Tutte le cose hanno un loro inizio ed una loro fine

« Older   Newer »
  Share  
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:52
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Riservista
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:
P_QUOTE


CITAZIONE (mysweetloves @ 11/7/2013, 23:48) 
CITAZIONE (Blue fire @ 11/7/2013, 23:42) 
Ciao Sweet!!! Per me è stato lo stesso!!

Ci pensavo anche io oggi, mi dicevo. oggi è giovedì, tra tre giorni c'è fantasy on ice da commentare....non credo si possa vedere stavolta cmq i video arriveranno super velocemente come sempre!!!!

Si intendevo i video :ph34r: Avrei voluto commentarli con voi... :#raggelato#:

La parte più bella di questo sport secondo me è seguirlo e commentarlo con qualcuno che lo ama davvero... :ph34r:
 
Top
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:54
Avatar

Vaccaro

Group:
Riservista
Posts:
9,579

Status:
P_QUOTE


Non avrei mai immaginato una cosa del genere..
Fino a qualche ora fa ho mandato il mio ultimo messaggio :(
Che dire..ovviamente spero in una riapertura e do a disposizione il mio personale aiuto per mandarlo avanti..Spero che il tutto riprenda..

Per il resto,grazie mille a tutti...ho fatto davvero delle belle amicizie ed è davvero un peccato..Ok ho le lacrime agli occhi ma fa nulla..

Colgo l'occasione per salutare i 6 semifinalisti di "Amici - SuperBig" .. grazie sia a loro,sia ai giurati che a tutti i concorrenti..Grazie mille di tutto :( :(



Vi prego..RIAPRITELA! :(
 
Top
~ Lolita
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:54




Comunque posso testimoniare che dei video frega nulla .. Mi sono SEMPRE connessa da iPad e praticamente in tutta la mia permanenza, da ottobre (?) avrò visto un video forse due, gli altri non li visualizzavo mai dal mio dispositivo, ma che me ne fregava?

Non so se può esservi utile, ma testimonio che i video non sono il collante di questo forum, ASSOLUTAMENTE.
 
Top
puffo1989
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:55




e non è giusto non lo puoi gestire più questo potere e lo chiudi,allora scusa se lo dico ti piace comandare solo a te ora mi puoi anche bannare ho detto la mia
 
Top
Krishoes
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:56




Devo ammettere che anch'io ho un po' d'amaro in bocca per il mancato preavviso. Chiudere così, di botto, senza darci il tempo di prendere qualcosa che sentiamo anche come nostro. C'erano tanti messaggi che avevo ricevuto qui, consigli molto costruttivi, bellissime parole, che mi sarebbe piaciuto tenere con me, e non avevo preso perché comunque sapevo di poterle leggere qui, e ora non ci sono più.
 
Top
Hotel P
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:58




Un fulmine a ciel sereno! Inaspettato davvero. Anche perché fino ad oggi pomeriggio non s'intravedeva neanche un barlume che potesse far pensare a questa decisione improvvisa (oppure se qualche segnale c'era io proprio non l'ho colto).

Sinceramente mi ero affezionato molto a questo forum... ad alcune delle sue sezioni in particolare e agli utenti, molti dei quali davvero eccezionali, di grandissima intelligenza e "personalità".

Non mi resta che ringraziare lo staff e i mod per il bel tempo che ho potuto trascorrervi.

Edited by Hotel P - 12/7/2013, 00:04
 
Top
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:59
Avatar

Capataz

Group:
Member
Posts:
18,386

Status:
P_QUOTE


Non saluterò nessuno, e non piangerò.
No, ma dico, davvero ci concentriamo a trovare parole carine di addio (quelle di ringraziamento ci stanno tutte), salutandoci come se fosse l'ultima volta che discorriamo insieme?
Perché questo atteggiamento rinunciatario e arrendevole è aberrante e non porterà nulla di positivo.
Preferisco vedere gente che ha sete di mantenere ancora vivo questo posto, piuttosto che vedere gente che si accinge a salutarlo con classe ed eleganza.

Io capisco, Stefano, che tu possa avere dei seri, consistenti e crescenti impegni che confluiscono nella tua realizzazione professionale.
Capisco che questi impegni portino via mooooooolto più tempo del previsto e molto più di quanto te ne abbiano portato fino ad oggi.
Capisco anche che non opti per un "passaggio di timone", perché magari potresti giustamente temere che affidando la gestione e l'amministrazione ad altri senza la tua supervisione, questo posto non luccichi e non brilli come è successo fino ad oggi.

