Tutte le cose hanno un loro inizio ed una loro fine

« Older   Newer »
  Share  
leader "Kami" 23
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:09




Sarà destabilizzante per me premere il tasto "m" e non trovare subito il collegamento a Musicando... Molto destabilizzante
 
Top
sere-jules
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:10




CITAZIONE (leader "Kami" 23 @ 12/7/2013, 00:09) 
Sarà destabilizzante per me premere il tasto "m" e non trovare subito il collegamento a Musicando... Molto destabilizzante

Già... con tutte i tuoi aggiornamenti precisi (anzi ne approfitto... grazie!)
 
Top
Never.Give.Up
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:10




Ci tengo a precisare che io non sto giudicando ne criticando i motivi per il quale Curio ha deciso di chiudere, critico il modo in cui è stato chiuso il tutto, noi utenti quindi non contiamo niente? non avevamo il diritto di essere informati?
Uno entra la sera e trova un semplice "grazie a tutti"
Ma anche no.
 
Top
Totchi93
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:11




Io Sono seriamente Sconvolta e soprattutto Molto Delusa.
Posso capire la tua decisione ma non la condivido. Neanche un minimo di preavviso... Che bel trattamento che ci hai riservato. COMPLIMENTI!.
Sono davvero molto dispiaciuta, perché indipendentemente dalle simpatia dalle antipatie e dai gusti diversi eravamo una sorta di "famiglia". Io qui ho conosciuto persone davvero speciali, che mi hanno fatto sorridere e arrabbiare. Indipendentemente da tutto era un bellissimo ritrovo per gli utenti.
Una cosa che non riesco proprio a capire è il perchè non cedere il testimone a altre persone. La Riserva l'hai creata tu. MA LA RISERVA SIAMO TUTTI NOI MESSI INSIEME. Un grosso abbraccio a tutti voi utenti :#embrace#:

Edited by Totchi93 - 13/7/2013, 18:04
 
Top
leader "Kami" 23
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:12




CITAZIONE (sere-jules @ 12/7/2013, 00:10) 
CITAZIONE (leader "Kami" 23 @ 12/7/2013, 00:09) 
Sarà destabilizzante per me premere il tasto "m" e non trovare subito il collegamento a Musicando... Molto destabilizzante

Già... con tutte i tuoi aggiornamenti precisi (anzi ne approfitto... grazie!)

Di niente ;)
 
Top
ste#
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:12




CITAZIONE (Patty'sPattum @ 11/7/2013, 23:16) 
[...]
Connettermi e trovare la riserva chiusa mi è sembrato quasi....guidare fino a una città e non trovarla più! Tutte le case, tutte le persone, i luoghi, le piazze... Boh, non è per essere insensibili o testoni (ok ok, testona lo sono davvero), però non lo so...è un peccato!

... stessa sensazione. :cry:

Sono ancora destabilizzata ... sto rimandando, a data da destinarsi, saluti e ringraziamenti, nella speranza non sia nulla di definitivo.
 
Top
atenyna
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:13




Ma e' possibile che non si possa far nulla per non chiudere il forum?
Tanti mod sono costretti per impegni di vario genere ad abbandonare il forum che hanno creato, ma non per questo lo chiudono...semplicemente passano il timone a qualcun'altro di loro fiducia,perche' qui non si puo' fare?
 
Top
Marion Cobretti
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:15




CITAZIONE (mysweetloves @ 12/7/2013, 00:04) 
Chi come me ancora non ha legato molto ma che aveva come Homepage "La Riserva" che fà? non giro per Forum mi bastava questo da leggere e sganciandomi dalla mia pigrizia, alla fine, ho iniziato a scrivere un mese fà...CHE SFIGATA!

Ecco, secondo me sotto sotto è colpa tua.

j/k
:lol:
 
Top
leader "Kami" 23
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:16




Pensate al povero dani1954 che rimarrà l'ultimo utente registrato in Riserva!
 
Top
mysweetloves
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:17




CITAZIONE (Marion Cobretti @ 12/7/2013, 00:15) 
CITAZIONE (mysweetloves @ 12/7/2013, 00:04) 
Chi come me ancora non ha legato molto ma che aveva come Homepage "La Riserva" che fà? non giro per Forum mi bastava questo da leggere e sganciandomi dalla mia pigrizia, alla fine, ho iniziato a scrivere un mese fà...CHE SFIGATA!

Ecco, secondo me sotto sotto è colpa tua.

j/k
:lol:

:ph34r: Se me ne vado torna tutto come prima? :#happy#:
 
Top
Mahler
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:18




CITAZIONE (Never.Give.Up @ 12/7/2013, 00:10) 
Ci tengo a precisare che io non sto giudicando ne criticando i motivi per il quale Curio ha deciso di chiudere, critico il modo in cui è stato chiuso il tutto, noi utenti quindi non contiamo niente? non avevamo il diritto di essere informati?
Uno entra la sera e trova un semplice "grazie a tutti"
Ma anche no.

