
 
Top
526 replies since 11/7/2013, 21:54   67500 views
  Share