E' come lottare tanto per qualcosa, un qualcosa realizzato per gli altri, e nel momento in cui questo qualcosa ti sfugge di mano, deve necessariamente sfuggire di mano agli altri ai quali l'hai realizzata.

Lascia che la gratitudine dei tuoi utenti non si manifesti con le parole, ma non i fatti.
Lascia che un'ancora di salvezza per una volta ti venga offerta, e non sia tu ad offrirla.
Fidati.
Male che vada (ma non andrà male, perché da parte nostra c'è la voglia, la disponibilità, la volontà, e il tempo) potremmo dire di averci provato.

I giornalisti vanno in tv a riportare news lette in Riserva.
I blog si nutrono e spesso plagiando notizie che circolano solo in Riserva.
I reporter più tenaci, più remissivi e più imperturbabili ce li abbiamo noi.
Gli utenti, i recensori, i "commentatori", gli internauti più attenti, svegli, con una spiccata abilità critica ed espressiva, ci sono qui.
Abbiamo anche dei potenziali scrittori, dei cantanti professionisti eccezionali, dei moderatori attivissimi e tanta gente con tanta voglia di fare, di dare, di applicarsi per mettere in funzione questa grande macchina senza la quale molti di noi non avrebbero mai avuto occasione di incrociarsi.

So di gente che si incontra, che programma di vedersi pur abitando in paesi diversi, io stesso nei miei momenti peggiori in cui ero in procinto di sclerare, volevo rifugiarmi da Krishoes, a Brescia!
Io non faccio che ridere, confrontarmi e parlare qui come sui social network con storici e non, e condivido ansie, gioie, paure e argomenti di vita quotidiana.

Niente, spero che sia il risultato di un momento di debolezza, di sconforto e di rinunciazione.
Non finirà tutto ciò, non adesso, non così.
 
Top
leader "Kami" 23
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:59




In effetti non c'è stato nessun preavviso alla chiusura...

O, almeno, io non mi sono accorto di niente...
 
Top
Never.Give.Up
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 22:59




Sono sconvolta.
Posso capire che per motivi di tempo si è preferito chiudere, ma non condivido la scelta ne il modo, ci saranno sicuramente delle ragioni valide, ma credo che sarebbe stato più giusto mettere al corrente noi utenti, perché fino a prova contraria siamo noi la vita del forum senza di noi il forum non sarebbe manco nato e ora chiuderlo senza nemmeno dircelo così all'improvviso, con tutte le buone ragioni del mondo, non mi sembra per niente una decisione rispettosa.
Avevamo il diritto di essere messi al corrente.
Detto questo, mi dispiace tantissimo.
 
Top
QueenSango
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:00




Mi unisco alle voci che dicono di rimaner sconvolte. Esattamente,rimango veramente allibita.
Capisco che non ci sia tempo, ognuno ha i propri impegni ecc...ma chiudere così senza preavviso...beh, non mi pare tantissimo rispettoso dato che qui si è parlato tanto di " rispetto" e convivenza" civile" per modo di dire.
Come detto dagli altri, qui c'è gente che etra, commenta, vede video, conosce gente e si affeziona, nascono delle amicizie ed è un luogo di svago, sinceramente penso che la cosa sia abbastanza risolvibile, basta cedere il forum a qualcuno in grado di gestirlo e che ne abbia voglia, anche perchè facendo in questo modo, a mio avviso, tutto il lavoro fatto va a farsi fottere...
 
Top
leader "Kami" 23
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:01




CITAZIONE (-MUSICislife‚© @ 11/7/2013, 23:59) 
Non saluterò nessuno, e non piangerò.
No, ma dico, davvero ci concentriamo a trovare parole carine di addio (quelle di ringraziamento ci stanno tutte), salutandoci come se fosse l'ultima volta che discorriamo insieme?
Perché questo atteggiamento rinunciatario e arrendevole è aberrante e non porterà nulla di positivo.
Preferisco vedere gente che ha sete di mantenere ancora vivo questo posto, piuttosto che vedere gente che si accinge a salutarlo con classe ed eleganza.

Io capisco, Stefano, che tu possa avere dei seri, consistenti e crescenti impegni che confluiscono nella tua realizzazione professionale.
Capisco che questi impegni portino via mooooooolto più tempo del previsto e molto più di quanto te ne abbiano portato fino ad oggi.
Capisco anche che non opti per un "passaggio di timone", perché magari potresti giustamente temere che affidando la gestione e l'amministrazione ad altri senza la tua supervisione, questo posto non luccichi e non brilli come è successo fino ad oggi.

E' come lottare tanto per qualcosa, un qualcosa realizzato per gli altri, e nel momento in cui questo qualcosa ti sfugge di mano, deve necessariamente sfuggire di mano agli altri ai quali l'hai realizzata.