Quoto!

Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione in merito.
Essendo esseri pensanti, possiamo anche non essere d'accordo.

Nessuno sta criticando le motivazioni, io mi sono limitata a scrivere che è possibile "risolvere" la situazione trovando un punto d'incontro.
Ci sono i mod storici, persone che si sono proposte... insomma si può fare.
 
Top
ciccy88
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:19




Mi unisco al dispiacere di chi stasera è entrato qui pensando di trovare il solito via vai,e invece ha trovato la porta chiusa.
Tutti nella vita abbiamo i nostri problemi e i nostri impegni,e su questo non mi metto a sindacare,ma penso che un minimo di preavviso sarebbe stato doveroso nei confronti di chi ha abitato questo forum,di chi l'ha fatto vivere,perchè è vero che Curio e tutto lo staff c'hanno messo impegno e cuore,ma senza utenti sarebbe stata una pagina vuota.
Spero in un ripensamento,questo forum era ormai un punto di ritrovo non solo per quanto riguarda materiale et similia,ma anche per le persone che si nascondono dietro i nickname,con cui sono spesso nate amicizie che vanno al di là dello schermo.
Buona vita.
 
Top
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:20
Avatar

Capataz

Group:
Member
Posts:
18,386

Status:
P_QUOTE


CITAZIONE (sere-jules @ 12/7/2013, 00:02) 
Anche io preferirei rimanesse la possibilità dei dialogo e confronto anche senza video e quant'altro. Ma additare in questo modo una scelta lo trovo (parere personale, arrabbiatevi pure) poco carino, per quanto si possa ovviamente non condividerla (che è lecito)

Chi si è conosciuto credo possa sentirsi anche altrove alla fine (se c'è la voglia)

Ecco, mi riferivo a questo quando parlavo di atteggiamenti aberranti e rinunciatari.
Sei il perfetto esempio.

Grazie, ci stai invitando a farcene una ragione e continuare a interagire altrove. (come se non lo facessimo già, d'altronde)
Un invito peggiore non potevi farlo.

Io mi oppongo totalmente a chi passivamente si ostina ad accettare una fine precoce, senza muovere un dito.
Anzi, incitando a espatriare ed etichettando come "poco carino" chi insiste per voler continuare a dar vita a questo posto.

Si vede che non ci tieni, e probabilmente non ci hai mai tenuto abbastanza.
D'altronde di Emma si parla ovunque, sul web.
Che ti cambia se continui a farlo altrove?

No, nulla di personale, ma davvero non mi è mai capitato di non condividere un intervento come questa volta, abbi pazienza.
 
Top
sere-jules
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:24




Rettifico per nn creare una discussione infinita
Era in generale il mio commento
In cui cmq c'era scritto che era lecito ovviamente non condividere :)

Ma avevo letto due post un po' 'accusatori'
per quanto capisco che la sorpresa possa aver 'destabilizzato ' diciamo

Il mio post
Caro Music è stato ovviamente quotato nella sua parte meno importante
quella in cui veniva fatto notare che le richieste di aiuto per portare avanti il forum ci sono e c'erano: i bandi da mod
ma è più facile pensare che io in questo forum venissi solo per un argomento

lo lascio credere e pensare
altri sanno che così non è.. bastava solo seguire diverse sezioni per notarlo (diciamo anche una sola)

Detto questo
pensa a me mancherà leggere i tuoi commenti sulla musica, quelli generali

perchè appunto non mi limito

CITAZIONE (-MUSICislife‚© @ 12/7/2013, 00:20) 
Si vede che non ci tieni, e probabilmente non ci hai mai tenuto abbastanza.
D'altronde di Emma si parla ovunque, sul web.
Che ti cambia se continui a farlo altrove?

No, nulla di personale, ma davvero non mi è mai capitato di non condividere un intervento come questa volta, abbi pazienza.

Si vede che nn mi conosci

Invece tu mi sei simpatico e condivido spesso molti tuoi interventi
:) (non c'è ironia davvero)

Edited by sere-jules - 12/7/2013, 00:25
 
Top
atenyna
P_QUOTE Posted on 11/7/2013, 23:25




Io PRETENDO (e non solo io) delle risposte soprattutto dai moderatori.
E' una scelta definitiva? Oppure si puo' trovare una soluzione?
Non credete sia giusto informarci?
 
Top
526 replies since 11/7/2013, 21:54   67502 views
  Share