Lascia che la gratitudine dei tuoi utenti non si manifesti con le parole, ma non i fatti.
Lascia che un'ancora di salvezza per una volta ti venga offerta, e non sia tu ad offrirla.
Fidati.
Male che vada (ma non andrà male, perché da parte nostra c'è la voglia, la disponibilità, la volontà, e il tempo) potremmo dire di averci provato.

I giornalisti vanno in tv a riportare news lette in Riserva.
I blog si nutrono e spesso plagiando notizie che circolano solo in Riserva.
I reporter più tenaci, più remissivi e più imperturbabili ce li abbiamo noi.
Gli utenti, i recensori, i "commentatori", gli internauti più attenti, svegli, con una spiccata abilità critica ed espressiva, ci sono qui.
Abbiamo anche dei potenziali scrittori, dei cantanti professionisti eccezionali, dei moderatori attivissimi e tanta gente con tanta voglia di fare, di dare, di applicarsi per mettere in funzione questa grande macchina senza la quale molti di noi non avrebbero mai avuto occasione di incrociarsi.

So di gente che si incontra, che programma di vedersi pur abitando in paesi diversi, io stesso nei miei momenti peggiori in cui ero in procinto di sclerare, volevo rifugiarmi da Krishoes, a Brescia!
Io non faccio che ridere, confrontarmi e parlare qui come sui social network con storici e non, e condivido ansie, gioie, paure e argomenti di vita quotidiana.

Niente, spero che sia il risultato di un momento di debolezza, di sconforto e di rinunciazione.
Non finirà tutto ciò, non adesso, non così.

Condivido parola per parola
 
Top
sere-jules
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:02




Ho provato a non dire nulla (Curio perdonami, so che sto sbagliando)
Questo forum è enorme, non ha solo due o tre sezioni (le più frequentate) ma moltissime che giustamente ed ovviamente andavano tenute aggiornate in modo coerente, preciso e quotidiano
Se la riserva ha potuto accrescersi così è proprio per questo motivo, al di là dei video
Forse sembra che ci voglia poco: postare due o tre articoli e via... invece - per esperienza - ci vuole tempo, precisione e una qualche dedizione...
Cmq venivano aperti i bandi per i Moderatori periodicamente ...

Anche io preferirei rimanesse la possibilità dei dialogo e confronto anche senza video e quant'altro. Ma additare in questo modo una scelta lo trovo (parere personale, arrabbiatevi pure) poco carino, per quanto si possa ovviamente non condividerla (che è lecito)

Chi si è conosciuto credo possa sentirsi anche altrove alla fine (se c'è la voglia)
 
Top
Freak_Irish_Sister
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:03




CITAZIONE (~ Lolita @ 11/7/2013, 23:54) 
Comunque posso testimoniare che dei video frega nulla .. Mi sono SEMPRE connessa da iPad e praticamente in tutta la mia permanenza, da ottobre (?) avrò visto un video forse due, gli altri non li visualizzavo mai dal mio dispositivo, ma che me ne fregava?

Non so se può esservi utile, ma testimonio che i video non sono il collante di questo forum, ASSOLUTAMENTE.

Quotone...... Il bello di questo forum non sono i video ma tutto il resto. Dai Curio ripensaci!! Lascia un periodo di prova del forum senza video, magari con un tipo di moderazione diversa e vedi come vanno le cose ma chiudere cosi un forum simile che non ha eguali no!!! :(
 
Top
Krishoes
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:04




CITAZIONE (-MUSICislife‚© @ 11/7/2013, 23:59)
io stesso nei miei momenti peggiori in cui ero in procinto di sclerare, volevo rifugiarmi da Krishoes, a Brescia!

:#embrace#:

E condivido ciò che hai scritto, oltre questo.
 
Top
mysweetloves
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:04




CITAZIONE (Marion Cobretti @ 11/7/2013, 23:57) 
:huh: :huh: :huh:
Nel caso in cui, ahinoi, non fosse uno scherzo, o comunque la cosa fosse confermata, gli utenti avrebbero idea di dove traslocare?
...
Ma male male fate un fischio.
Bon. Ciao.

Chi come me ancora non ha legato molto ma che aveva come Homepage "La Riserva" che fà? non giro per Forum mi bastava questo da leggere e sganciandomi dalla mia pigrizia, alla fine, ho iniziato a scrivere un mese fà...CHE SFIGATA! :#Stress#:

Mi sento un pò cosi :#incubo#:

Ma anche FB "La Riserva" viene chiusa? :#?????#:
 
Top
526 replies since 11/7/2013, 21:54   67502 views
  Share